• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita nave Mariner of The Seas 17 Giugno 2011 Napoli

fandelmare

New member
Chiamatela pure pizza, è anche appetitosa ma quella vera napoletana non si può certo trovare sulla nave, tanto per cominciare ci vuole un forno a legna e poi ...
Scusate l'OT.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Royal serve una pizza commerciale... di buona qualità... ma che davvero non ha niente a che fare con quella napoletana. Credo che questa non si trovi a bordo di nessuna compagnia... neanche di Celebrity che pure eccelle per gastronomia. Non dimentichiamoci infine che la pizza napoletana anche nelle grandi città, si veda Roma, è generalmente sostituita da un tipo di pizza al piatto molto più bassa.

Sulla Mariner OTS la pizza è disponibile gratuitamente al Café Promenade... a chi non piace questo tipo di pizza consiglio di ordinare uno o più club sandwich (quello ai gamberetti è squisito)... od uno o più dei buonissimi dolci. Buon Appetito ! ;) :)
 

Cokj72

New member
Royal serve una pizza commerciale... di buona qualità...
non so se la pizza è di buona qualità ma a me piace.

Anche il gelato non sarà di alta qualità ma a me piace , nella mia ultima crociera c' erano molti concittadini di Tano (Argentini e Tedeschi) e ne andavano matti sia dell' una che del altro.
 

interistamai!!!

New member
non so se la pizza è di buona qualità ma a me piace.

Anche il gelato non sarà di alta qualità ma a me piace , nella mia ultima crociera c' erano molti concittadini di Tano (Argentini e Tedeschi) e ne andavano matti sia dell' una che del altro.

non solo i tano's friends vanno matti per il gelato e la pirra royal...mi sà che ci sono anche io
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ma al supermercato non ci andate mai ? ;) Sono pieni di pizze e di gelati commerciali. E' quindi facile rendersi conto quali sono di buona qualità quali meno. Per la pizza entrano in gioco la pasta ed il condimento... se è dura come una tavoletta ed il condimento è scarso non è di qualità. Per il gelato entrano in gioco cremosità e gusto. E la pizza ed il gelato di Royal, pur non essendo di certo prodotti artigianali, sono di buona qualità. Soddisfano il gusto... non quello dei Puristi o degli schizzinosi però. ;)
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Ok, tutto chiaro, prenderò dai 3 ai 5 chili :cry:
Approfittando del treadh, mi chiedo come funzioni l'area benessere su Mariner, o più in generale su Royal. Palestra e sauna sono gratuite? ... Almeno mi impegno a provare a far un pò di moto per smaltire qualcosa...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Il Fitness Center e la Spa occupano 2 ponti a prua: palestra iperattrezzata, sauna e bagno turco (nei rispettivi spogliatoi), vasca idromassaggio gigante sono tutti già compresi nel prezzo. Si pagano solo i trattamenti estetici e taluni corsi tipo Pilates. C'è anche un lungo percorso jogging... e la pista da pattinaggio esterna... oltre che quella su ghiaccio. Dulcis in fundo c'è la parete per arrampicate.
 
Ultima modifica:

CostaMagica

Super Moderatore
Paolo allora ho speranze :)
Seriamente non posso non riflettere su quanto possa offrire una nave da crociera oggi, ed una nave come la Mariner in particolare.
Grazie Paolo per le indicazioni che mi hai fornito, ne farò buon uso ;-)
Ove dovessi aver voglia di altri consigli, suggerimenti o informazioni, non esitare a scrivere :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Domanda da mille dollari (mi sono già adeguata alla valuta di bordo ;-) ): il phon com'è? Intendo dire, è piuttosto capace (su Msc direi che era ottimo mentre su Costa molto meno) o no?


Ps: penso che tutte queste mie domande sulla Mariner OTS o comunque su RCCL meriterebbero di essere spostate su specifici treadh, a beneficio dei lettori; personalmente non sono riuscita a "collocarle" meglio di così :oops:
 
I

Italian Cruiser

Guest
E' un phon a più velocità posizionato in uno dei cassetti della scrivania. Per noi maschietti va bene... per le femminucce non saprei.
 

francy75

Active member
Domanda da mille dollari (mi sono già adeguata alla valuta di bordo ;-) ): il phon com'è? Intendo dire, è piuttosto capace (su Msc direi che era ottimo mentre su Costa molto meno) o no?


Ps: penso che tutte queste mie domande sulla Mariner OTS o comunque su RCCL meriterebbero di essere spostate su specifici treadh, a beneficio dei lettori; personalmente non sono riuscita a "collocarle" meglio di così :oops:
Si infatti il phon com'è , interessa anche a me .... maschietti chiedete alla vs donne se era scarso ??;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ed ogni tanto torno a rispolverare questo treadh che è divenuto ormai il mio punto di riferimento per l'anteprima della mia conoscenza con Royal :)
Ferragosto su RCCL... cosa organizzano? Qualcuno ne ha dei particolari ricordi o foto?
 

marghe86

New member
ho visto solo ora questa visita...beh...che dire! non sono ancora salita su una nave da crociera ma queste foto sono bellissime! complimenti al fotografo! :)
ps. il ristorante a 3 piani mi ha lasciato a bocca aperta!!!!!!!
 
Top