• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sito tedesco

Japiro

New member
ti credo già i prezzi sono sensibilmente più bassi se poi ti scontano anche il voucher chiudono tutte le agenzie in Italia
 

SAMILA

New member
Niente hanno rifiutato sia i voucher ambassador che i voucher costa club. La loro spiegazione e che costa ha proibito l'utilizzo dei voucher italiani sul mercato tedesco.

peccato perché lo scorso anno tra voucher e partenza privilegiata e prezzo più basso da agenzia tedesca e' stato un bel colpaccio. In linea di massima rimangono cmq spesso più bassi i prezzi prenotando dal sito tedesco
 

salvo87

New member
Ragazzi..ma è possibile fare un preventivo online, non sapendo il tedesco? :( Creiamo un dizionario crocieristico, tipo..mediterraneo, occidentale, orientale, partenza, porto.. XD
 

elifede

Member
Ragazzi..ma è possibile fare un preventivo online, non sapendo il tedesco? :( Creiamo un dizionario crocieristico, tipo..mediterraneo, occidentale, orientale, partenza, porto.. XD

Google traduttore;)

Comunque stavo simulando una prenotazione e .... X 2 adulti e 2 bambini , anche se non accettano i voucher, e' sempre più conveniente la Germania !!!!!
 

artemide

Well-known member
Ciao a tutti
Ho notato che tra il sito tedesco e quello italiano di Costa sussiste un'ulteriore differenza riguardante la disponibilità cabine.
E' la prima volta che succede (o per lo meno che lo noto io).
In pratica: cercando una quadrupla per Fascinosa 30 giugno 2014, sul sito italiano mi dà disponibili quasi tutte le categorie (interne comprese), sul sito tedesco solo grand suite!
Stessa cosa per le altre partenze.

Di conseguenza, è vero che si risparmia ma se la disponibilità non c'è....
Voi l'avevate notato?
 

edith

Member
Ho prenotato tramite il sito tedesco una crociera MSC una settimana fa a un prezzaccio pazzesco!
è veramente regalata! Ci imbarchiamo domani sulla MSC Poesia per 7 notti in una Cabina con Balcone Fantastica e l'abbiamo pagata una miseria e in piu abbiamo ricevuto un Piccolo accredito di bordo.
Sono veramente molto molto affidabili e disponibili!
Altamente consigliato!
 

artemide

Well-known member
veramente parlavamo di sito costa...
Con MSC ho prenotato anch'io una crociera per fine agosto con un'offerta con pacchetto bevande Premium incluso che è costato pochissimo...ma almeno in questo caso la disponibilità cabine era la stessa nelle due versioni (italiana e tedesca)
Sembra che per Costa non sia più così.
 

saskia

New member
Per le cabine quadruple bisogna sempre prenotare con un netto anticipo... !!! Varie volte sotto data ho cercato offerte ma nulla da fare!
 

piuma1979

New member
Però non hanno una sorta di vetrina delle offerte . . . Bisogna spulciare di volta in volta . . . Per curiosità . . . Quanto hai speso?
 

artemide

Well-known member
Per le cabine quadruple bisogna sempre prenotare con un netto anticipo... !!! Varie volte sotto data ho cercato offerte ma nulla da fare!
hai ragione e questo vale sempre: ma io affermo un'altra cosa: perché ad oggi sul sito italiano ci sono e su quello tedesco no?
 

pinkbutterfly

Active member
Anche a me è successo. Il sito tedesco aveva disponibile solo le suite e non ha più avuto altre disponibilità fino alle partenza mentre il sito italiano ne aveva tante di cabine.
 
Niente hanno rifiutato sia i voucher ambassador che i voucher costa club. La loro spiegazione e che costa ha proibito l'utilizzo dei voucher italiani sul mercato tedesco.

ciao a tutti, ho appena contattato l'agenzia tedesca, mi avevano detto che i buoni sarebbero stati attivati in Germania a Maggio; ora ho riprovato a fare un'opzione, sono in attesa della risposta... naturalmente vi terrò aggiornati!
 
ho appena controllato per sicurezza l'agenzia tedesca dove prenoto solitamente quando selezioni una partenza nella prima pagina scrive subito che prendono i buoni costa , infatti io a gennaio non ho avuto nessun problema , anche oggi scrivono cosi , quindi andate tranquilli non è cambiato niente:smile:
 
Brutte notizie..... non accettano + i voucher
"we would like to inform you that your Italian vouchers can not be deducted
on the German market."

ps: Cremino è la tua agenzia
 
Buoni Costa: Se avete un coupon di Costa o Costa Club membro: Tutti i benefici si ottiene, ovviamente, al momento della prenotazione attraverso di noi e in aggiunta nostro consiglio di crediti! (tradotto con google traduttore questo è quello che mi compare quando selgo un'itinerario) mi viene questo dubbio , la costa sta mandando buoni solo italiani e buoni solo tedeschi?mi sembra strano perchè in quel caso chi acquista generalmente in germania anche se italiano ne avrebbe diritto ugualmente mah sono perplessaio credo solo che come al solito costa prova a scoraggiare gli acquisti in germania ma poi dopo un pò cede e ritorna come prima mah
 
bho non so.... io avevo chiesto a Marzo se non sbaglio e per ora è ancora così. magari i prossimi buoni che emetteranno saranno di nuovo validi, ma questi mi sa proprio di no, perchè se il loro sistema informativo (della costa germania intendo) non riconosce il codice , non c'è niente da fare!
 
Top