• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scelta regalo per anniversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniela62

Member
Buongiorno. Ho visto sul catalogo che alle coppie che festeggiano un anniversario di matrimonio la msc offre un pacchetto di servizi a scelta (tisane, massaggi, escursioni). Ma come funziona? L'escursione per esempio si può scegliere o la decidono loro? Cosa mi consigliate? Il pacchetto Con i vine e i dolci con tutto quello che si mangia a bordo lo eviterei ...
 

AgataeVittorio

New member
Ciao Daniela , l'idea di MSC è davvero carina, ma ci sono delle cose da sapere che io prima ignoravo:
1) devi presentare il certificato di matrimonio all'atto della prenotazione per poter inserire il pacchetto omaggio
2) l'offerta anniversario non vale su partenze particolari ,ma solo su prima premia
3) non è comulabile con il voucher di sconto acquistato a bordo (ovviamente non so se tu hai già fatto un'altra crociera msc )

riguardo l'escursione omaggio è scelta da MSC e non si può cambiare

io avevo scelto il DELIGHT & TASTE che propone spumante-torta (altrimenti dovresti pagarli 26€ )
prima colazione continentale in cabina
regalo swarovsky per lei
regalo Montblanc per lui

io penso che questo sia tra i migliori da scegliere!! poi ovviamente si parla di gusto personale........ :)
 
S

sciguetto

Guest
Noi in settembre festeggeremo i 30 anni di matrimonio (+ 5 anni .......) proprio l'ultimo giorno di navigazione, ed abbiamo scelto lo stesso pacchetto di Agata.... :rolleyes:, che ne dici Agata, ci gemelliamo? :D ).


Pure secondo noi è il migliore, anche perchè suppongo che le escursioni scelte da Msc siano quelle che prevedono soste in negozi convenzionati.... :cool: lo so, lo so, sono maligno....:D
 

Babi1970

New member
Buongiorno. Ho visto sul catalogo che alle coppie che festeggiano un anniversario di matrimonio la msc offre un pacchetto di servizi a scelta (tisane, massaggi, escursioni). Ma come funziona? L'escursione per esempio si può scegliere o la decidono loro? Cosa mi consigliate? Il pacchetto Con i vine e i dolci con tutto quello che si mangia a bordo lo eviterei ...

Ricordatevi inoltre che il pacchetto anniversario vale solo se partite in 2..... io avevo mia figlia con noi e non abbiamo potuto usufruire dell'offerta..
 

AgataeVittorio

New member
Noi in settembre festeggeremo i 30 anni di matrimonio (+ 5 anni .......) proprio l'ultimo giorno di navigazione, ed abbiamo scelto lo stesso pacchetto di Agata.... :rolleyes:, che ne dici Agata, ci gemelliamo? :D ).


Pure secondo noi è il migliore, anche perchè suppongo che le escursioni scelte da Msc siano quelle che prevedono soste in negozi convenzionati.... :cool: lo so, lo so, sono maligno....:D

e che gemellaggio sia !!! ;-)

Riguardo le escursioni la mia agenzia aveva un pò chiesto al servizio clienti msc e una ragazza gentilissima ha confermato che MSC dirotta su quelle basi ,cioè il classico giro della città, nessun giro particolare ,salvo casi "rari" in cui i pullman sono tutti pieni e quindi ti dirottano su escursioni "più complete" ma sono casi 1 su un milione, al 99,9% scelgono quella "scrausa" che in fondo potresti fare col fai da te
 

vale4778

New member
io avevo scelto il DELIGHT & TASTE che propone spumante-torta (altrimenti dovresti pagarli 26€ )
prima colazione continentale in cabina
regalo swarovsky per lei
regalo Montblanc per lui

io penso che questo sia tra i migliori da scegliere!! poi ovviamente si parla di gusto personale........ :)

ciao! anche noi festeggeremo 10 anni di matrimonio e abbiamo scelto lo stesso pacchetto! :) partiremo il prossimo 12 ottobre, posso chiedervi come vi siete trovati? ovvero, com'erano torta e regali? la colazione si può scegliere quando farla? a chi si chiede? grazie mille
 
Ultima modifica:

Orestino

Member
Ciao a tutti.
Mi ha appena chiamato l'agenzia per dirmi che posso scegliere il pacchetto regalo anniversario.
Devo appunto fornire il certificato di Matrimonio.
Noi saremo in 4 in cabina e l'agenzia si è informata e non hanno detto nulla riguardo il fatto di non essere in due ma in quattro.
Peraltro ho contollato sia il sito che il catalogo e non trovo da nessuna parte questa clausola della sola occupazione di cabina doppia.
 

maranto497156

New member
quando sono partita io con la msc musica nel 2012 non ho potuto usufruire del pacchetto anniversario (15 anni )perchè avevo con noi le bambine e il pacchetto non era cumulabile con ragazzi gratis.
 

keti

New member
Ciao a tutti.
Mi ha appena chiamato l'agenzia per dirmi che posso scegliere il pacchetto regalo anniversario.
Devo appunto fornire il certificato di Matrimonio.
Noi saremo in 4 in cabina e l'agenzia si è informata e non hanno detto nulla riguardo il fatto di non essere in due ma in quattro.
Peraltro ho contollato sia il sito che il catalogo e non trovo da nessuna parte questa clausola della sola occupazione di cabina doppia.

Buonasera, ho prenotato anch'io la mia prima crociera a settembre con MSC FANTASIA per giugno 2014, una quadrupla nel periodo del 15° anniversario.
Ho scritto al servizio clienti MSC nel mese di giugno, per sapere se avevo diritto al pacchetto anniversario anche viaggiando in quadrupla con i 2 bambini. La risposta, poi confermata dell'ADV all'atto della prenotazione, è stata che non ne ho diritto per la tipologia di cabina.
Ho fatto presente che nel catalogo 2012/2013 era chiaramente indicata questa clausola (e quindi non si discute), ma nel nuovo catalogo online da me letto con estrema attenzione e anche nel cartaceo che ora possiedo, da nessuna parte è scritta questa clausola di esclusione, e quindi a rigor di logica "quello che non è espressamente escluso è compreso". Nonostante le mie osservazioni dettagliate, ripetono che non ne abbiamo diritto senza indicarmi dove è precisata l'esclusione.
Chiedo cortesemente notizie se a qualcuno del forum nelle mie stesse condizioni viene riconosciuto questo pacchetto anniversario, che per una questione di principio speravo mi venisse concesso.
Grazie per l'attenzione.
 

kucciola1991

New member
Ciao a tutti mi servirebbe un aiuto...a Liglio i miei faranno una crociera x festeggiare i 25 anni di matrimonio...ma guardando il catalogo sembrerebbe che il regalo non sia cumulabile con lo sconto x il25*??? Qualcuno sa se è così?
 
ma quindi se ho capito bene il pacchetto regalo è valido solo per i 5-10-15-20 anni e così via o anche per gli anniversari "normali" cioè 2-3-4-6-7ecc???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top