• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/04 - Costa Fascinosa - Panorami d'oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marinella1972

New member
anche noi panorami d'oriente ...partenza il 7/4 da venezia ...è la nostra prima crociera ...che emozione ...non vediamo l'ora..finalmente una vacanza anche per me (siamo camperisti) :)...e quindi abituati ad un altro tipo di vacanza ...ho conosciuto questo bellissimo forum e sto cercando di docunentarmi /organizzarmi il più pissibile ...accetto molto volentieri consigli di ogni genere da tutti ...buona crociera!!!
 

annaetommy

New member
Ciao a tutti come si dice c'è chi scende e c'è chi sale, io parto il 15-Aprile da Bari non vedo l' oraaaaaaaaaa. Voi che cabina avete'''
 

corrado11

New member
salve, sono nuovo del forum,
ho viaggiato con la Fascinosa giugno 2012 e a Dubvronik la nave è rimasta in rada fronte citta vecchia, quest'anno riparto per i Panorami d'oriente e volevo sapere se la nave rimane in rada oppure attracca al porto nuovo................. grazie
 

monej75

New member
ciao corrado11 quando parti? noi partiamo il 14 da venezia per Panorami d'oriente e quando saremo lì il 20 aprile la nave rimarrà in rada, come spesso ho visto ma dipende dal giorno, il 20 aprile in porto ci saranno già altre due navi da crociera, se quando vai tu c'è spazio in porto magari attracca, anche se secondo me in rada con le scialuppe si raggiunge subito il centro del paese
ciao a tutti

anche noi panorami d'oriente ...partenza il 7/4 da venezia ...è la nostra prima crociera ...che emozione ...non vediamo l'ora..finalmente una vacanza anche per me (siamo camperisti) :)...e quindi abituati ad un altro tipo di vacanza ...ho conosciuto questo bellissimo forum e sto cercando di docunentarmi /organizzarmi il più pissibile ...accetto molto volentieri consigli di ogni genere da tutti ...buona crociera!!!

ciao tu scendi e noi saliamo.....
se chatterai in diretta dalla nave avrei delle curiosità da chiderti...
ciao grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Comax

Active member
salve, sono nuovo del forum,
ho viaggiato con la Fascinosa giugno 2012 e a Dubvronik la nave è rimasta in rada fronte citta vecchia, quest'anno riparto per i Panorami d'oriente e volevo sapere se la nave rimane in rada oppure attracca al porto nuovo................. grazie

L'11 Agosto 2013 la Fascinosa sarà in rada assieme alla Costa Magica. In porto Grand Celebration, Splendour OTS e Norwegian Jade.
 

corrado11

New member
ciao monej,
io parto a settembre, e in rada secondo me è meglio perché ti trovi già nel centro storico......speriamo bene

ciao comax, sai a settembre ( parto il 22 ) dove attraccherà???
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlbySy

New member
ciao monej,
io parto a settembre, e in rada secondo me è meglio perché ti trovi già nel centro storico......speriamo bene

ciao comax, sai a settembre ( parto il 22 ) dove attraccherà???

Ciao corrado11, perchè non apri un thread relativo alla partenza del 22/09/2013 con il Costa Fascinosa?


Ciao ci sarò anchio a Bordo il 14 Aprile a Venezia. Ci vediamo a Bordo.

Ciao rolando62, ti segnalo che per la partenza del 14/04/2013 c'è già un thread aperto. Questo il link... http://forum.crocieristi.it/showthread.php/25645-2013-04-14-Costa-Fascinosa-Grecia-turchia-croazia
 
Ultima modifica:

pame

New member
Saluti a tutti!!Io partirò da Venezia il 03/08 con mio marito e nostro figlio di 10 anni. Mi piacerebbe sapere se ci saranno altre persone con figli della stessa età... ;)
CIAO
 

pame

New member
Beh dai vorra dire che faremo amicizia noi "grandi" Mina :D Nessun altro che i aggiunge a questa partenza per il momento??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top