• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fortuna “Oltre le Colonne d’Ercole” 9/18 MAGGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Focuslandia

Member
...oppure te li fai regalare...ahahahahah...

Io ho a casa il modellino della Fortuna che mi ha regalato Sara, anzi la consegna del modellino è avvenuta la sera dell'animazione organizzata da noi a bordo, ricordi Sara?

Scritto da Fabio Costa

io l'ho visto dal vivo... cantante bravissimo.!

A me è piaciuta molto la sua esibizione e poi è stato anche molto simpatico, potevamo tenercelo come direttore di Crociera :rolleyes:

Fabio su quale nave lo hai visto esibirsi?

Ho anche letto che farai questa crociera a breve, ottima scelta se hai bisogno di info chiedi pure
 
Ultima modifica:

Fabio_costa

Member
A me è piaciuta molto la sua esibizione e poi è stato anche molto simpatico, potevamo tenercelo come direttore di Crociera :rolleyes:

Fabio su quale nave lo hai visto esibirsi?

Ho anche letto che farai questa crociera a breve, ottima scelta se hai bisogno di info chiedi pure

sulla fortuna come puoi leggere dalla mia firma ci sono stato il mese scorso..
 

elifede

Member
Eli voi avete visto lo spettacolo del video che ho inserito sopra? A me è piaciuto moltissimo

Ho la connessione a rilento sul l'ipad :-( ... Non riesco ad aprire il video, ti do conferma appena riesco a vederlo, ma credo di no xche al Teatro non i siamo quasi mai stati ad eccezione delle feste Costa!!!!
 

Focuslandia

Member
Ho la connessione a rilento sul l'ipad :-( ... Non riesco ad aprire il video, ti do conferma appena riesco a vederlo, ma credo di no xche al Teatro non i siamo quasi mai stati ad eccezione delle feste Costa!!!!

Peccato, sicuramente anche per quello non ci siamo mai incontrati, ma voi avevate il primo turno a cena??
 

elifede

Member
Peccato, sicuramente anche per quello non ci siamo mai incontrati, ma voi avevate il primo turno a cena??

Con i due teppistelli ??? ..... 1' turno !!!!!! Come i vecchi !!!;-) ahahahah
Ma il ns 1' turno era particolare .... Iniziava alle 18:15 e noi prima della 19:15/20 non ci presentavamo mai !!!
 

sara467

New member
...cara Banda; oggi sono sconsolata!!!
Hanno annullato il giro della MSC Lirica a Maggio 2014 [smilie=pianto_04[1:
Io non ce la posso fare a ricominciare la ricerca con le Sister's & Co che la vogliono cotta e cruda!!!
Aiutooooooooooooo..... [smilie=testata_02[:
...ma forse è un segno del destino [smilie=mhhhh_02[1]:
 
Ultima modifica:

MarPa

Member
...cara Banda; oggi sono sconsolata!!!
Hanno annullato il giro della MSC Lirica a Maggio 2014 [smilie=pianto_04[1:
Io non ce la posso fare a ricominciare la ricerca con le Sister's & Co che la vogliono cotta e cruda!!!
Aiutooooooooooooo..... [smilie=testata_02[:
...ma forse è un segno del destino [smilie=mhhhh_02[1]:

Dai Sara, non ti abbattere.... vedrai che qualcosa troverai ,che faccia al caso vostro.....prova a vedere su..... Costa?
 

Focuslandia

Member
Nooo non mi dire dopotutto quel tempo per decidere...?? Ma se avete perso tutto quel tempo per decidere...
 
Ultima modifica:

sara467

New member
Dai Sara, non ti abbattere.... vedrai che qualcosa troverai ,che faccia al caso vostro.....prova a vedere su..... Costa?

Ciao Paolo/Marina...il problema è che il mese di maggio non è un gran periodo per le crociere piu lunghe...ho già dato un occhiata con Costa c'è il ns itinerario ed uno simile al ns che arriva nel nord europa con la Luminosa ma non mi va di fare 4 tappe uguali; ci sarebbe con Pacifica un 11 giorni alle capitali del nord (bellissimo anche se le Sister's non vogliono andare al feddo) ma il prezzo è proibitivo..in 4 in cabina interna si arriva a € 1365 a testa...
Msc ha un 12 gg; anche questo bello; sul Mar nero ma Silvia fa fatica con le ferie e anche io fare 13 gg tutti insieme inizio ad arrancare...bohhh.
Dobbiamo riunirci di nuovo e vedere; se per loro va bene partire a fine settembre, il 26 la Pacifica fa lo stesso giro che sta facendo Anna Rita adesso; io riesco ad incastrare le mie ferie (un periodo un po a rischio ma vedrò come sistemarmi); ci sarebbe anche il 4 Luglio la Costa Classica con le sette isole in sette giorni ma essendo nuovamente un periodo a rischio per me poso decidere non tanto prima e cmq anche i rezzi non scherzano € 1096,00 sempre in quadrupla x 1 settimana.
Io cmq non ce la faccio ad aspettare 1 anno quindi a Maggio qualcosa faccio anche solo 1 settimana e parto da sola.
Non è così semplice questa scelta!!!
Un bacio ragazzi
 

MarPa

Member
Paolo che club sei? A me sono arrivate come benvenuto nel Coral.

Barbara sono davvero carine ma per caso sai da quale club iniziano a dare in regalo i modellini??

Antonio, ti volevo solo dire che le stampe, le stesse, sono arrivate anche a me insieme all'estratto conto Costa Club.
Ma a te non ti sono arrivati i Vaucher di sconto? A me no!
 

Focuslandia

Member
A me non sono arrivati a mia madre si, quelli in bianco suoi li regalerò a un ragazzo del forum che ne ha bisogno, io ho chiamato poco fa Costa e mi hanno detto che i miei sono stati inviati ai miei nonni perchè la prima crociera l'ho fatta con loro nel 2002.Il problema è che con loro ormai non ho più nessun tipo di rapporto quindi ho chiesto di essere cancellato dal loro nucleo familiare. In ogni caso non mi invieranno nuovi buoni sconto per quest'anno. I miei sono ormai andati perduti...
 

MarPa

Member
Ciao Paolo/Marina...il problema è che il mese di maggio non è un gran periodo per le crociere piu lunghe...ho già dato un occhiata con Costa c'è il ns itinerario ed uno simile al ns che arriva nel nord europa con la Luminosa ma non mi va di fare 4 tappe uguali; ci sarebbe con Pacifica un 11 giorni alle capitali del nord (bellissimo anche se le Sister's non vogliono andare al feddo) ma il prezzo è proibitivo..in 4 in cabina interna si arriva a € 1365 a testa...
Msc ha un 12 gg; anche questo bello; sul Mar nero ma Silvia fa fatica con le ferie e anche io fare 13 gg tutti insieme inizio ad arrancare...bohhh.
Dobbiamo riunirci di nuovo e vedere; se per loro va bene partire a fine settembre, il 26 la Pacifica fa lo stesso giro che sta facendo Anna Rita adesso; io riesco ad incastrare le mie ferie (un periodo un po a rischio ma vedrò come sistemarmi); ci sarebbe anche il 4 Luglio la Costa Classica con le sette isole in sette giorni ma essendo nuovamente un periodo a rischio per me poso decidere non tanto prima e cmq anche i rezzi non scherzano € 1096,00 sempre in quadrupla x 1 settimana.
Io cmq non ce la faccio ad aspettare 1 anno quindi a Maggio qualcosa faccio anche solo 1 settimana e parto da sola.
Non è così semplice questa scelta!!!
Un bacio ragazzi

Effettivamente hai ragione Sara ,far coincidere le esigenze di quattro persone ,con il loro lavoro ecc.ecc. non e' facile. Anche io non vorrei aspettare ancora un anno,ma ho prenotato, gia' sulla Fortuna (e comunque sono passati gia' 5 mesi) una crociera di 10 gg. con la Costa Magica il prossimo 5 Settembre che ci portera' ad Istanbul con partenza da Bari,intanto qualche giorno fa, ho dato un'occhiata per il periodo di Pasqua e il prossimo anno viene intorno al 25 Aprile ,ma non c'e' gran che .....magari provate a pensare a quella che faremo noi,arriveremo nel pomeriggio e passeremo una notte ad Istanbul e non e' poco...Ciao (Paolo )
 

MarPa

Member
A me non sono arrivati a mia madre si, quelli in bianco suoi li regalerò a un ragazzo del forum che ne ha bisogno, io ho chiamato poco fa Costa e mi hanno detto che i miei sono stati inviati ai miei nonni perchè la prima crociera l'ho fatta con loro nel 2002.Il problema è che con loro ormai non ho più nessun tipo di rapporto quindi ho chiesto di essere cancellato dal loro nucleo familiare. In ogni caso non mi invieranno nuovi buoni sconto per quest'anno. I miei sono ormai andati perduti...

Mi dispiace per i buoni inviati ai tuoi nonni, ma ti faccio i miei complimenti per il bel gesto di regalare i buoni al tuo amico....Bravo!!!
 

Focuslandia

Member
Mi dispiace per i buoni inviati ai tuoi nonni, ma ti faccio i miei complimenti per il bel gesto di regalare i buoni al tuo amico....Bravo!!!

Grazie Paolo, li ho messi a disposizione sul forum, nella sezione dedicata e si è fatto avanti questo ragazzo.
Bella la scelta dell'itinerario di una notte a Istanbul.
 

Focuslandia

Member
VALENTIA

Cartina dell'Oceanografico, chiunque debba visitarlo può pianificare da qui il giro all'interno. Si gira benissimo anche senza guida e una volta dentro è possibile noleggiare l'audioguida.

10174021724_67472471e3_o.jpg


10174200696_47ea77dc09_o.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top