• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

Japiro

New member
Notte Rodolfo ...ok domattina pensaci tu a rassettare che io non ci sono vado a Lucca per business ;)

ora vado a terminare il mio lavoro perciò vi lascio anch'io... ciaoooooooo

Notte Martina :)

Notte Crosticina :p
 

Anlu

Active member
Qualcuno di voi ha viaggiato su navi piccole? Mi sta venendo un po' di ansia pre-partenza perché devo viaggiare con Msc Lirica...
anche se siete quelli della notte, va bene lo stesso se io scrivo di giorno???:D Crovta, noi abbiamo fatto 2 crociere su navi "piccole"! e l'ultima, della settimana scorsa era su msc Sinfonia, che è della stessa classe della Lirica...ma visto che hai già la tua di ansia....non so se è il caso di raccontarti la mia esperienza.....[smilie=vomito_02[1: (scherzo dai...poi oltre che dalle dimensioni della nave dipende anche dall'itinerario e dalle condizioni meteo...) :eek:
 

sweetmartina

New member
Notte Rodolfo ...ok domattina pensaci tu a rassettare che io non ci sono vado a Lucca per business ;)

ora vado a terminare il mio lavoro perciò vi lascio anch'io... ciaoooooooo

Notte Martina :)

Notte Crosticina :p

Luciano mi sono addormentata:(
Va beh ci vediamo tra un po' di ore..
Do una sistematina al locale va..
Non sapete quanta polvere c'é in giro..:)
 

crovta

New member
anche se siete quelli della notte, va bene lo stesso se io scrivo di giorno???:D Crovta, noi abbiamo fatto 2 crociere su navi "piccole"! e l'ultima, della settimana scorsa era su msc Sinfonia, che è della stessa classe della Lirica...ma visto che hai già la tua di ansia....non so se è il caso di raccontarti la mia esperienza.....[smilie=vomito_02[1: (scherzo dai...poi oltre che dalle dimensioni della nave dipende anche dall'itinerario e dalle condizioni meteo...) :eek:[/QUOTE]

Porca zozza...lo sapevo...non avrei dovuto prenotare con una nave piccola... 😢😭con la Fascinosa non ho avvertito niente!!! Era la prima crociera, mi sono detta "proviamo la compagnia Msc tanto per vedere com'è..."...ma avrò sbagliato nave... 😖
 

Japiro

New member
Bhè che problema c'è ti cullano aggratis!!!! :p le prossime te le farai con Oasis/Allure!!!!

Giornoooo Crostina...


Luciano mi sono addormentata:(
Va beh ci vediamo tra un po' di ore..
Do una sistematina al locale va..
Non sapete quanta polvere c'é in giro..:)

vedi che significa a fare le ore piccole quando non si è abituati....

la polvere c'è perché si stanno facendo lavori di ristrutturazione!!!
 
Ultima modifica:

Anlu

Active member
Porca zozza...lo sapevo...non avrei dovuto prenotare con una nave piccola...

ma noooo!!!! stai tranquilla! guarda che noi con le navi piccole non abbiamo mai avuto problemi...anche con la Sinfonia finchè siamo stati nel Mediterraneo è stato tutto tranuillissimo; abbiamo ballato tanto quando siamo entrati nell'Atlantico, per via della c.d. onda lunga e del forte vento che c'è alle Canarie...e in questi casi la dimensione della nave conta fino a un certo punto; ma se tu fai un itinerario più tranquillo e poi trovi bel tempo non stare a preoccuparti prima del dovuto! e cmq, se vogliamo dirla tutta....adesso che ho provato e il mio organismo si è adattato al mal di mare, posso dire di soffrirlo meno!;)
dai, sta serena e adesso prendiamoci un bel margarita!per me alla fragola...:D
 

crovta

New member
ma noooo!!!! stai tranquilla! guarda che noi con le navi piccole non abbiamo mai avuto problemi...anche con la Sinfonia finchè siamo stati nel Mediterraneo è stato tutto tranuillissimo; abbiamo ballato tanto quando siamo entrati nell'Atlantico, per via della c.d. onda lunga e del forte vento che c'è alle Canarie...e in questi casi la dimensione della nave conta fino a un certo punto; ma se tu fai un itinerario più tranquillo e poi trovi bel tempo non stare a preoccuparti prima del dovuto! e cmq, se vogliamo dirla tutta....adesso che ho provato e il mio organismo si è adattato al mal di mare, posso dire di soffrirlo meno!;)
dai, sta serena e adesso prendiamoci un bel margarita!per me alla fragola...:D

Ok Anlu!! Grazie!! A quest'ora però abbiamo tutti i bicchieri in lavastoviglie... Passa stasera che brindiamo! 😋
 

sara467

New member
Ciao a tuttiiii non potevo non intervenire....Anlu io parto fra 3 gg sulla Sinfonia...se lo sapevo facevo controllare a te "sotto al letto quanto spazio si ha x le valige" :)
Io sono stata prevalentemente su navi piccole, non posso dire che non si balla ma non sono mai stata male ( speriamo che vada bene anche questa volta)
 

Anlu

Active member
Sara, noi di valigie ne avevamo...ehm...ben 3!!! Tutte rigide...e ci sono state tranquillamente sotto il letto! Inoltre, mio marito...che era il delegato all'operazione, dice che ce ne starebbero anche 4! :)
 

Anlu

Active member
caspita!!! siete dei temerari!!!:D noi eravamo 2 adulti e 2 bambine e cmq....spazio vitale ridotto al minimo!!!! in bocca al lupo;)
 

daniela75

New member
Ciao a tutti i nottambuli!! Ansia pre partenza al massimo grado....partiamo fra poche ore....
Tanto di dormire non se ne parla proprio.... così approfitto per salutare tutto il club!!
Mi raccomando ragazzi rifornite il bar ....che fra una settimana torno!!!:rolleyes:
CIAOOOOO!!! D
 
Ultima modifica:

crovta

New member
Ciao a tutti i nottambuli!! Ansia pre partenza al massimo grado....partiamo fra poche ore....
Tanto di dormire non se ne parla proprio.... così approfitto per salutare tutto il club!!
Mi raccomando ragazzi rifornite il bar ....che fra una settimana torno!!!:rolleyes:
CIAOOOOO!!! D

Buona partenza!!!!! Portateci una cartolina che l'appendiamo sul muro dietro il bancone!!! 😄Indirizzo: Club quelli della notte, via Lambrusco 52/B, Cuba (libre).
 

massimod

Member
Per il momento, visto il numero dei pazienti che ho in giro, devo stare proprio sveglio... La stanza c'è, ma quasi sempre non la si usa.
 
Top