Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 341

Discussione: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Fondatore & Forum Master L'avatar di VaLyUS
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Lo staff risponderà* in questa discussione, ad ogni richiesta di aiuto riguardo il forum\login\registrazione.

Edit del 5 Settembre 2007: Per cercare di risolvere i problemi nel più breve tempo possibile, chiediamo agli utenti di spiegare dettagliatamente il problema, senza parlare in maniera generica. Così voi aiutate voi, e noi aiutiamo voi nel più breve tempo possibile. Saluti
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Utente livello Junior

Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Salve Valerio, sono Stefano e avevo "postato" nella sezione coutdown, aperto da un altro utente, perchè non riuscivo a registrarmi per inserire la mia crociera.
    Credo che questa sia la sezione adatta per proseguire la mia richiesta di potermi registrare. Sei riuscito a risolvermi il problema ?? :P Non vorri rompere troppo le scatole, se ci sono problemi non ha importanza.
    Ero stato anche "raccomandato" da Ro
    Stefano
    Ogni momento della vita, bello o brutto che sia, vale la pena di essere vissuto.

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22

Citazione Originariamente Scritto da steve&lucy
    Salve Valerio, sono Stefano e avevo "postato" nella sezione coutdown, aperto da un altro utente, perchè non riuscivo a registrarmi per inserire la mia crociera.
    Credo che questa sia la sezione adatta per proseguire la mia richiesta di potermi registrare. Sei riuscito a risolvermi il problema ?? :P Non vorri rompere troppo le scatole, se ci sono problemi non ha importanza.
    Ero stato anche "raccomandato" da Ro
    Non mi sono dimenticato di te, cerco di non dimenticarmi mai di nessun utente!!
    Purtroppo anche Ro sa che sono particolarmente impegnato, devo completare la gestione delle Iscrizioni online all'Associazione che non posso assolutamente rimandare ed inoltre l'Università della Calabria sta svolgendo una indagine sul sito e proprio nei prossimi giorni ci saranno delle novità.... e sto lavorando anche a questo.

Il problema del login ahimè non è di semplice risoluzione, ci vorrà quindi un pò di tempo.
    Mi dispiace molto.

Un saluto

Valerio Denaro

Utente livello Junior

No problem, ti ringrazio comunque.
    Sappi che mi obblighi a fare un'altra crociera per potermi iscrivere al countdown.
    Stefano
    Ogni momento della vita, bello o brutto che sia, vale la pena di essere vissuto.

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22

Citazione Originariamente Scritto da steve&lucy
    No problem, ti ringrazio comunque.
    Sappi che mi obblighi a fare un'altra crociera per potermi iscrivere al countdown.
    Allora mi sa che t'ho fatto un favore!! eheheheheheh
    grazie per la comprensione e buona serata

Valerio Denaro

Utente livello Junior L'avatar di cibercar
    Città
    La città del muretto
    Crociere effettuate
    2

Ho postato al capo, ma non avevo trovato questo post...
    Ho dei problemi con la registrazione su crocieristi.it, ovvero, inserisco la user e password (la stessa del forum) e quando "invio" mi si ricarica la pagina ove mi chiede user e password... devo prima pagare il bollettino? Non mi sembra di aver visto che accettino Paypal se non sbaglio.
    CIAO, Grazie!
    Ciao, Carlo

profumidimediterraneo@costafortuna2006
    oltrelecolonnedercole@costaluminosa2011

Fondatore & Forum Master
    Città
    Savona
    Crociere effettuate
    20

Citazione Originariamente Scritto da cibercar
    Ho dei problemi con la registrazione su crocieristi.it, ovvero, inserisco la user e password (la stessa del forum) e quando "invio" mi si ricarica la pagina ove mi chiede user e password... devo prima pagare il bollettino? Non mi sembra di aver visto che accettino Paypal se non sbaglio.
    CIAO, Grazie!
    Non ho capito se questo inconveniente ti capita facendo il login oppure tentando la registrazione al sito.
    Fabio Muratore

Utente livello Bronze

Purtoroppo capita anche a me lo stesso problema, quando voglio registrarmi su crocieristi.it, uso stesso user e pw che ho usato per la registrazione al forum ma niente da fare!

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22

CIAO, Grazie!
    Come ti dicevo via MP, il sistema quando effettui una operazione risponde.
    In questo caso ti ha risposto che la registrazione è avvenuta con successo e che puoi effettuare il login

Per l'iscrizione puoi effettuare un bonifico o un versamento tramite bollettino di conto corrente postale

Valerio Denaro

Città
    La città del muretto
    Crociere effettuate
    2

FUNZIONA! Grazie!
    Non sarebbe male però informare l'utente con un messaggio che la registrazione è avvenuta... o forse non l'ho visto io...
    ... ma il pagamento è vincolante per la registrazione o solo per avere i benefici da socio?
    Ciao, Carlo

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22

FUNZIONA! Grazie!
    Non sarebbe male però informare l'utente con un messaggio che la registrazione è avvenuta... o forse non l'ho visto io...
    ... ma il pagamento è vincolante per la registrazione o solo per avere i benefici da socio?
    Il messaggio è comparso ma effettivamente è ben mimetizzato nella pagina..

Con il pagamento si contribuisce a portare avanti questo progetto rendendolo sempre più performante e si accede ai benefici da socio, tutto ciò che era gratuito prima lo è anche adesso

Valerio Denaro

Utente livello Bronze

Scusa ValyUS, anche io vorrei far parte dell'associazione ma volevo chiederti una cosa, sono già diverse settimane che provo ma se non riesco a registrarmi sul sito crocieristi.it essendo comunque iscritto al forum nonostante abbia usato gli stessi username e pw, posso lo stesso associarmi o devo aspettare di potermi registrare? Sperando di riuscirci però.
    Grazie della comprensione e pazienza!
    Ciao

Città
    La città del muretto
    Crociere effettuate
    2

Pensavo anche io di avere lo stesso problema, prova ad inserire user e password e poi cliccare su accedi anzichè registrati.

PS per Valerio o il Generale: Non c'è proprio modo di pagare con PayPal... l'idea di fare un'ora di coda in posta od in banca mi devasta.
    Ciao, Carlo

Utente livello Bronze

Provato qualsiasi combinazione ma niente purtroppo, sbaglierò forse qualcosa ma credo di seguire quello che c'è scritto!

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22

Citazione Originariamente Scritto da marco s
    Scusa ValyUS, anche io vorrei far parte dell'associazione ma volevo chiederti una cosa, sono già diverse settimane che provo ma se non riesco a registrarmi sul sito crocieristi.it essendo comunque iscritto al forum nonostante abbia usato gli stessi username e pw, posso lo stesso associarmi o devo aspettare di potermi registrare? Sperando di riuscirci però.
    Grazie della comprensione e pazienza!
    Ciao
    Caro Marco non devi dirmi grazie per la pazienza e la comprensione ma ti prego di accettare le nostre scuse per il problema al sito.
    Il sito ha due problemi nella registrazione, il primo è che se ti registri al forum, poi al sito, e poi cambi la password al forum, quella sul sito rimane la precedente e non si aggiorna, e non c'è il modo per cambiarla! Quindi se dimentichi la password del forum ma ti sei già registrato al sito praticamente non puoi accedere al sito.
    Inoltre il sito rispetto al forum riconosce le maiuscole e le minuscole, altro problema perchè il 99% degli utenti non ricordano di aver inserito eventualmente maiuscole\minuscole nella username e nella pwd.

La procedura è la seguente.
    Ti registri al forum.
    Vai sul sito, premi su "Registrazione" sulla sinistra.
    Ti registri seguendo le istruzioni (inserisci le credenziali d'accesso al forum)
    ti comparirà un messaggio che ti dirà se la registrazione è avvenuta o meno.
    Se è tutto ok, fai il login a sinistra.
    Fine!

Pensavo anche io di avere lo stesso problema, prova ad inserire user e password e poi cliccare su accedi anzichè registrati.

PS per Valerio o il Generale: Non c'è proprio modo di pagare con PayPal... l'idea di fare un'ora di coda in posta od in banca mi devasta.
    Abbiamo scelto il c\c in Posta per dare la possibilità a tutti di iscriversi da qualsiasi posto.
    Molti utenti per non recarsi presso gli uffici postali effettuano un bonifico, probabilmente online.
    Sul sito c'è l'IBAN

Valerio Denaro

• Pubblicità

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •