• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
La Holland ha deciso di pubblicare i prezzi in euro.Da oggi infatti se si andrà nel sito della compagnia i prezzi saranno comunicati in euro e non più in dollari.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

NicolaFank ha detto:
La Holland ha deciso di pubblicare i prezzi in euro.Da oggi infatti se si andrà nel sito della compagnia i prezzi saranno comunicati in euro e non più in dollari.

Era ora, anche se arrivano da ultimi, visto che tutte le altri grandi compagnie a capitale statunitense offrivano già la possibilità di vedere i prezzi delle crociere in euro, anche per quelle compagnie che, come Princess, non hanno un sito in Italiano. Evidentemente il mercato crocieristico dell'Unione Europea inizia a far gola anche ad Holland America ! :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

Ero stanco di stare lì a togliere il 20% al prezzo di ogni crociera..
Il problema è che al momento questo sistema non dà la possibilità di conoscere il prezzo del terzo e quarto letto...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

eugeniod1995 ha detto:
perchè :?: :?: :?: :?:
A mio modesto avviso per conquistare una parte della clientela europea.La Holland ha infatti una clientela prettamente statunitense...pochi sono gli europei a bordo..
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

Ci credo che hanno pochi Europei come passeggeri. Trovare il loro catalogo con i prezzi in euro è un'impresa. Fortuna che, lavorando a Roma, ho avuto la possibilità di passare da Interplanet, agenti generali per l'Italia. Sono stati estremamente cortesi, ma alla richiesta del catalogo Holland America mi hanno guardato come un marziano !!! :wink: Se poi sapessero che il catalogo mi interessava principalmente per i piani nave... :wink:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

Italian Cruiser ha detto:
Ci credo che hanno pochi Europei come passeggeri. Trovare il loro catalogo con i prezzi in euro è un'impresa. Fortuna che, lavorando a Roma, ho avuto la possibilità di passare da Interplanet, agenti generali per l'Italia. Sono stati estremamente cortesi, ma alla richiesta del catalogo Holland America mi hanno guardato come un marziano !!! :wink: Se poi sapessero che il catalogo mi interessava principalmente per i piani nave... :wink:
Secondo me dall'anno prossimo le cose miglioreranno.2 navi della classe Vista (Noordam e Zuinderdam) partiranno rispettivamente da Civitavecchia e Venezia per crociere dai 10 ai 24 giorni.Il loro catalogo in italiano è di sole 3-5 pagine.Per i piani nave bisogna prenderne uno in inglese...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

Per me il posizionamento su Civitavecchia e su Venezia per crociere lunghe nel Mediterraneo è volto a favorire principalmente gli Americani, visto che da diversi aeroporti degli Stati Uniti esistono voli diretti su Roma Fiumicino, e da New York su Venezia Marco Polo. Per me Holland America Line è, almeno per il momento, ancora meno interessata di Celebrity Cruises al mercato italiano.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

Italian Cruiser ha detto:
Per me il posizionamento su Civitavecchia e su Venezia per crociere lunghe nel Mediterraneo è volto a favorire principalmente gli Americani, visto che da diversi aeroporti degli Stati Uniti esistono voli diretti su Roma Fiumicino, e da New York su Venezia Marco Polo. Per me Holland America Line è, almeno per il momento, ancora meno interessata di Celebrity Cruises al mercato italiano.
Sinceramente ci stò facendo io un pensierino.Finora la Holland è una delle pochissime compagnie ad offrire crociere di 12 giorni con partenza e arrivo a Venezia.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

Impegni lavorativi permettendo, nel caso di un'offerta allettante, anch'io farei un pensierino su Holland America. Unica grande compagnia che non ho ancora provato, senza contare il fatto che da anni sogno di fare una crociera lunga da Venezia.

Non c'entra niente, ma possibile che Costa Crociere si faccia sfuggire un mercato promettente come le crociere di 10 e 11 giorni da Venezia ? :evil: Eppure quando avevano solo 6 navi la Danae era di casa in laguna, anzi si era fatta un nome per le sue lunghe crociere da Venezia !
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

Con 2000 euro scarsi ti prendi una cabina esterna nella crociera di ferragosto quando con l'Europa con la stessa somma ti prendi una cabina interna (ed un giorno in meno di crociera).Comunque i prezzi non mi sembrano esorbitanti...
 
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

Ciao qualcuno c'e' stato su queste navi? come si sta' sono gentili ? e le cabine sto vedendo adesso gli itinerari su internet Mi picciono propio sono propio belli :roll: grazie
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

PASQUALE70 ha detto:
Ciao qualcuno c'e' stato su queste navi? come si sta' sono gentili ? e le cabine sto vedendo adesso gli itinerari su internet Mi picciono propio sono propio belli :roll: grazie
Ad Aprile 2007 ho visitato una delle loro navi...la Veendam. Ecco qui la recensione...
viewtopic.php?f=43&t=2111
 
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

Grazie Nicola Fanck per la descrizione ottima e d esauriente, adesso piu' che mai cerchero' la possiilita' di scegliere la holland america anche per il mediterraneo ho visto bellissime tappe e buoni prezzi grazie ancora!! :D
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: La Holland pubblica nel sito i prezzi in Euro.

PASQUALE70 ha detto:
Grazie Nicola Fanck per la descrizione ottima e d esauriente, adesso piu' che mai cerchero' la possiilita' di scegliere la holland america anche per il mediterraneo ho visto bellissime tappe e buoni prezzi grazie ancora!! :D
Se hai qualche informazione non esitare a chiedere (ovviamente nel topic che ti ho segnalato..).!
 
Top