• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mostra Fotografica "Sulle rotte del Mito".

Guizzo90

Well-known member
Segnalo a tutti gli amici Crocieristi, dello Stretto e non, che dall'1 all'11 Dicembre all'interno del Sacrario di Cristo Re di Messina si terrà la mostra fotografica "Sulle rotte del Mito", organizzata da Ferrovie Siciliane e alla quale parteciperemo con foto e materiale da collezione anche io e Gianlusss.
Il tema della mostra è la storia della navigazione sullo Stretto di Messina, con ampi settori dedicati alle navi da crociera e ai crocieristi, e permetterà di visitare il bellissimo Sacrario che offre un panorama mozzafiato sullo Stretto.
Gli orari di apertura saranno i seguenti:

Dal Lunedì al Venerdì: 10.00/13.00 - 15.00/19.00
Sabato e Domenica: 10.00/13.00 - 15.00/22.00

Se vi trovate in zona e vorrete farci una visita ne saremo molto felici!
Un saluto,
Roberto.

ferroviesicilianesrdm20.jpg
 

Magellano

Utente livello Platinum
Purtroppo mi sarà difficile raggiungerla caro Roberto, ma ti assicuro che mi piacerebbe moltissimo. Sono fiero che due ottimi reporters di Crocieristi abbiano occasione di una cosi prestigiosa vetrina per i loro scatti. Non che il forum non lo sia, anzi, ma anche una mostra pubblica ha la sua importanza.
 
F

Felix73

Guest
Guizzo, i miei complimenti ed un grosso in bocca al lupo per la mostra.
Il mio rammarico, è abitare un pò troppo lontano da Messina. Sarei venuto più che volentieri.

Un saluto
 

Guizzo90

Well-known member
Grazie 1000 ragazzi, già ci basta il vostro supporto morale, per noi significa davvero tanto, sono anni che seguite con affetto e partecipazione i nostri "appostamenti" sullo Stretto e non solo, quindi sarà come avervi lì di presenza.
Buona serata!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Grazie a voi; abbiamo una degna rappresentanza di Crocieristi anche in importanti manifestazioni. Bravi ragazzi. Complimenti.
 

Gianlusss

Active member
Grazie 1000 ragazzi, già ci basta il vostro supporto morale, per noi significa davvero tanto, sono anni che seguite con affetto e partecipazione i nostri "appostamenti" sullo Stretto e non solo, quindi sarà come avervi lì di presenza.
Buona serata!

Grazie davvero ragazzi anche da parte mia, non posso che quotare l'intero messaggio di Roberto, ha espresso ciò che penso anche io
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Nonostante la vicinanza, purtroppo, questa volta credo che non potrò esserci. Tra lavoro e preparativi per la laurea, difficilmente troverò un attimo libero.

La vostra presenza alla mostra testimonia la bravura e la passione che vi portate dentro e che vi fa certamente onore, soprattutto vista la giovane età.
Congratulazioni carissimi!!!!
Speriamo di vederci presto.
Un abbraccione!
Valerio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Roberto, Gianluca, i miei complimenti per la partecipazione alla mostra :) Siete due ragazzi straordinari.
Difficilmente potrò essere presente, ma non si può mai sapere....
 

cirellina

Well-known member
Complimenti ragazzi!!! Complimenti ed ancora complimenti!!
La distanza è proprio tanta ma con l' affetto sarò lì con voi!!!
 

Guizzo90

Well-known member
Grazie ancora a tutti!
Oggi è iniziato l'allestimento, con tanto di articolo sul quotidiano locale, domani alle 18.00 ci sarà l'inaugurazione!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Grazie ancora a tutti!
Oggi è iniziato l'allestimento, con tanto di articolo sul quotidiano locale, domani alle 18.00 ci sarà l'inaugurazione!

Naturalmente, come ha detto Manlio, fateci partecipare virtualmente all'esposizione. Ciao Roberto e Gianluca ed ancora complimenti.
 

Guizzo90

Well-known member
Grazie ancora!!!
Questo pomeriggio si è tenuta l'inaugurazione con la presenza di alcune autorità, il tutto in una serata metereologicamente spettacolare, solo guardando il calendario si capiva che è il 1° Dicembre!
Direi che già il panorama che si gode entrando nel Sacrario merita:

madonnina1.jpg


E qui c'è qualche immagine dell'esposizione, scattata qualche minuto prima dell'apertura. Domattina sarò nuovamente sul posto e ne farò altre.

http://img233.imageshack.us/img233/1023/img1494w.jpg
http://img221.imageshack.us/img221/853/img1497okco.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/3403/img1498vp.jpg
 

CostaMagica

Super Moderatore
Che bella foto Roberto.... :) e che bello il contesto della mostra.
Che ne diresti domani di scattare una foto alle "vostre" foto esposte? Mi piacerebbe proprio vedere cosa avete presentato tu e Gianluca :)
 

Guizzo90

Well-known member
Che bella foto Roberto.... :) e che bello il contesto della mostra.
Che ne diresti domani di scattare una foto alle "vostre" foto esposte? Mi piacerebbe proprio vedere cosa avete presentato tu e Gianluca :)

Sarà fatto!!!
L'allestimento della mostra non è ancora completo al 100%, fatto sta che oggi delle nostre foto ce n'era solamente 1 mia della Msc Fantasia, spero che domani sia tutto pronto.
 

RIC

Well-known member
Guizzo grazie per l'invito, vorrei esserci ma da Pavia è un po' lontano...attendo anch'io qualche foto! grazie...
 
Top