• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli orario di arrivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaluiss

New member
Ciao a tutti! Parto da Venezia il 26 luglio. Vorrei arrivare con Italo a Venezia Santa Lucia alle ore 13, sulla prenotazione dice che le operazioni di imbarco iniziano alle 12. Io sono socio msc e cabina aurea con imbarco prioritario. Secondo voi arrivare alle 13 va bene? Per evitare di partire alle 6 (Da Roma)!
 

buddace

New member
Bhe noi partiamo ilsecondo maggio sempre da venezia e contiamo di andare in macchina parcheggiano al caro parcheggio del terminal. Contiamo di arrivare intorno le 11.
 

alberto70

Member
Come orario và bene ma prima arrivi prima sali ;)
A me è capitato di arrivare alle 10:00 con inizio imbarco alle 12:00 e..................alle 10:30 essere già in cabina :)
 

rebbypreziosa

New member
Scusate spero di scrivere nel posto corretto ma non trovo altro.
All'imbarco di Venezia c'è la priorità x gli anziani? Perché con me c'è mia nonna....
Grazie mille
 

Titta&Tata

Member
Scusate spero di scrivere nel posto corretto ma non trovo altro.
All'imbarco di Venezia c'è la priorità x gli anziani? Perché con me c'è mia nonna....
Grazie mille

Ciao, non credo esista un imbarco prioritario ma può valere la stessa regola che c'è per i bambini.
Quando ti danno il nr. di imbarco fai presente l'esigenza di tua nonna, io solitamente segnalo che con me ho due bambine, una piccola, e mi hanno sempre dato il priority. Anzi lo scorso anno siamo arrivati a check in iniziato. Avevano finitio i priority, mi hanno scritto sul foglio del web check in PRIORITY e mi hanno detto di avvisare il personale. Ci hanno fatto saltare le transenne e fatto fare subito l'imbarco in 15 minuti eravamo in nave.
 

rebbypreziosa

New member
Ciao, non credo esista un imbarco prioritario ma può valere la stessa regola che c'è per i bambini.
Quando ti danno il nr. di imbarco fai presente l'esigenza di tua nonna, io solitamente segnalo che con me ho due bambine, una piccola, e mi hanno sempre dato il priority. Anzi lo scorso anno siamo arrivati a check in iniziato. Avevano finitio i priority, mi hanno scritto sul foglio del web check in PRIORITY e mi hanno detto di avvisare il personale. Ci hanno fatto saltare le transenne e fatto fare subito l'imbarco in 15 minuti eravamo in nave.

Grazie mille del consiglio! !!! È solo per non farla attendere troppo...farò come consigliato!!!!
Grazie ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top