• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/03/02 Costa Classica - Le mille e una notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lauretta61

New member
Evviva, abbiam prenotato proprio ieri!!!!!!
Finalmente andrò a prendere un pò di sole. Saremo il ns solito gruppo di 6, ma attendiamo di incontrare altri Crocieristi in nave.
Abbiam preso solo la crociera, il volo a parte, risparmiando ben 500 euro a coppia. Ovviamente avevo già letto e riletto i vs diari, però se qualcuno ha notizie fresche da quì alla ns partenza si accettano volentieri. Grazie a tutti.
Laura
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao Lauretta,

farò questo itinerario con Atlantica partenza il 21/12. Come farete con il volo? Lo prenotate a parte? Io ho preso quello charter Costa anche se gli orari sono scomodissimi ma se avessi vouto prenotarlo da me a parte mi sarebbe costato molto di più. Come avete fatto a risparmiare 500 euro a coppia ? cari saluti
 

lauretta61

New member
Ciao Marina e Angelo, prima di ogni prenotazione studio a fondo i vari siti per cercare la soluzione più conveniente, non tanto economica, quanto oraria e di aereoporto.
Per esempio, domenica prox vado a Budapest con 2 euro a tratta p.p., poco importa se devo arrivare da Milano a Bergamo, il costo del viaggio ci stà tutto....
Quindi per Dubai ho trovato un' offerta, partendo la sera prima ed arrivando la mattina molto presto (07.30) e per il rientro partenza in piena notte (02.00 circa), ma poco male dato che gireremo per l'aereoporto tutta sera, era già in preventivo di visitarlo con calma, con arrivo a Linate alle 10.30. (sarà domenica, menomale)
Sul volo+crociera Costa, senza conoscere l'orario voli, ma solo per averlo letto sui vari diari, mi è sembrato molto più idoneo dividerli, in più questo risparmio mi permette di fare qualche escursione (fai-da-te- rigorosamente) .
Ciao
Laura
 
P

patty56

Guest
E si Lauretta, mi sa proprio che per la prossima dovrai fare gli straordinari. Trovare un volo a 5 euro a tratta! Preparati che mi devi dare ripetizioni, anzi, potresti farmi un favorissimo e trovarmi tu le soluzioni migliori. Buona partenza anche se in anticipo. Patty
 

lauretta61

New member
perfetta organizzazione, brava davvero

Grazie cara, è la mia passione cercare di tutto sui viaggi, ho studiato da accompagnatrice turistica, lavorato gratis anni fà in agenzia viaggi, poi ho avuto la possibilità di fare la hostess per diverse linee aeree ma .....per AMORE ho fatto di tutto e di più (diverso) tranne che la mia passione, ora la tecnologia mi sta aiutando a realizzarmi!!
W Internet!!! a te e a chiunque avesse bisogno d'aiuto basta una mail....
Laura
 

lauretta61

New member
E si Lauretta, mi sa proprio che per la prossima dovrai fare gli straordinari. Trovare un volo a 5 euro a tratta! Preparati che mi devi dare ripetizioni, anzi, potresti farmi un favorissimo e trovarmi tu le soluzioni migliori. Buona partenza anche se in anticipo. Patty

Cavolo mi hai già scoperta.....pensavo non mi avessi letta ancora!!!! ti ho inviato un MP, non tenerne conto ormai. (salvo l'inserimento ai Folli)
Un bacio.
Laura
p.s. bhè tutto il lavoro che faccio, normale e/o extra, deve dare dei frutti, altrimenti cosa lo faccio a fare??????? Stò già lavorando anche per il Natale, quando vieni ti faccio vedere i lavori, magari posso incrementare qualche euro x comprarmi i magnetini!!!ahahahahahahahahahahaha
 
Ultima modifica:

lauretta61

New member
Buongiorno Lauretta, mi sa che a bordo ci saremo anche noi!
:grin:

Che bello, altri Crocieristi, volerai con Costa?? in quanti siete?? e di che anni ?? noi siamo in 6 adulti, tra i miei 51 e i 61 di mia cognata, la più vecchia!!!!
Attendo news, casomai ci scambiamo i n. di cabine in MP.
Ciao
Laura
 

danicori

New member
Che bello, altri Crocieristi, volerai con Costa?? in quanti siete?? e di che anni ?? noi siamo in 6 adulti, tra i miei 51 e i 61 di mia cognata, la più vecchia!!!!
Attendo news, casomai ci scambiamo i n. di cabine in MP.
Ciao
Laura

Noi saremo in tre, io (51 pure io), mio marito e la mia giovin figliola ventenne!!! Danila
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top