• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/02/07 - Costa Mediterranea - Colori e profumi dei tropici

Furio

Member
Che invidia!
a noi manca ancora più di un mese!!
Buona Crociera a tutti...
Aggiorno il riepilogo dei presenti!
Ricordo l'appuntamento per chi è appena arrivato: sabato 8 (in navigazione), ore 17, sala carte, parola d'ordine "crocieristi"!

libby, già a bordo!
alvin3, già a bordo!
lilly e il vagabondo, da Malpensa con volo Air Berlin alle 12.30
vitty, da Malpensa con volo Air Berlin alle 12.30
luciano.luce, da Malpensa con Air Berlin alle 12.30
gio76, da Malpensa con volo Neos alle 15
cuochina, da Malpensa con volo Neos alle 15
nicoletta96, da Malpensa con volo Neos alle 15
stella8387, da Malpensa con volo Neos alle 15
Steffy1992, da Malpensa con volo Neos alle 15

Spero non avere tralasciato nessuno!
 

nicoletta96

Well-known member
Era la curiosità che avevo pure io...... anzi ne ho molte, se il comandante è veramente Bellomo come sul sito Costa, che è il direttore di crociera l'hotel director (ho imparato che in base a che hotel director c'è le cose filano meglio o peggio....)..... quante cene di gala ci sono (che mi serviva per l'abbigliamento)....... stasera devo fare le valige.....





e il secondo turno?
 

gio76

New member
Ciao a tutti da bordo.... Vi aspettiamo!!
Sole , mare , uno spettacolo!!!
Ps... La cena del primo turno é alle 18.30. Quindi ci si può trovare tranquillamente alle 17 in sala carte.

Ciao anche a me piacerebbe sapere a che ora è il secondo turno xché alle 18.30 mi sembra un po' troppo prestino!!!
 

polinesia85

New member
Ciao ragazzi!! Ci siamo anche noi!!! Cinzia e Denise...due amiche alla prima esperienza di Crociera caraibica!!
Partiremo con il volo di Air berlin....possiamo aggregarci al gruppo escursioni?
 

cuochina

Member
Benvenute!!!! Vi ricordo l'appuntamento in sala carte per salutarci a inizio crociera!
Per le escursioni, se ne sta occupando lilly, immagino che risponderà a breve !
Noi siamo in due e parteciperemo a qualche escursione costa o scenderemo indipendentemente!
A dopo domani!!!!
 

Ste HD

New member
Ciao a tutti!
Sono Stefania e mi sono appena registrata.
Io e mio marito Davide siamo alla nostra prima esperienza di crociera abbiamo già qualche idea ma, se non vi dispiace, verremmo a incontrarci con voi anche per avere qualche consiglio o magari aggregarci!
Partiamo da Malpensa venerdì volo eos check-in alle 12!
 

lilly e il vagabondo

Active member
Vi lascio la mia mail per i dettagli delle escursioni
[email protected]
A presto a bordo!!

ciao e benvenute anche a voi; se leggete il thread dall'inizio troverete il nostro programma in linea di massima.
Per il momento abbiamo prenotato insieme a Vitty del forum le seguenti escursioni:

Dominica: 5-6 ore di tour compreso bevande costo da usd 25 a usd 35 p.p. a seconda di quanti siamo (da 8 a 12 diventa usd 25 p.p.)

Grenada: 6 ore tour tutto compreso costo usd 50 p.p.
St. Lucia 6 ore tour all inclusive usd 65 p.p.

per noi 2 abbiamo anche prenotato l'escursione in catamarano a Barbados usd 90 p.p. pranzo, open bar e attrezzature snorkeling incluse.
Da domani non avremo più l'accesso ad internet perchè siamo in partenza, quindi se interessate rispondere entro un'oretta
 

Jaiss 82

New member
Ciao a tutti!!!
Anche noi presenti....siamo due amici storici!!! Pronti e carichi!!!

[smilie=ciao_06[1].:

anche se vedo un pò di confusione...

Caribbean A - partenza 7 febbraio

Caribbean B - partenza 14 febbraio

Caribbean A + B......beati voi che la fate!!!
 
Ultima modifica:

cuochina

Member
Benvenuti a Ste HD e Jaiss 82!!! Aspetto il pomeriggio per stilare l'ultima lista dei presenti, magari si unisce qualcun altro!
Jaiss 82, voi da dove arrivate?
 

cuochina

Member
A chi lo dici.... Sia fantastica che conveniente!!!! Magari una prossima volta! Non sono mai stata ai Caraibi ma so già che vorrò tornarci!!!
Prendete qualche volo costa che parte da Milano?
 

Jaiss 82

New member
Si certo...confermato l' AIRBERLIN delle 12:30 da MXP e solito volo al rientro con partenza 18 da Guadalupa!
Io ho fatto piu o meno questa nel 2012 sul Luminosa ed è fantastica (anche se erano 7 isole in 7 giorni senza navigazione...ma va beh; e non c'è Antigua che è la mia preferita)!
Cmq di base partite tutti domani giusto?
 
Ultima modifica:

polinesia85

New member
Faremo quasi sicuramente Dominica con voi....adesso sento la mia amica...perchè siamo un po' a corto di dollari..
Ci troviamo alla sala carte all'orario stabilito. A presto...a bordo!!
 

cuochina

Member
Aggiorno il riepilogo dei presenti!
Ricordo l'appuntamento per chi è appena arrivato: sabato 8 (in navigazione), ore 17, sala carte, parola d'ordine "crocieristi"!

libby, già a bordo!
alvin3, già a bordo!
lilly e il vagabondo, da Malpensa con volo Air Berlin alle 12.30
vitty, da Malpensa con volo Air Berlin alle 12.30
luciano.luce, da Malpensa con Air Berlin alle 12.30
gio76, da Malpensa con volo Neos alle 15
cuochina, da Malpensa con volo Neos alle 15
nicoletta96, da Malpensa con volo Neos alle 15
stella8387, da Malpensa con volo Neos alle 15
Steffy1992, da Malpensa con volo Neos alle 15

Spero non avere tralasciato nessuno!

Aggiungo i nuovi arrivati!!

polinesia 86, da Malpensa con volo Air Berlin alle 12.30
Jaiss 82, da Malpensa con volo Air Berlin alle 12.30
Ste HD, da Malpensa con volo Neos alle 15

Manca sempre meno!!!
 
Top