Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 366

Discussione: Silver Spirit 20/08/2012

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

Silver Spirit 20/08/2012

Citazione Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
    Soldi secondo me spesi peggio che non su Silversea.
    Nave mass a prezzi Lux.

Ciao
    Infatti io ho viaggiato anche in YC, e non si puo' paragonare alla Silversea..... (ed alla fine ho speso meno con Silversea....)

• Pubblicità

Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

Silver Spirit 20/08/2012

Citazione Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
    condivido il tuo pensiero. Prendo una mega suite su Costa per dire e poi a seconda del periodo corro il rischio di disagi legati al sovraffollamento della nave, allora tanto vale scegliere una nave di categoria superiore .
    Raffa poi ha trovato davvero una bella offerta .
    Infatti una volta ho preso una Suite Costa per capodanno in Brasile, e mi sono trovata malissimo!!!!!!! Ed ho speso tanto per un servizio pessimo!!!!!
    Per lo meno la Royal dedica degli spazi riservati agli ospiti delle Suite, mentre Costa ha solo la cabina un po' piu' grande, niente di particolare, comunque......

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    18

R: Silver Spirit 20/08/2012

...nel mentre che gioco il superenalotto e sogno di essere a bordo... una curiosita: lo champagne servito era di una marca in particolare o si poteva scegliere?

Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

Silver Spirit 20/08/2012

Avevano un paio di marche francesi, una era Pommery, non vorrei sbagliare a scrivere..... le marche piu' famose erano a pagamento......

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    18
    grazie della risposta
    F

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Città
    Lugano
    Crociere effettuate
    39

Silver Spirit 20/08/2012

Bellissimo il tuo diario... Decisamente accattivante

Una domanda: ma questa super offerta che hai acquistato, quanto tempo prima l'hai trovata?

Continuo a seguirti con piacere...
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Gold L'avatar di giusri
    Città
    Vejano
    Crociere effettuate
    8
    che diario, complimenti !
    Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    65

Thumbs up

Molto bello ! grazie del diario
    rudder

Utente livello Gold
    Città
    Bergamo
    Bellissimo diario complimenti sto seguendo anche io

Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

Silver Spirit 20/08/2012

Citazione Originariamente Scritto da Sole Visualizza Messaggio
    Bellissimo il tuo diario... Decisamente accattivante

Una domanda: ma questa super offerta che hai acquistato, quanto tempo prima l'hai trovata?

Continuo a seguirti con piacere...
    Ho prenotato a giugno con agenzia on line americana......

Utente livello Gold L'avatar di Sole
    Città
    Lugano
    Crociere effettuate
    39

Silver Spirit 20/08/2012

Citazione Originariamente Scritto da Raffa28 Visualizza Messaggio
    Ho prenotato a giugno con agenzia on line americana......
    Ah pppero'!! Due mesi prima, non e' male... quindi anche per chi non puo' decidere all'ultimo (intendo da una settimana all'altra) ma ha bisogno di un minimo di anticipo per comunicare le ferie, c'e' speranza.... ma bene!!!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Utente livello Silver L'avatar di Dipi
    Città
    Alessandria
    Crociere effettuate
    7
    Raffa ti dico solo che stiamo sbavando........
    Marco & Paola

Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

Silver Spirit 20/08/2012

Bene, dopo l'ottimo pranzo, e' venuta l'ora di vedere la suite e conoscere il maggiordomo.....
    Se fossimo arrivati dopo le 14 (ora prevista per l'imbarco sui biglietti crociera) ci avrebbe accompagnato in suite un maggiordomo, come ho visto fare per tutto il giorno, ma essendoci imbarcati molto presto alle 14 mi dirigo con facilita' (avevo staccato dal catalogo la piantina della nave) alla nostra suite al ponte 4, dove oltre alle 12 Vista suite ( con finestra) c'e il ristorante principale.
    Apro una parentesi per dare informazioni sui 6 ristoranti:
    1) ristorante principale con cucina internazionale, molto curato, con antipasti, primi, sorbetto, secondi, formaggi e dolci, che cambiano tutti i giorni, con in piu' una pagina di piatti sempre disponibili,in alternativa al menu del giorno ( per esempio tra i sempre disponibili c'era anche il filet mignon e il salmone cucinato a scelta tra bollito, alla griglia o al vapore, oltre a molte altre cose....)
    2) ristorante La Terrazza, al ponte 7, aperto per colazione e pranzo a buffet, per il the del pomeriggio, e a cena come ristorante italiano alla carta, con menu che cambiava ogni tre giorni.
    Il bello di questo ristorante era la terrazza a poppa dove si poteva mangiare fuori anche in navigazione!!!!
    3) ristorante grill, al ponte 9, attorno alla piscina, all'aperto, alla carta per pranzo e cena.
    Il bello di questo ristorante era che alla sera ti portavano al tavolo una pietra calda (una per persona) dove ti cuocevi carne e/o pesce al momento.......
    4) ristorante Stars, molto caratteristico, consisteva nel mangiare tanti assaggini, ascoltando musica Jazz, suonata da un pianista e cantata da una cantante, molto bravi entrambi, in un locale tipico, veramente molto carino!!!!
    5) ristorante di sushi, a pagamento per la cena, libero per il pranzo ( non sono andata, perche' non mi piace il sushi)
    6) ristorante "Le Champagne ", altro rist a pagamento, molto ricercato..... ( non sono andata, c'era gia' abbastanza scelta e ottimo cibo negli altri ristoranti)

E torniamo all'entrata in cabina, veramente molto bella, entrando c'e un lungo corridoio, con a sinistra uno specchio e a destra il bagno grande, sia vasca da bagno che doccia, e pavimento in legno, e spaziosa cabina armadio, dopo si entra nella camera da letto, con di fronte al letto una zona trucco con specchio, cassetti, ripiani e un fhon professionale, non attaccato e che resta acceso anche senza tenere il dito sull'interruttore.
    Nella zona salotto, separata da una tenda chiudibile, c'e un divano, una poltrona, e di fronte un ampio scrittoio con specchio, altri ampi scaffali, capienti sportelli e il frigo bar. Sul tavolino una pianta vera di orchidea, su uno scaffale un binocolo e dentro tutte e due gli specchi, sia sullo scrittoio che quello di fronte al letto, un televisore........ si avete capito bene..... i televisori erano dendro lo specchio...... se erano spenti non si vedeva niente......
    Sullo scrittoio c'erano delle cartoline della nave, e della carta da lettere intestata Silversea e con i nostri nomi....
    Il menu del servizio in camera, gratuito 24 ore, che comprendeva di tutto, antipasti, primi, secondi, panini, pizza e dolci......incredibile!!!!!!!
    C'era anche il modulo per prenotare la colazione in cabina, ma ve ne parlero' dopo.....
    Sento suonare un campanello, come se fossi a casa mia, vado ad aprire e mi trovo davanti il mio maggiordomo, una donna.....
    Si presenta, e tiene in mano un vassoio d'argento con sopra dei prodotti da toeletta ( shampoo, bagno schiuma, crema corpo, balsamo capelli e saponetta) di tre marche diverse, Bulgari, Ferragamo e un altra che non ricordo, per farmi scegliere quella che preferivo....... scelgo Ferragamo. ( per tutta la settimana me li fa trovare in bagno due volte al giorno....)
    Dopo prende un notes e inizia con le domande ( parlava solo inglese, ma mi ha detto che se non capivo qualcosa avrebbe chiamato alla reception qualcuno per tradurre), mi ha chiesto se durante quella settimana avremmo festeggiato un compleanno o un anniversario ( noi festeggiavamo l'anniversario di matrimonio), poi mi ha chiesto se volevamo trovare in suite tutti i giorni della frutta fresca ( ho detto si), e quali bevande avremmo voluto trovare nel frigo bar, oltre alle solite che gia' c'erano: io ho scelto del succo d'arancia fresco, e mio marito dello champagne, e cosi' e' stato per tutta la settimana.....
    Ci ha poi detto di chiamarla per qualsiasi necessita' a qualsiasi ora del giorno o della notte, e mi ha fatto vedere un cerca persone, per farmi capire che l'avrei sempre trovata disponibile.....
    A dopo con l'esercitazione di emergenza, fatta veramente bene!!!

Utente livello Platinum UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    19
    Bentornata cara Raffa

Utente livello Silver L'avatar di Dipi
    Città
    Alessandria
    Crociere effettuate
    7
    Visto che ormai, dal tuo racconto, ci stiamo innamorando di questa Compagnia, faccio una domanda censurabile e antipatica, essendo un dannato fumatore, com'è la gestione del fumo a bordo?
    Marco & Paola

• Pubblicità

Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •