Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Hotel al Pireo

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

Hotel al Pireo

Devo dormire una notte al Pireo prima dell'imbarco, qualcuno mi può consigliare un Hotel economico comodo agli imbarchi? Ho cercato su vari siti, ma il consiglio di qualcuno che ci è stato mi farebbe comodo! Grazie ciao

• Pubblicità

Italian Cruiser
    Guest
    Ma... non ti conviene pernottare direttamente ad Atene ? Puoi raggiungere il Pireo in poco tempo. Lo dico perché la scelta di hotels al Pireo è poca... e non sono molto quotati. Ad Atene invece ci sono hotels per tutte le tasche... molto più confortevoli.

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    6
    Posso chiederti per quale itinerario imbarchi dal Pireo?

Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Citazione Originariamente Scritto da ANTOXD Visualizza Messaggio
    Posso chiederti per quale itinerario imbarchi dal Pireo?
    È una crociera con la Siver Spirit dal Pireo, Monenvasia, Corfù, Spalato, Kotor, Venezia ( 8 giorni)
    Ciao

Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    Ma... non ti conviene pernottare direttamente ad Atene ? Puoi raggiungere il Pireo in poco tempo. Lo dico perché la scelta di hotels al Pireo è poca... e non sono molto quotati. Ad Atene invece ci sono hotels per tutte le tasche... molto più confortevoli.
    Arrivo con volo il pomeriggio e mi imbarco il mattino seguente, mi sembrava più comodo essere già al Pireo, non ho intenzione di visitare Atene, che già conosco, quindi se devo andare dall'aeroporto ad un hotel ad Atene e il giorno seguente da Atene al Pireo, mi sembra più complicato...... Non ho esigenze particolari per dormire una notte, qualunque hotel va bene, mi sarebbe piaciuto però vicino al porto, e per vicino intendo che si veda il porto.......
    Grazie

Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Non ho trovato un hotel decente con vista sul porto ( a detta dei giudizi di altri passeggeri, leggendo le recensioni sui vari siti di prenotazione) quindi ho prenotato l'Hotel Phidia, che dista 5 minuti dal porto, ma ha il privilegio di avere la navetta gratuita per il porto, ed è vicino al porticciolo, zona tranquilla e con molti ristoranti.
    Ciao

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Come si trovata Raffa? Io ho prenotato al Savoy proprio perché avrò le tue stesse esigenze. Si tratta di un pernottamento rapidissimo, arriverò molto tardi e partirò molto presto quindi non ho grosse pretese.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Utente livello Bronze
    Città
    Salonicco Grecia
    Crociere effettuate
    10
    Vi posso confermare che il Phidia e' una soluzione eccezzionale. Offre tanti servizi, come spostamenti gratuiti verso il porto, una prima colazione d' albergo di sistemazione superiore, pulito e tranquillo e' stato ristrutturato recentemente e tutto ad un prezzo veramente competitivo. Con un personale gentilissimo e cordialissimo (che parla in italiano) si trova vicino al porticciolo di Zea che offre una piacevole passeggiata e tanti posti di ristoro. Non fatevi ingannare dalle sue stelle. Io sono stato per due sere e ne sono rimasto contentissimo.

L' unica nota negativa per chi si dovesse trattenere piu' dello stretto necessario per imbarcarsi, e' che si trova non proprio vicino alla metropolitana. Comunque quelle volte in cui ci siamo spostati verso Atene con la metro', siamo andati a piedi, la distanza e' di circa 1,5 Km.
    Smile is the common language in all languages....

Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Io mi ero trovata benissimo!
    Alla sera abbiamo fatto un bel giretto al porto vecchio, molto vicino, a piedi, e abbiamo cenato in un localino molto carino sul mare, e al mattino la navetta dell'hotel ci ha portato gratuitamente al porto. Perfetto!

Utente livello Bronze
    Città
    Salonicco Grecia
    Crociere effettuate
    10
    Da quanto ho capito voi ci siete stati nel 2012, noi ci siamo stati nel Marzo del 2014, ed ho l' impressione che la ristrutturazione sia avvenuta proprio fra il 2012 ed il 2014. Comunque non per caso nel noto sito di prenotazioni, le recensioni di chi c'e' stato superano il 9. Poi per un albergo inteso come di passaggio, onestamente non so cosa si possa pretendere di piu'.
    Smile is the common language in all languages....

Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

Hotel al Pireo

Si era agosto 2012, e ricordo che era stato appena ristrutturato.......

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Vi ringrazio molto adesso valuto lo spostamento. Dato il solo pernottamento, senza possibilità di spostarmi a passeggio o a cena, avevo di fatto valutato il più vicino all'attacco nave.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •