• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/10/28 - Costa PACIFICA - Magia del Vicino Oriente

CLAB

Member
Per la mia terza crociera invece del ritorno in Terra Santa con Costa Pacifica, farò un ritorno in Turchia ad Istanbul.
La partenza è da Civitavecchia martedì 28 ottobre. Chi si imbarca?

L'itinerario completo è
Civitavecchia / Savona / Katakolon - Olimpia / Creta / Istanbul / Volos / Atene / Civitavecchia
 

Eli-Ale

New member
Per la mia terza crociera invece del ritorno in Terra Santa con Costa Pacifica, farò un ritorno in Turchia ad Istanbul.
La partenza è da Civitavecchia martedì 28 ottobre. Chi si imbarca?

L'itinerario completo è
Civitavecchia / Savona / Katakolon - Olimpia / Creta / Istanbul / Volos / Atene / Civitavecchia

Ciao, noi invece, siamo da poco sbarcati.
Tutto molto bello!!!
Buon divertimento a tutti!!! Buona vacanza!!!
 

CLAB

Member
ho letto il diario di viaggio e vi faccio i complimenti. Ho preso un paio di appunti che serviranno sicuramente in navigazione.
Per me è un ritorno ad Istanbul e il pernottamento in porto è sicuramente un valore aggiunto a questo ritorno.

:)
 

Eli-Ale

New member
ho letto il diario di viaggio e vi faccio i complimenti. Ho preso un paio di appunti che serviranno sicuramente in navigazione.
Per me è un ritorno ad Istanbul e il pernottamento in porto è sicuramente un valore aggiunto a questo ritorno.

:)

Ciao, il pernottamento ad Istanbul vale la crociera...
Di notte poi, è strepitosa!
Buon viaggio ancora e buon divertimento![smilie=gatti[1].gi:
 

Simo68

Member
Per la mia terza crociera invece del ritorno in Terra Santa con Costa Pacifica, farò un ritorno in Turchia ad Istanbul.
La partenza è da Civitavecchia martedì 28 ottobre. Chi si imbarca?

L'itinerario completo è
Civitavecchia / Savona / Katakolon - Olimpia / Creta / Istanbul / Volos / Atene / Civitavecchia

Ciao io partirò il giorno dopo 29/10 da Savona,,,l'itinerario mi sembra molto belle non vedo l'ora di partire.
È la mia seconda crociera e questa volta sarò sola con mia mamma lasciando a casa figlie e marito
 

CLAB

Member
Ciao io partirò il giorno dopo 29/10 da Savona,,,l'itinerario mi sembra molto belle non vedo l'ora di partire.
È la mia seconda crociera e questa volta sarò sola con mia mamma lasciando a casa figlie e marito

Hai messo figlie e marito in punizione? scherzi a parte io e mia moglie saremo ben lieti di conoscere altri crocieristi(.it)
Non so come mandarti un messaggio privato con eventuali recapiti e informazioni
 

Simo68

Member
Hai messo figlie e marito in punizione? scherzi a parte io e mia moglie saremo ben lieti di conoscere altri crocieristi(.it)
Non so come mandarti un messaggio privato con eventuali recapiti e informazioni

No purtroppo mio marito non ha ferie e oltretutto non è per niente attratto dalla crociera per via del mal di mare, le mie due figlie più grandi sono venute lo scorso anno ma sono rimaste molto indietro con la scuola la mia piccolina di nove anni per ora ha tremendamente paura.....quindi parto felicemente con mia mamma settantaquattrenne ma in ottima forma ......
Giusto oggi ho visto che mi è stata assegnata una garantita interna al ponte 6 ....e voi?
Se volete possiamo scambiarci mail
 

CLAB

Member
per ora abbiamo una Interna Premium al ponte 2 ma è possibile un upgrade prima della partenza.
 

3ert

New member
Ciao ragazzi anche io e mia moglie saremo in partenza da roma il 28!! E' la nostra prima crociera!!! Ed è anche il nostro viaggio di nozze!!!! Qualsiasi suggerimento è accettato!!!!
 

Sydna

New member
Bene, il gruppo aumenta! :)
CLAB, ho provato a mandarti un messaggio privato, ma la funzione non è ancora abilitata, potremmo scambiarci l'email e/o contatto facebook.
 
Ultima modifica:

CLAB

Member
Bene, il gruppo aumenta! :)
CLAB, ho provato a mandarti un messaggio privato, ma la funzione non è ancora abilitata, potremmo scambiarci l'email e/o contatto facebook.

Ho provato ad inserire qui il contatto facebook e l'email ma il messaggio non viene pubblicato perchè è in attesa di autorizzazione da parte dell'amministrazione. Praticamente non fa inserire i link se non autorizzati.
 
Ultima modifica:

iofantasy

New member
Ci sarò anche io con la mia compagna il 29 da Savona. E' un po tardi ma se facciamo in tempo potremmo metterci daccordo per incontrarci sulla nave ed organizzare insieme le escursioni, risparmiando un sacco di soldi. Nella mia ultima crociera in questo modo abbiamo creato un gruppo di oltre 30 persone e ci siamo divertiti moltissimo. Fammi sapere.
 

CLAB

Member
Ci sarò anche io con la mia compagna il 29 da Savona. E' un po tardi ma se facciamo in tempo potremmo metterci daccordo per incontrarci sulla nave ed organizzare insieme le escursioni, risparmiando un sacco di soldi. Nella mia ultima crociera in questo modo abbiamo creato un gruppo di oltre 30 persone e ci siamo divertiti moltissimo. Fammi sapere.

Contattami via facebook. www .facebook. com / giuseppe . deluca (tutto senza spazi)
 

iofantasy

New member
Contattami via facebook. www .facebook. com / giuseppe . deluca (tutto senza spazi)

Non capisco perchè se scrivo un messaggio non compare subito... probabilmente questo forum ha delle regole ferree e non c'è possibilità di contatti immediati.
Se arriva due volte non tenere conto di questo ultimo...

Ti avevo scritto che non riesco a trovarti su facebook perchè con il tuo nome e cognome (deluca tutto attaccato) ce ne sono almeno 15, quindi, visto anche lo scarso tempo ormai a disposizione, ti invio la mia email... ste.guiducci (chiocciola) gmail.com... speriamo che questo arrivi....
 

CLAB

Member
Non capisco perchè se scrivo un messaggio non compare subito... probabilmente questo forum ha delle regole ferree e non c'è possibilità di contatti immediati.
Se arriva due volte non tenere conto di questo ultimo...

Ti avevo scritto che non riesco a trovarti su facebook perchè con il tuo nome e cognome (deluca tutto attaccato) ce ne sono almeno 15, quindi, visto anche lo scarso tempo ormai a disposizione, ti invio la mia email... ste.guiducci (chiocciola) gmail.com... speriamo che questo arrivi....

ti ho apppena inviato una mail con tutti i contatti!
 
Ultima modifica:
Top