Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 286 a 287 di 287

Discussione: Persone disabili e che faticano a camminare. Escursioni e consigli vari.

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da Chiarafutura Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ad aprile partirò con la mia famiglia a bordo di Costa Victoria e visto che mia madre ha bisogno della sedia a rotelle per spostarsi vorrei chiedere se qualcuno ha partecipato alle seguenti escursioni e se siano fattibili con la sedia:
    - a Tarragona "Itinerario cistercense e medioevale"
    - A Marsiglia "Arles e Saint Remy"
    Vi ringrazio anticipatamente
    purtroppo non ti posso aiutare ricorda solo che per fare le escursioni con Costa tua mamma deve essere in grado di salire e scendere dal bus , poi chiedi a ufficio escursione che qualche indicazione te la danno, anche se non molto dettagliate in questo campo secondo me non sono molto preparati .

• Pubblicità

Nuovo utente L'avatar di Chiarafutura
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    5
    purtroppo non ti posso aiutare ricorda solo che per fare le escursioni con Costa tua mamma deve essere in grado di salire e scendere dal bus , poi chiedi a ufficio escursione che qualche indicazione te la danno, anche se non molto dettagliate in questo campo secondo me non sono molto preparati .

Grazie mille...lei riesce a salire e scendere...alla fine abbiamo prenotato anche per lei previa consultazione con personale Costa tour...

• Pubblicità

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •