• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

I

Italian Cruiser

Guest
Come promesso ecco alcune foto della crociera a bordo di Explorer of the Seas.

Mi scuso per il numero ridotto di foto degli interni, ma l'Explorer, almeno con la mia macchina fotografica digitale, non si presta molto bene alle riprese interne. Comunque sul web non mancano i tour virtuali completi. Altre foto nei prox giorni.

ExplorereMariner.jpg


Explorer e Mariner of the Seas a St. Thomas.

RoyalPromenade.jpg


L'incredibile Royal Promenade, con i suoi negozi e locali d'incontro. Un punto di ritrovo ideale con tanto di orchestra dal vivo !

StudioB.jpg


Lo straordinario Studio B di pattinaggio sul ghiaccio. Spettacoli incredibili e pista a disposizione dei passeggeri. Provare per credere non è difficile ! Strano che Carnival non abbia ancora copiato l'idea.

Ristorante.jpg


Uno dei tre livelli del monumentale ristorante di bordo, dedicato ai grandi navigatori del passato.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

Grazie per i complimenti. Tra qualche giorno cercherò di pubblicare le foto di talune tappe: New York City, Lower Manhattan, Labadee ed altre di St. Thomas.
 

Miglia

Active member
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

Bravo! Belle foto, una domanda: non notate una certa somiglianza tra il ristorante di questa nave e quello della Victoria??? I colori mi sembrano mooolto simili...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

miglia ha detto:
Bravo! Belle foto, una domanda: non notate una certa somiglianza tra il ristorante di questa nave e quello della Victoria??? I colori mi sembrano mooolto simili...

Credo infatti che il progetto sia dello Studio Tillberg di Miami, che, come si sa, analogamente a Farcus, "ricicla", ma con molto stile. Comunque Explorer è una nave di classe, a parte certi saloni. Il numero di opere d'arte è poi incredibile !
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

miglia ha detto:
Bravo! Belle foto, una domanda: non notate una certa somiglianza tra il ristorante di questa nave e quello della Victoria??? I colori mi sembrano mooolto simili...
Oh yes...assomiglia molto al ristorante Fantasia presente a bordo della Victoria.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

che belle le bagnarole royal... 8)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

Ecco le nuove foto che vi ho promesso, questa volta relative alle tappe del mio viaggio. Iniziamo con le Grandi Città Americane.

Philadelphia1.jpg


Philadelphia, l'area dei grattacieli. Bellissima città dall'architettura piuttosto eclettica, con stili per tutti i gusti !

Philadelphia2.jpg

Philadelphia, la City Hall, un edificio veramente imponente !

NewYork.jpg

New York, Lower Manhattan e Statua della Liberta (la cara "Miss Liberty" nel linguaggio comune), un'immagine classica da cartolina !

Proseguiamo con le tappe della crociera: tema, il relax in spiaggia 8) 8) 8)

Labadee.jpg

Labadee, sulla costa di Haiti, incredibile scalo privato di Royal Caribbean International. Opportunità unica per visitare la parte occidentale di Hispaniola, off limits per i turisti causa situazione interna !

CokiBeach.jpg

Coki Beach a St. Thomas, spiaggia molto popolare con bei fondali, vista la vicinanza a Coral World. Magen's Bay rimane la mia preferita comunque !
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

bellissime, grazie mille!!
 

Miglia

Active member
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

Molto belle...apprezzo particolarmente quella di New York!! Che spettacolo :D :wink:
 

el tapa

Member
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

belle foto ,bella nave e bel viaggio . . . .. . :D :D :D

Una curiosità . . . .ma a Philadelphia sei salito sulla scalinata di Rocky ??????

E' uno dei 15000 sfizi che mi devo togliere . . . . .
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Explorer of the Seas, Caraibi Orientali, 22 Giugno-1 Luglio

el tapa ha detto:
belle foto ,bella nave e bel viaggio . . . .. . :D :D :D

Una curiosità . . . .ma a Philadelphia sei salito sulla scalinata di Rocky ??????

E' uno dei 15000 sfizi che mi devo togliere . . . . .

Non so neanche cosa sia. L'unica scalinata che ho saluto è quella del Philadelphia Art Museum.
 
Top