• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Opera e Costa Classica nei fiordi

floriana72

New member
Finalmente riesco a condividere con voi i miei scatti di quest'estate!

Ecco la Msc Opera a Kiel (Germania)

01.JPG


03.JPG


Questa è la pittoresca vista, dalla cabina, di Stavanger (Norvegia)

07.JPG


E questa è la Opera attraccata a Flaam.. non sembra un fotomontaggio?!

08.JPG

Flaam
09.JPG


Per finire Geiranger: le manovre per ammarare la lancia e la sosta all'ancora.

10.JPG

11.JPG


Mi mancheranno questi paesaggi...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

il_Generale_71 ha detto:
Probolema risolto?

Ciao, non ho capito se la domanda era rivolta a me. Se lo era, confermo che per me il problema non è risolto.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

Rodolfo ha detto:
il_Generale_71 ha detto:
Probolema risolto?

Ciao, non ho capito se la domanda era rivolta a me. Se lo era, confermo che per me il problema non è risolto.
io le vedo ma mi sono accorto che c'è qualche problema.
Passiamo la palla ai tecnici.... Valeeeeee!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

purtroppo a parte la prima foto, le ultime 4 ad esempio non sono raggiungibili se si scrive il link in un altro browser..
Non è un problema del forum.

N.B. (P.S.:): Infatti mettendo [ u r l ] al posto di [ i m g ] se cliccate non si vede l'immagine. Ma è un problema un pò strano perchè prima, la prima foto la vedevo.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

Beh, ora sulle prime due foto è apparso l'indirizzo, ma se clicchi ti rinvia al sito non alle foto. Per le altre c'è solo la scritta "immagine".
 

drusa

Active member
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

Io le ho viste bene... e ho subito avuto un moto di nostalgia.... :(
La foto della nave attraccata a Flam è carinissima!!!
Grazie
 

floriana72

New member
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

Ho caricato le foto su un altro server, ora, dopo tutta questa fatica spero che si vedano e che siano gradite!
(Se funziona bene ne posterò altre).

Grazie Drusa!
E scusate la mia inesperienza..era la prima volta :oops:

flo
 

lingoss

New member
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

Wow!Bellissime foto!Stupendi i Fiordi norvegesi!
Grazie per le foto Floriana!
 

lingoss

New member
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

floriana72 ha detto:
lingoss ha detto:
Wow!Bellissime foto!Stupendi i Fiordi norvegesi!
Grazie per le foto Floriana!

Prego,
grazie a te per l'aiuto!

Figurati!
Anzi se hai qualche altra bella foto da farci vedere...La mia prossima crociera sarà sicuramente il nord Europa!
Gli interni di Msc Opera come sono?Foto? :p
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

Finalmente le vedo, e ne valeva la pena. Una più bella dell'altra. L'ultima, su tutte, ma anche la seconda scattata dalla prua di una vecchia imbarcazione. Grazie
 

el tapa

Member
Re: Msc Opera nei fiordi

Re: Msc Opera nei fiordi

Ora si !!!!

Che belle foto e che bei paesaggi . . . . mi sa proprio che una bella crociera ai fiordi ci vuole ! :D :D :D
 
Top