Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ALASKA con Royal Carribean - AGOSTO 2012

Utente livello Gold L'avatar di no_nov
    Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11

ALASKA con Royal Carribean - AGOSTO 2012

Ciao ragazzi,
    sto valutando le proposte di Royal per l'Alaska, partenza agosto..... Nessuno parte?? C'è qualcuno che ha già fatto questa esperienza e ha voglia di dispensare consigli utili ?????? Grazie in anticipo!

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di lingoss
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    Ciao ,
    sono stato in Alaska con Royal Caribbean nave Serenade of the Seas. Era una crociera di 14 giorni e partiva da San Francisco e finiva a Vancouver.
    Io ho volato con British Airways via Londra sia su San francisco che su Vancouver.

Un viaggio favoloso e bellissimo! Lo consiglio a tutti!
    Diario (il link al diario non funziona piu')
    http://forum.crocieristi.it/showthre...ghlight=alaska

La diretta

Foto e video

Se hai bisogno chiedi pure
    Marco
    Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Utente livello Gold L'avatar di principessapam
    Città
    caserta
    Crociere effettuate
    5
    spero per te che potrai realizzare presto questo tuo desiderio!
    2012/08/04 Mariner of the Seas "west mediterranean"
    2013/08/07 Brilliance of the Seas "12 Night Scandinavia and Russia Cruise"
    2014/08/10 Msc Preziosa "mediterraneo Orientale:Grecia,Turchia e Croazia"
    2015/08/17 Msc Fantasia "Italia-Malta-Baleari-Spagna-Francia"

Staff Member L'avatar di Concordia
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    12
    Noemiiiiii, avete già prenotato, allora?
    Concordia
    ### Meeting Planner ###

Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11

Citazione Originariamente Scritto da Concordia Visualizza Messaggio
    Noemiiiiii, avete già prenotato, allora?
    He he.. Magari !!!! Diciamo che adesso facciamo un attimo riprendere i conti in banca dopo lo shock delle mille e una notte.. Siamo appena tornati.. Pero' sarebbe il ns sogno per agosto se riusciamo a trovare buoni voli.
    Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Staff Member L'avatar di Concordia
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    12
    Tienimi informata, nel caso. Magari vi do qualche drittina..
    Concordia
    ### Meeting Planner ###

Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14

Non ti preoccupare parti tranquilla... I paesaggi sono meravigliosi.
    Sulle navi ovviamente non si parla italiano, su Royal vi e' l'ambasciatore internazionale in caso voi abbiate bisogno, risolve qualsiasi problema.
    Le escursioni sono organizzatissimi anche i tour operator a terra, in America sono organizzatissimi in ogni porto.

Il volo secondo me avresti gia' dovuto prenotarlo se parli di agosto 2013, magari delle offerte saltano fuori. Io ho volato con british ariways.
    Ultima modifica di lingoss; 28-March-2013 alle 14:24
    Marco

Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da lingoss Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare parti tranquilla... I paesaggi sono meravigliosi.
    Sulle navi ovviamente non si parla italiano, su Royal vi e' l'ambasciatore internazionale in caso voi abbiate bisogno, risolve qualsiasi problema.
    Le escursioni sono organizzatissimi anche i tour operator a terra, in America sono organizzatissimi in ogni porto.

Il volo secondo me avresti gia' dovuto prenotarlo se parli di agosto 2013, magari delle offerte saltano fuori. Io ho volato con british ariways.
    Grazie Marco. Che voli hai fatto? Inoltre, hai prenotato prima le escursioni? Grazie per le info.

Citazione Originariamente Scritto da Concordia Visualizza Messaggio
    Tienimi informata, nel caso. Magari vi do qualche drittina..
    Ma grazie!! Non sapevo che anche tu c'eri stata!! Terro' presente allora se avessi qualche curiosita' cosi non stresso solo il povero Marco!!

Citazione Originariamente Scritto da no_nov Visualizza Messaggio
    Grazie Marco. Che voli hai fatto? Inoltre, hai prenotato prima le escursioni? Grazie per le info.
    Scusa Marco, dimenticavo che mi avevi gia' risposto in merito ai voli. E' che questa discussione l'avevo aperta lo scorso anno, poi abbiamo optato per il Baltico nel 2012 e l'Alaska l'abbiamo rimandata. Spero sia l'anno buono
    Ultima modifica di cirellina; 03-April-2013 alle 16:36 Motivo: uniti messaggi in sequenza
    Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    Le escursioni vale come per l'Europa puoi organizzarmi da sola o scegliere quelle della nave. Noi ne abbiamo fatte due.
    Escursione al ghiacciaio e pranzo tipico con salmone all'aperto sono ho arrostito anche i marsh mallow.
    e il famoso treno white pass.
    non mi perderei l'avvistamento balene o orsi. Se hai fortuna le vedrai da lontano anche sulla nave in navigazione a noi e' successo. Abbiamo visto anche due cuccioli di orca che giocavano con la prua della nave nell' inside passage. Questo non lo scordero' mai!
    controlla anche le crociere con Celebrity, holland e Princess, solo,per citarne alcune.

peccato che il link al diario non funzioni piu'.
    Marco

Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da lingoss Visualizza Messaggio
    Le escursioni vale come per l'Europa puoi organizzarmi da sola o scegliere quelle della nave. Noi ne abbiamo fatte due.
    Escursione al ghiacciaio e pranzo tipico con salmone all'aperto sono ho arrostito anche i marsh mallow.
    e il famoso treno white pass.
    non mi perderei l'avvistamento balene o orsi. Se hai fortuna le vedrai da lontano anche sulla nave in navigazione a noi e' successo. Abbiamo visto anche due cuccioli di orca che giocavano con la prua della nave nell' inside passage. Questo non lo scordero' mai!
    controlla anche le crociere con Celebrity, holland e Princess, solo,per citarne alcune.

peccato che il link al diario non funzioni piu'.
    Grazie, per ora ho controllato sul sito Royal dove vedo sia Royal che Celebrity. Ci sono diversi itinerari, andata/ritorno dallo stesso porto oppure da porti diversi. Credo che valuterò una di queste due compagnie, non per sminuire Holland e Princess ma solo perchè ho proprio la curiosità di provarle.
    Noemi

Italian Cruiser
    Guest
    Io suggerisco un riposizionamento... ossia una crociera che parta od arrivi in California. Sono crociere in genere più lunghe... che ammortizzano il costo dei voli e sono spesso in offerta. Peccato che Royal Caribbean non le preveda più... Io e Marco avevamo fatto crociere di quel tipo.

Per i voli controllerei anche le compagnie americane... io a suo tempo volai con Delta Airlines.

Città
    Mantova
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    Io suggerisco un riposizionamento... ossia una crociera che parta od arrivi in California. Sono crociere in genere più lunghe... che ammortizzano il costo dei voli e sono spesso in offerta. Peccato che Royal Caribbean non le preveda più... Io e Marco avevamo fatto crociere di quel tipo.

Per i voli controllerei anche le compagnie americane... io a suo tempo volai con Delta Airlines.
    Grazie Paolo, purtroppo non posso allungarmi troppo con i giorni... Ad ogni modo per i voli valuterò anche la compagnia che mi hai detto tu, magari trovo qualcosa. Sto facendo lavorare la mia agenzia... Spero si comporti bene e mi trovi buone soluzioni !! Grazie mille per il consiglio.
    Noemi

Utente livello Silver
    Città
    London
    Crociere effettuate
    16
    Noi abbiamo fatto questa esperienza con holland con due settimene da seattle ad anchorage e ritorno. Meravigliosa. Trovi il diario nella sezione holland. Incluso il dettaglio su porti ed escursioni tutte organizzate da noi con operatori locali.

http://forum.crocieristi.it/showthre...23-agosto-2010
    --------------------
    Massimo & Silvia
    --------------------

Utente livello Gold L'avatar di principessapam
    Città
    caserta
    Crociere effettuate
    5

R: ALASKA con Royal Carribean - AGOSTO 2012

Andro'a,leggerlo
    2012/08/04 Mariner of the Seas "west mediterranean"