• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/03/07 - Costa Luminosa - Caraibi Magici

PaolaV

Member
Ciao a tutti! Dopo 3 anni riproviamo una crociera con Costa e la nave (secondo la mia Agenzia) è quasi piena.

Possibile che non ci siano altri Crocieristi con noi?

Fate sapere
 
Ultima modifica da un moderatore:

PaolaV

Member
Allora ci possiamo già incrociare a Roma!
Con il mio maritino faremo Torino - Roma e poi Roma - Miami.

Avete già idee per le escursioni?
Noi alcuni posti li abbiamo già visitati, per cui siamo alla ricerca di spunti alternativi. Inoltre mio marito non nuota, per cui niente catamarani, delfini......... e temo anche niente razze!
 

fragolina

Member
noi arriviamo a Roma alle 7,40 per poi partire alle 10,30 con arrivo a Miami previsto alle 15,55. Credo che il volo sarà lo stesso.... Noi abbiamo organizzato quasi tutto con fai da te tranne Ocho Rios. La prevalenza delle nostre scelte sarà spiagge,se poi negli accordi con i tassisti riusciamo a ficcarci qualche giretto meglio.. A cozumel avremmo scelto come posto iniziale Pradise beach;A Roatan Taybana beach,A Gran cayman Seven melis beach;Gran Turks pensiamo di scendere al Cruise Centre visto che tra l'altro il tempo è poco e qui ho letto che la spaiggia è bella;Aassau vorremmo andare a Paradise Island e poi mercato della paglia. Ho letto che è molto bella la lagoon blu ma non so i tempi e i mezzi per arrivarci,volevo infatti approfondire con qualcuno qi al forum. Considerato che arriveremo a Miami alle 6 e il nostro volo è alle 22(anche se check in alle 19...sigh) pensiamo assolutamente di scendere prima possibile e vedere più che possaimo di questa città... questo è il nostro programma approssimativo,suscettibile di variazione starda facendo. L'escursione di Ocho Rios che abbiamo scelto è qurlla alle cascate e Dolphin Cove.
 

PaolaV

Member
anche noi vorremmo fare molto col fai da te, anche se a Cozumel pensavamo di prenotare la Isla Pasion con COsta: le foto di Oasi sono fantastiche!
Per quanto riguarda Gran Cayman 7 miles beach è splendida (già vista) ma stiamo pensando di fare anche qualcosa altro, a me piacerebbero le razze, ma mio marito non nuotando, non è molto convinto.
A Gran Turk la spiaggia lì davanti è molto bella, un po' affollata. L'altra volta abbiamo puntato a destra e camminato un po' oltre le rocce e probabilmente faremo lo stesso.
Sto ancora meditando su Nassau, alcuni amici che ci sono stati si sono raccomandati di fare attenzione perché c'è più microcriminalità di quanto si dica e per Ochos Rios vorrei andare alle cascate. Vedremo.
Noi arriviamo a Roma alle 8,10 per prendere lo stesso volo aereo!
Non vedo l'ora!
 

fragolina

Member
e allora si può combinare dai! anche noi avevamo visto l'escursione di isla passion ma è con le jeep mi pare...comunque ci possiamo scambiare i numeri di cell cosi ci incontriamo a Roma...che dici? magari qualche decisione la prendiamo insieme...
 
Top