• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sport

A

Alan Archer

Guest
Ho dato un'occhiata in giro ed ho visto che non c'è alcun topic specifico sullo sport, quindi apro questa discussione per parlare in generale di tutti gli sport, dal calcio alla Formula 1 e così via, giusto per dare un po’ di sfogo alle nostre passioni sportive... la mia è questa:

ivczz7.gif

... oltre alla F1 e la Moto GP... è la vostra?

Antonio...Juventino? mannaggiaaaa, di Bari e juventino...ah ah ah non c'è più religione ;-)
Alla "fede" non c'è limite...
emoticons_dent1005.gif
sono nato con la maglia bianconera addosso... :D
 

lingoss

New member
A me non piace il calcio (ultimamente neanche i mondiali), le moto e la formala 1. Preferisco pallavolo, nuoto, atletica leggera.
 
A

Alan Archer

Guest
La mia passione è il MILAN da sempre.
Non tutti siamo perfetti...
emoticons_dent1005.gif
scherzo ovviamente Patty... immagina che lo dico tutti i giorni a mio fratello... :D

JUVE e FERRARI. Ho preso un pò di vacche magre in questi ultimi anni, ma il vento sta cambiando...
Abbiamo le stesse passioni... oltre ad avere in comune il nome... :) speriamo che il vento cambi davvero... :)

A me non piace il calcio (ultimamente neanche i mondiali), le moto e la formala 1. Preferisco pallavolo, nuoto, atletica leggera.
Sport cosiddetti minori solo sulla carta ma che meriterebbero maggior risalto sui media... anche a me piaciono questi sport purtroppo si riescono a seguire solo in eventi come Olimpiadi e Mondiali... soprattutto l'Atletica Leggera, lo sport per eccellenza... vedere gareggiare Bolt è uno spasso oltrechè una grande emozione... :)
 

ANTONIO 72

New member
Non tutti siamo perfetti...
emoticons_dent1005.gif
scherzo ovviamente Patty... immagina che lo dico tutti i giorni a mio fratello... :D


Abbiamo le stesse passioni... oltre ad avere in comune il nome... :) speriamo che il vento cambi davvero... :)


Sport cosiddetti minori solo sulla carta ma che meriterebbero maggior risalto sui media... anche a me piaciono questi sport purtroppo si riescono a seguire solo in eventi come Olimpiadi e Mondiali... soprattutto l'Atletica Leggera, lo sport per eccellenza... vedere gareggiare Bolt è uno spasso oltrechè una grande emozione... :)

...e aggiungerei anche della stessa terra.
 

cryyy

New member
oggi facciamo il colpaccio all olimpico...eh zitti zitti primi in classifica......Milannnnn sempre con noi.....ahahahaha
 

Rodolfo

Super Moderatore
Smettila Cryyy, non lasciarti andare a questi pronostici!!!

Alan, mi piacciono tutti gli sport, all'infuori del pugilato, se "puliti" e leali. Posso mettere, di poco, il calcio al primo posto seguito quasi alla pari da Atletica e Ciclismo.

E siccome non tutti siamo perfetti, il mio handicap, non curabile, si chiama Milan. Ciao.
 

cryyy

New member
ah Rodolfo siamo milanisti....wow.....dai oggi vinciamo...si oggi devo tifare Inter e ancora di piu' forza Catania
 

interistamai!!!

New member
oggi facciamo il colpaccio all olimpico...eh zitti zitti primi in classifica......Milannnnn sempre con noi.....ahahahaha
milan come seconda squadra vero?

Cagliari love forever!
seguo la formula 1 , ma anche il basket con la dinamo sassari e rugby , con il capoterra siamo in serie a primissimi :) domani si va a vedersi la partitona :) anche l'atletica fà la sua parte (sono paticante) ma seguo un pò tutto...
 
A

Alan Archer

Guest
oggi facciamo il colpaccio all olimpico...eh zitti zitti primi in classifica......Milannnnn sempre con noi.....ahahahaha
Gufata non riuscita...
emoticons_dent1005.gif
la Juventus si aggiudica il derby d'Italia per 2-1 e torna prima... sul Milan... :D
 

Alcia

New member
Ho dato un'occhiata in giro ed ho visto che non c'è alcun topic specifico sullo sport, quindi apro questa discussione per parlare in generale di tutti gli sport, dal calcio alla Formula 1 e così via, giusto per dare un po’ di sfogo alle nostre passioni sportive... la mia è questa:
ivczz7.gif
... oltre alla F1 e la Moto GP... è la vostra?
Alla "fede" non c'è limite...
emoticons_dent1005.gif
sono nato con la maglia bianconera addosso... :D

Non mi dire che stasera tifi per i cugini nerazzurri... :D
Sei un grande Rodolfo... :) ;)

Ehm...se vi dico che ho il sangue...ROSSO BLU ?
FORZA GRIFONE :) :D :p

Eh sì, Genoana al midollo, tifosississimaaaa...;-)

Rodolfo..Milan?!?!??
In effetti Venezia non ha una grande forza in questo senso ;-)
Sarà che son fissata con la squadra della propria città (ehm ehm...inutile dirvi che da NOI ce nè una sola, di squadra! ;-) )

Mi piace la Formula 1, ho visto anche 1 GP a Monza - emozioantissimo e con Schumi 1° e Barrico 2°...ergo, preistoria :| - e il motomondiale :(
Adoravo il tennis al tempo delle mitiche telecronache della Pericoli !!!! Connors, Lendl, Mc Enroe altro che Federer ;-)
e adoro lo sci !

E poi le Olimpiadi...la Coppa America...la pallavolo...Mi perdo nelel regole del basket (e pensare che il maritino nè è pure allenatore!), mi annoia il ciclismo in tv ma mi son goduta qualche Giro d'Italia o Milano-Sanremo dal vivo :)
 
A

Alan Archer

Guest
...inutile dirvi che da NOI ce nè una sola, di squadra! ;-) )
Se ti sente qualche blucerchiato... :D

...con Schumi 1° e Barrico 2°...ergo, preistoria
Grande Shumi... impareggiabile... non mi sono perso un GP all'epoca dei tempi d'oro di RE MICHAEL... ;)

...Connors, Lendl, Mc Enroe altro che Federer ;-)
Woow... ero tifosissimo di Ivan Lendel, non mi perdevo un suo incontro... altri tempi, altro tennis... e che Tennis! :)

Vedere le partite del Dream Team statunitense a Barcellona 1992 è stata una delle più belle emozioni spostive mai vissute... a parte quelle della Juve! :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Rodolfo..Milan?!?!??
In effetti Venezia non ha una grande forza in questo senso ;-)

Questo è vero, Alcia, come squadra siamo tagliati fuori dal Grande Giro, ma nonostante tutto, quanto il Venezia era in A, negli scontri con il Milan, tifavo Neroverde. Una volta in un Venezia Milan, avevamo vinto 2 a 1, ma una malaugurata bottiglietta lanciata dalle tribune, colpì David del Milan, che accentuò il danno, e perdemmo 2 a 0 a tavolino: stavo quasi per cambiar squadra. :):)
 

Alcia

New member
Questo è vero, Alcia, come squadra siamo tagliati fuori dal Grande Giro, ma nonostante tutto, quanto il Venezia era in A, negli scontri con il Milan, tifavo Neroverde. Una volta in un Venezia Milan, avevamo vinto 2 a 1, ma una malaugurata bottiglietta lanciata dalle tribune, colpì David del Milan, che accentuò il danno, e perdemmo 2 a 0 a tavolino: stavo quasi per cambiar squadra. :):)

Forse ricordo l'episodio: eclatante !!!

Per Antonio: anni fa ho fatto un regalo al maritino e ...una buona azione al contempo ;-)
Su ebay c'era un'asta di beneficenza con oggetti di Schumi, Raikkonen (appena arrivato in Ferrari), Valentino, la Di Centa...io ho partecipato a quelal sul cappellino autografato da Michael (quello di Raikkonen era già a 500 euro e i guanti di valentino mi pare a 700!) e ho vinto !
I 121 euro meglio spesi :)
 
A

Alan Archer

Guest
Forse ricordo l'episodio: eclatante !!!

Per Antonio: anni fa ho fatto un regalo al maritino e ...una buona azione al contempo ;-)
Su ebay c'era un'asta di beneficenza con oggetti di Schumi, Raikkonen (appena arrivato in Ferrari), Valentino, la Di Centa...io ho partecipato a quelal sul cappellino autografato da Michael (quello di Raikkonen era già a 500 euro e i guanti di valentino mi pare a 700!) e ho vinto !
I 121 euro meglio spesi :)
Bellissima azione... :) Complimenti... :) tuo marito sarà rimasto doppiamente contento...

Sai che ho una chicca da raccontare su Raikkonen... nel 2007 l'ultima gara decisiva per la vittoria del mondiale l'ho vista sulla Costa Mediterranea nel Salone Isolabella insieme ad inglesi e spagnoli che tifavano rispettivamente per Hamilton ed Alonso allora in Mc Laren... ebbene vinse Raikkonen aggiudicandosi il titolo per un solo punto... non immagini l'euforia di noi italiani e la delusione di inglesi e spagnoli, addirittura questi ultimi con la faccia dipinta rossa/gialla... quando mai mi ricapita di vedere una vittoria della Ferrari su una nave Costa! :)

1zx495y.jpg
 

Alcia

New member
WOW
:p
Dire che sì, sei stato fortunatissimo, in ogni senso ;-)

L'unica volta invece in cui ho visto dello sport a bordo eravamo su Concordia al bar dello sport...Juve Genoa in diretta e perdemmo...io unica donna, genoana per giunta a tifare ;-)

Il maritino contento, sì grazie !!!
 
A

Alan Archer

Guest
Anch'io sulla Concordia lo scorso anno ho visto una partita della Juve e precisamente Juve-Lecce terminata 4-0 per i bianconeri... e guarda caso c'erano tanti leccesi a seguire la partita... ma ala fine la spuntammo "noi"... :)
 
Top