• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/04 - Costa Voyager - Coralli ed antichi tesori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giangival

New member
Arieccome! :)
Ebbene si... parto di nuovo... a soli 6 mesi di distanza dalla magica esperienza di "Passaggio ad est" con la Mediterranea... eccomi a ripartire (ma ora come Coral!!!!).

Chi parte con me? (anzi con noi... siamo già un bel gruppetto!!!)

Ciao e tutti!!!!

Gianluca
 

RITANNA

Active member
Presente!
Partiamo il 04/02 anch'io e la moglie.

Benissimo!!! Ragazzi la data si avvicina!!!! siete pronti???? naturalmente parto con voi anche io!! Da dove partite?? Milano??

Presente anche Odisseo, appena rientrato dalle colonne d'ercole dopo aver vinto il fascino delle sirene.

Ciao Odisseo!! tu da dove parti???... oltre le colonne sarà la mia crociera di maggio!!!!! bene bene!!! appena ci incontriamo mi dici!! ;)

Già...... anche se nn sarà difficile incontrarci...vista la "stazza" della nave :D .....dovremmo darci un certo orario per l'incontro....che ne dite???
 

Odisseo

New member
Benissimo!!! Ragazzi la data si avvicina!!!! siete pronti???? naturalmente parto con voi anche io!! Da dove partite?? Milano??



Ciao Odisseo!! tu da dove parti???... oltre le colonne sarà la mia crociera di maggio!!!!! bene bene!!! appena ci incontriamo mi dici!! ;)

Già...... anche se nn sarà difficile incontrarci...vista la "stazza" della nave :D .....dovremmo darci un certo orario per l'incontro....che ne dite???
Ciao Ritanna, per rientro dalle Colonne d'Ercole e con l'aver vinto le sirene intendevo giocare col mio nick e col fatto che sono da poco rientrato da un periodo dagli Stati Uniti. Io partirò da Malpensa, e data la mia stazza e quelladella nave, non credo sarà difficile incontrarsi. :)
 

RITANNA

Active member
Ciao Ritanna, per rientro dalle Colonne d'Ercole e con l'aver vinto le sirene intendevo giocare col mio nick e col fatto che sono da poco rientrato da un periodo dagli Stati Uniti. Io partirò da Malpensa, e data la mia stazza e quelladella nave, non credo sarà difficile incontrarsi. :)

ah ah ah!!!! non avevo proprio afferrato!!! ah ah ah
quindi ci troveremo sulla "grande nave" visto che io partirò da Roma!!!
Tu viaggi da solo? Io faccio parte del gruppetto di Giangival!!! nn vediamo l'ora di partire!!!!
A presto!!
 

Sciurli

Member
Benissimo!!! Ragazzi la data si avvicina!!!! siete pronti???? naturalmente parto con voi anche io!! Da dove partite?? Milano??

Già...... anche se nn sarà difficile incontrarci...vista la "stazza" della nave :D .....dovremmo darci un certo orario per l'incontro....che ne dite???

Sì da Milano, l'ora ancora non la sappiamo ma temo sarà una levataccia! :) Stiamo convincendo un nostro amico ad aggregarsi all'ultimo, posti ancora ce n'è a quanto pare.
Per incontrarci non penso ci saranno problemi come dicevate!
 

RITANNA

Active member
Bene!!! convincetelo... ;) anche io sto vedendo che la nave è a mezzo carico!!! Sotto data decideremo un luogo e un orario per l'incontro perchè anche se la nave è piccola nn è detto che ci riconosceremo!!! Siamo tutti al secondo turno di cena??? per le escursioni cosa avete pensato?? noi stiamo decidendo in questi giorni..... comunque a prescindere del turno di cena e delle escursioni che faremo, sarebbe simpatico conoscersi di persona...è sempre bello dare un volto a chi condivide queste pagine e la passione per le crociere!!!! ciao ciao
 

Odisseo

New member
Ciao Ritanna, noi siamo in 4 e dalla schedulazione dovremmo essere per il primo pomeriggio a bordo. Per le escursioni mi sto affidando alla memphis tour per quanto riguarda l'Egitto, per la Giordania mi appoggerò a Costa mentre per Israele (Mar Morto) vedrò di organizzarmi con qualcuno a bordo.
 

Sciurli

Member
Sì, secondo turno di cena anche noi. Per le escursioni stavolta ci siamo affidati totalmente a Costa; si prospettano sfacchinate considerando la durata!
 

RITANNA

Active member
Perfetto siamo tutti alla stessa ora di cena e quindi ci potremmo incontrare per conoscerci proprio prima di cena...dopo il teatro in genere c'è sempre qualche minuto......nn conosco la Voyager ma credo che ci sarà una hall centrale.....un bar....almeno spero!! ;) quindi ci vedremo lì!! volendo ci possiamo anche scambiare per MP i ns. cellulari o i numeri delle cabine così da essere sicuri di "individuarci"!!! che ne dite??? il giorno "X" si avvicina.....noi pensiamo di effettuare tutte le escursioni con Costa anche se mi hanno parlato bene del tour operator che dici tu Odisseo!!! (nn so se lo potevi menzionare però apertamente!!!! ;) )comunque...a prestoooo!!!!!!!!!! ciao ciao
 

cirellina

Well-known member
buongiorno a tutti voi ragazzi e buona partenza!!
Durante la vostra settimana saranno a bordo due miei carissimi amici di Roma, che frequentano il forum solo di sfuggita per mancanza di tempo, ma se organizzate un incontro mi farebbe piacere renderli partecipi... mi collegherò ogni tanto così se fissato un appuntamento glielo farò sapere!
Buon relax.... ormai prossimo!!
 

RITANNA

Active member
Bene Francesca....saremo contenti di conoscere i tuoi amici.....quindi partono da Roma...magari io li posso anche conoscere prima!!!! ;)
 

Sciurli

Member
Mancano due settimane, non vedo l'ora! Per incontrarsi a bordo mi pare vada bene ovunque, c'è anche un atrio abbastanza spazioso.
@Ritanna: nei prossimi giorni ti mando un PM.
 

RITANNA

Active member
Bene .....benvenuti nel gruppo!!!! ci si vede a bordo!!!!!! appena sotto data ci si può sentire e decidere un punto di incontro!!!
Ragazzi........ -13 !!!!!!!!!!!!!!!!

Arieccome! :)
Ebbene si... parto di nuovo... a soli 6 mesi di distanza dalla magica esperienza di "Passaggio ad est" con la Mediterranea... eccomi a ripartire (ma ora come Coral!!!!).

Chi parte con me? (anzi con noi... siamo già un bel gruppetto!!!)

Ciao e tutti!!!!

Gianluca

Allora facendo un piccolo elenco riepilogativo........

Giangival + RITANNA 6
Sciurli 2
Odisseo 4
Amici di Cirellina 2
Tetisrenzo 2
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top