Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 175

Discussione: Cabine Mariner of the Seas

Italian Cruiser
    Guest
    Allora... la cabina misura sempre 15 m2... ed il terzo letto è sempre alto a scomparsa. Il balcone misura 3,90 m2. Se vuoi una cabina con balcone più grande ci sono le Superior Ocean View: la cabina misura 16,60 m2 e dispone di un divano letto, il balcone 4,10 m2.

Che altro dirti... se non Buona Crociera !

Con Costa sei Gold Pearl... con Royal, al termine di questa crociera, sarai Crown & Anchor Gold. Non dimenticare di iscrivere anche tuo figlio.
    Ultima modifica di Italian Cruiser; 01-August-2011 alle 13:01

• Pubblicità

Co-Fondatore
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    Allora... la cabina misura sempre 15 m2... ed il terzo letto è sempre alto a scomparsa. Il balcone misura 3,90 m2. Se vuoi una cabina con balcone più grande ci sono le Superior Ocean View: la cabina misura 16,60 m2 e dispone di un divano letto, il balcone 4,10 m2.

Che altro dirti... se non Buona Crociera !

Con Costa sei Gold Pearl... con Royal, al termine di questa crociera, sarai Crown & Anchor Gold. Non dimenticare di iscrivere anche tuo figlio.
    Grazie, nel frattempo ho visto in rete un pò di recensioni e ha proprio un balcone spettacolare (ci sono varie foto in giro)

http://deckplangenius.com/cabin.aspx...83970#overview

Se non vibra "in marcia" sarà perfetta
    "Nella nave piccola c'è la crociera buona"
    Le mie Crociere
    -
    Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
    Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Pianale Visualizza Messaggio
    mai sentite vibrazioni, certo le mie erano interne ... compresa l' ultima su MOS vicino a questa tua sul Deck Seven
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Co-Fondatore
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
    mai sentite vibrazioni, certo le mie erano interne ... compresa l' ultima su MOS vicino a questa tua sul Deck Seven
    Ma tu sei un campagnolo che va in interna... io sono un Signore e vengo da Costa

DDDD

Comunque, so di essere in minoranza assoluta, ma la tranquillità, il silenzio e il buio (quando si dorme) delle interne PER ME è un plus
    "Nella nave piccola c'è la crociera buona"
    Le mie Crociere
    -
    Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
    Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Ma tu sei un campagnolo che va in interna... io sono un Signore e vengo da Costa

DDDD

Comunque, so di essere in minoranza assoluta, ma la tranquillità, il silenzio e il buio (quando si dorme) delle interne PER ME è un plus
    ma io dormo senza problemi con luce, buio, chiasso, silenzio. Ho il sonno leggerissimo, ma tra quando mi sveglio (per qualsiasi cosa) e quando mi riaddormento impiego da 1 a 1,5 secondi ahahahahahahahaha
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Nuovo utente L'avatar di danielina81
    Città
    Vigevano (PV)
    amici sono felicissima, abbiamo appena ritirato i documenti di vaiggio in agenzia, sia io sia i miei genitori abbiamo la cabina con balcone al ponte 10, noi la numero 1594 e i miei la numero 1340 http://www.royalcaribbean.it/navi/vo...ckPonte10.html

Qual'è posizionata "meglio" secondo voi? eventualmente io la cedo volentieri ai miei...ditemi come vi sembra la posizione, onestamente !!
    La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni caduta (cit. Confucio)

Utente livello Gold L'avatar di giusri
    Città
    Vejano
    Crociere effettuate
    8
    meglio la 1594 , + centrale.
    Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da danielina81 Visualizza Messaggio
    amici sono felicissima, abbiamo appena ritirato i documenti di vaiggio in agenzia, sia io sia i miei genitori abbiamo la cabina con balcone al ponte 10, noi la numero 1594 e i miei la numero 1340 http://www.royalcaribbean.it/navi/vo...ckPonte10.html

Qual'è posizionata "meglio" secondo voi? eventualmente io la cedo volentieri ai miei...ditemi come vi sembra la posizione, onestamente !!
    non la puoi cedere così facilmente

Nuovo utente L'avatar di danielina81
    Città
    Vigevano (PV)
    mhm grazie ragazzi! vi saprò dire...da un lato meglio non essere esattamente attaccati alla cabina dei miei
    La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo ogni caduta (cit. Confucio)

Moderatore L'avatar di CostaMagica
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    10
    Grazie, nel frattempo ho visto in rete un pò di recensioni e ha proprio un balcone spettacolare (ci sono varie foto in giro)

http://deckplangenius.com/cabin.aspx...83970#overview

Cristian, ho fotografato le cabine di poppa del ponte 7, giusto il tempo di ricercarle e le pubblico... la vista durante la navigazione, a mio parere, deve essere spettacolare.

Ps: io ero alla 7358 e ... nessuna vibrazione!!!
    Ultima modifica di CostaMagica; 22-August-2011 alle 20:10 Motivo: aggiunto ps
    Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Moderatore L'avatar di CostaMagica
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    10
    Eccolo!
    Questo è il balcone di una cabina di poppa al ponte 10, immagino che il balcone della corrispondente cabina al ponte 7 sia più lungo data forma della nave... giusto? Al ponte 7 ho fotografato invece una cabina (enorme) ed il relativo balcone (immenso) di poppa, situate al centro e precisamente la 7392 (pubblicherò le foto sul diario)

Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    2
    quali cabine o meglio ponti e zone sono da preferire guardavo le esterne per una questione economica quelle con il balcone hanno dimensioni + ampie o sono uguali?

in particolare quando leggo cabine esterne tipo H - I - g cosa significa quali bisogna prendere in considerazione per spazi e comodità per i vari servizi considerate che noi cerchiamo una quadrupla.

Italian Cruiser
    Guest
    H... G... e così via sono categorie d'interne.

Le cabine con balcone sulle navi di classe Voyager sono in 2 tipologie... le superior sono più grandi (hanno anche il divano letto). Le esterne sono leggermente più grandi delle interne.

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    H... G... e così via sono categorie d'interne.
    io sui vari siti (ora controllo anche su quello royal carribean anche se mi sembrava + alto) che mi dava le preferenze:
    - esterna tipo G es cabina 3568
    - esterna tipo I
    - esterna tipo H

balcone D1 cabina 6353

su quali ponti per comodità e tranquillità e meglio dormire, le cabine hanno a questo punto tranne dal balcone in su una metratura uguale (esempio le esterne sono tutte uguali non c'è ne sono di + grandi in base ai ponti)

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    2
    ho guardato il sito royal .it (in italiano) ma la cabina tipo esterna G è molto + cara del preventivo fatto con un altro sito on line e anche + cara di quella dell'ADV (per questa non so che cabina mi ha quotato cmq la G è la + economica al momento).

come è possibile questa cosa tra royal e adv il prezzo doveva essere lo stesso come mai questa differenza?

• Pubblicità

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •