• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Modellini di navi (scambio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prof

Staff Member
Ho due doppioni di Favolosa e li ho promessi ai primi due arrivati Tieffe e Franciccio, ci stiamo mettendo d'accordo sullo scambio con Victoria e Mediterranea.
Per Guizzo: magari la tua amica mi molla la Marina e io do a te la Concordia...?

Ps: mi sento un po' al calciomercato...
cari saluti :)
 

interistamai!!!

New member
Ho due doppioni di Favolosa e li ho promessi ai primi due arrivati Tieffe e Franciccio, ci stiamo mettendo d'accordo sullo scambio con Victoria e Mediterranea.
Per Guizzo: magari la tua amica mi molla la Marina e io do a te la Concordia...?

Ps: mi sento un po' al calciomercato...
cari saluti :)

mannaggia , sulla gazzetta dicono oggi che ci sono in concorrenza il city e il barca! poi anche l'inter ci sta pensando , ma tu non vendereglielo!
 

prof

Staff Member
Guizzo, se passi da Palermo la Concordia te la regalo...!

Riassumendo: ho ancora doppioni di
Serena, Pacifica e Fortuna

Li cambio con le vecchiette Marina Romantica e Classica
qualcuno mi aiuta a completare la collezione?
Cari saluti
 

Guizzo90

Well-known member
Guizzo, se passi da Palermo la Concordia te la regalo...!

Dici sul serio????
Te ne sarei davvero infinitamente gratoooo!
Guarda, io a fine mese devo fare una toccata a Palermo, magari possiamo organizzarci per benino e finalmente avremo il piacere di conoscerci di persona.
Ci aggiorniamo.
 

prof

Staff Member
Certo che dico sul serio ...fino al 29 luglio sono a Palermo, fatti sentire. Per quel che fai sul forum la Concordia ...è più che meritata :)
 

Gianlusss

Active member
A me sono sempre piaciuti i modellini di Pacifica&sorelle, Romantica perchè ha la mia stessa età :) , Atlantica e Mediterranea ma non avendo modelli da scambiare, posso pagarli... Prof anche io sarò a Palermo con Roberto verso fine Luglio, ci vedremo di persona! Non è che mi daresti il modello di Pacifica? Te lo pago ovviamente ;)
 

prof

Staff Member
Ciao Gianluca, mi farà piacere conoscerti con Roberto. I tre modellini doppioni preferirei tenerli proprio nella speranza di scambiarli. Magari se hai qualche amico o utente del forum che ha Romantica, Classica o Marina puoi aiutarmi a fare una "triangolazione"...?
Cari saluti, a presto
 

Gianlusss

Active member
Ciao Gianluca, mi farà piacere conoscerti con Roberto. I tre modellini doppioni preferirei tenerli proprio nella speranza di scambiarli. Magari se hai qualche amico o utente del forum che ha Romantica, Classica o Marina puoi aiutarmi a fare una "triangolazione"...?
Cari saluti, a presto

Capisco....

Comunque su e-bay si trovano facilmente? Sono affidabili gli acquisti dei modellini?
 

prof

Staff Member
Scambio completato con i due modellini di Favolosa. Vorrei ringraziare e salutare anche sul sito Tieffe e Franciccio per la loro puntualità e cortesia.
Restano come doppioni i modellini, con lo scatolo originale Costa Club, di Serena, Pacifica e Fortuna.
Se qualcuno mi può aiutare vorrei scambiarli con Romantica, Classica o Marina
Un caro saluto
 

Giovanni84

Member
Volevo sapere una cosa. Ma solo sulle navi Costa vendono il modellino in ceramica tipo questo che ho io di Costa Fortuna?

Immagine002-4.jpg


Io a Maggio sono stato su MSC Splendida e guardando la vetrina del negozio che li vendeva ho visto solo quelli in metallo. Non ci sono di ceramica anche sulle altre navi? Io li preferisco rispetto a quelli in metallo. Noto anche che la maggior parte di voi li possiede in metallo..........
 

Guizzo90

Well-known member
Ragazzi, ho un modellino di Msc Splendida in più che vorrei scambiare.
Se a qualcuno interessa fatemi sapere cosa mi proporreste in cambio, darò precedenza a Costa Marina, Costa Classica, Costa Allegra o Costa Victoria.
Un saluto,
Roberto.
 

Guizzo90

Well-known member
Ragazzi, ho un modellino di Msc Splendida in più che vorrei scambiare.
Se a qualcuno interessa fatemi sapere cosa mi proporreste in cambio, darò precedenza a Costa Marina, Costa Classica, Costa Allegra o Costa Victoria.
Un saluto,
Roberto.

Il modellino di Splendida l'ho già piazzato....

In compenso una mia amica possiede Costa Romantica in versione argentata:

dscn2025nc.jpg


Lo scambia solamente con Costa Europa versione Club, altrimenti lo vende.
Se siete interessati contattatemi pure.
 

mario43

New member
scambio

scambio

Chiedo scusa per l'intromissione ma sono nuovo.Mi chiamo Mario e saluto tutti.
Sono un appassionato di crociere (11) e di modellini di navi (per ora 21). Ho una Costa Classica che vorrei scambiare con una Navigator OTS oppure con la Flamenco della Festival. Sono disposto anche a comprarli. Spero che a qualcuno possa interessare.
 

Simonone

New member
Volevo sapere una cosa. Ma solo sulle navi Costa vendono il modellino in ceramica tipo questo che ho io di Costa Fortuna?

Immagine002-4.jpg


Io a Maggio sono stato su MSC Splendida e guardando la vetrina del negozio che li vendeva ho visto solo quelli in metallo. Non ci sono di ceramica anche sulle altre navi? Io li preferisco rispetto a quelli in metallo. Noto anche che la maggior parte di voi li possiede in metallo..........

su RCC (Voyager of the seas) vendevano solo il modellino in plastica (è plastica, non ceramica).

Personalmente preferisco quelli in metallo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top