• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Guardate che itinerario fantastico ho trovato.La crociera dura 16 giorni con partenza da Copenhagen e arrivo a Barcellona.
Ecco qui l'itinerario:

1 Copenhagen, Denmark
2 Kiel Canal Transit
3 Amsterdam,
4 Greenwich (London), England
5 Greenwich (London), England
6 Greenwich (London), England
7 St. Malo, France
8 St. Peter Port, Guernsey, Channel Islands
9 La Rochelle, France
10 Bordeaux, France
11 Bilbao, Spain
12 In navigazione
13 Lisbon, Portugal
14 In navigazione
15 Almeria
16 Valencia
17 Barcelona, Spain

Mi sono innamorato di questo itinerario soprattutto per le soste che sono particolarmente lunghe.la possibilità poi di fare poi porti come Bordeaux, la Rochelle,St.Peter Port,St.Malo che sono inconsueti mi attira moltissimo.I prezzi partono da 2000 euro..
Voi cosa ne pensate?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

Niente da dire: itinerario davvero bello, possibile grazie anche alle dimensioni piuttosto ridotte della nave.

Fossi in te, impegni permettendo, ci farei un pensiero: il costo dei voli sarà quasi ininfluente. E poi, se le vendite saranno basse, è probabile una riduzione dei prezzi della crociera qualche mese prima della partenza.

Personalmente io come prox crociera al freddo sto puntando sull'Alaska. A settembre ci sono belle offerte. Vedremo.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

E' vero...i prezzi non sono molto alti considerardo anche la qualità dei servizi offerti.La sosta poi a Londra di 3 giorni è il massimo a mio avviso.2400 euro per una semplice esterna non sono molti!Comunque ti sconsiglio vivamente l'Alaska a settembre...non è il massimo!
 

Miglia

Active member
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

Che spettacolo di itinerario!!!!!!! Peccato che sia un po' fuori budget per me...e la compagnia non la conosco..
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

Azamara Cruises è una sussidiaria di Celebrity di livello ancora superiore. E la nave, della quale abbiamo parlato più volte, è una delle 8 gemelle ex Renaissance sparse tra Azamara, Princess e Oceania. Dalle recensioni sparse sul web sembra che la Azamara sia di ottimo livello.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

miglia ha detto:
Che spettacolo di itinerario!!!!!!! Peccato che sia un po' fuori budget per me...e la compagnia non la conosco..
Il prezzo è alto...ma si tratta anche di 16 giorni.Una crociera nel mediterrano di 11 giorni ad agosto ti costerebbe in rapporto molto di più.
 

Aldo

New member
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

Un'itinerario così ad un prezzo così è un'occasione irrinunciabile!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

effettivamente l'itinerario non è niente male...!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

L'unico scalo che mi piace poco è St. Peter Port.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

NicolaFank ha detto:
La partenza è il 14 Agosto 2008....

Anche la data è ottima ! Ferragosto in crociera: un sogno davvero ! Si vede che negli altri Paesi non è una festività cruciale. In Italia immaginatevi che prezzi avrebbe avuto una crociera che includesse questa data !
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

NicolaFank ha detto:
Guardate che itinerario fantastico ho trovato.La crociera dura 16 giorni con partenza da Copenhagen e arrivo a Barcellona.
Ecco qui l'itinerario:

1 Copenhagen, Denmark
2 Kiel Canal Transit
3 Amsterdam,
4 Greenwich (London), England
5 Greenwich (London), England
6 Greenwich (London), England
7 St. Malo, France
8 St. Peter Port, Guernsey, Channel Islands
9 La Rochelle, France
10 Bordeaux, France
11 Bilbao, Spain
12 In navigazione
13 Lisbon, Portugal
14 In navigazione
15 Almeria
16 Valencia
17 Barcelona, Spain

Mi sono innamorato di questo itinerario soprattutto per le soste che sono particolarmente lunghe.la possibilità poi di fare poi porti come Bordeaux, la Rochelle,St.Peter Port,St.Malo che sono inconsueti mi attira moltissimo.I prezzi partono da 2000 euro..
Voi cosa ne pensate?

Che è stupendo... e sostanzialmente simile a quello che ho appena prenotato in questo momento sulla Marina per l'anno prossimo :)

Sai già che escursioni fare?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

Al momento l'ho preso in considerazione ma bisognerà vedere se i miei genitori sono disposti a fare una crociera di 16 giorni.L'itinerario come ripeto è molto bello e i prezzi non sono molto alti.Poi la compagnia è al top...insomma una crociera quasi "perfetta"! :D
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

NicolaFank ha detto:
Al momento l'ho preso in considerazione ma bisognerà vedere se i miei genitori sono disposti a fare una crociera di 16 giorni.L'itinerario come ripeto è molto bello e i prezzi non sono molto alti.Poi la compagnia è al top...insomma una crociera quasi "perfetta"! :D

Se mi permetti una battuta, in caso di difficoltà, volendo, ti presto i miei di genitori. Loro non farebbero una piega all'idea di una crociera di 16 giorni ! :wink:

Battute a parte insisterei al momento giusto sull'interessante itinerario e sui prezzi competitivi !
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Danimarca,Olanda,UK,Francia,Spagna con Azamara Journey

Italian Cruiser ha detto:
NicolaFank ha detto:
Al momento l'ho preso in considerazione ma bisognerà vedere se i miei genitori sono disposti a fare una crociera di 16 giorni.L'itinerario come ripeto è molto bello e i prezzi non sono molto alti.Poi la compagnia è al top...insomma una crociera quasi "perfetta"! :D

Se mi permetti una battuta, in caso di difficoltà, volendo, ti presto i miei di genitori. Loro non farebbero una piega all'idea di una crociera di 16 giorni ! :wink:

Battute a parte insisterei al momento giusto sull'interessante itinerario e sui prezzi competitivi !
Appunto..è su quello che insisterei.E speriamo che il cambio euro/dollaro si mantenga costante...
 
Top