• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Condivido con voi la mia felicità...msc bingo!

Love_Cruises89

New member
la mia paura x aver prenotato una crociera msc con la modalità bingo era quella di ritrovarmi tipo al ponte 4 proprio sui motori...ed invece,mi è andata bene! mi hanno comunicato oggi (1 mese prima) il numero della mia cabina... 10080!
ponte 10,minuetto! si lo so è un post banale superficiale e stupido...ma chi meglio di voi crocieristi mi può capire? :D
a proposito,qualcuno di voi ha viaggiato su musica al ponte 10? fatemi sapere...:D
buon pomeriggio!
 

deliziosa64

New member
Grazie per averci reso partecipi, questa notizia mi riempie di gioia !!!
Però mi dispiace non conosco il ponte 10 della Musica :(
Un salutone !!!!
 

paolocecchi

Well-known member
Perche' banale e stupido?Anzi sapere che possono accadere queste fortune fa bene e fa sperare anche glialtri.Io ,se potessi, sarei felice di stare anche "sotto" lo stesso ponte...
 

cinziablu

Active member
le tariffe bingo sono proprio interessanti...
Io ho preso una superbingo a giugno e mi è andata bene.
Complimenti e goditela! ;)
 

effeti

Member
Sono felice per te e ti auguro fin d'ora una buona crociera! Non ho mai provato queste "promozioni" un po' perchè sono ansiosa e prenoto molto tempo prima un po' per paura di prendere una.... fregatura! Invece vedo con piacere che gli "affari" si fanno e ne farò tesoro per la prossima crociera (purtroppo non prima dell'estate 2013)!
 
Top