• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/10/13 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

marianna69

New member
Salve a tutti,
anche io e mio marito partiremo da venezia il 13 ottobre.
E' la nostra prima crociera e vorremmo organizzarci per fare le escursioni insieme.
Vorremmo goderci la nave, ma Istanbul e Dubrovnik, non devono mancare... abbiamo prenotato questa crociera proprio per queste città!



Ciao Silvia, piacere di conoscerti e sono molto felice che il nostro gruppetto aumenti...vedo che anche tu come Alex siete alla prima esperienza da croceristi....io Dubrovnik l'ho gia' visitata ma non mi dispiace tornarci...speriamo non peggiori la situazione in medio oriente perche' significherebbe saltare lo scalo di Instambul e sarebbe un vero peccato...dicono sia una delle citta' piu' belle del mondo!!! Voi a che piano siete? Sono sicura che ci divertiremo tantissimo su Fascinosa, sembra che l'animazione sia parecchio presente!
 

SilviaE

New member
Ciao Marianna, piacere mio.
Speriamo migliori la situazione, il mio collega è stato, qualche anno fa, ad Instanbul e mi ha detto che è magnifica, infatti ci tengo tantissimo ad andare a vederla.... A noi hanno dato una cabina al piano 8, voi???
Non vedo l'ora di partire, per la luna di miele, volevo fare la crociera, ma non è stato possibile....:(... insomma sono emozionata!!!
 

donlisander

New member
Ciao Marianna, piacere mio.
Speriamo migliori la situazione, il mio collega è stato, qualche anno fa, ad Instanbul e mi ha detto che è magnifica, infatti ci tengo tantissimo ad andare a vederla.... A noi hanno dato una cabina al piano 8, voi???
Non vedo l'ora di partire, per la luna di miele, volevo fare la crociera, ma non è stato possibile....:(... insomma sono emozionata!!!

Ciao Silvia! benvenuta tra coloro che aspettano! :eek: io non so a che ponte sono comunque la cabina è "N. 1304 Vista mare EP - Premium" non so altro! :eek:
in effetti come diceva giustamente Marianna sono un neofita... Anche io vorrei tanto vedere soprattutto istanbul (anche efeso e olimpia in effetti non sono male...) e se gli americani stanno calmi non dovrebbe essere un problema :shock:
Io in effette sono molto più propenso alle visite fai da te! Comunque ci si può organizzare. Dipende da molti fattori primo tra tutti credo il tempo metereologico visto che metà ottobre si rischia sempre un po.
Mary allora? tornata dalle spiagge della riviera? Siamo carichi per la crociera??? [smilie=felice[1].g:
 
Ultima modifica:

pira94

New member
E mentre voi aspettate la vostra crociera, io parto fra due settimane con MSC Preziosa!!! Buona crociera ragazzi, divertitevi! Comunque sono una ragazza! Ahah :)
 

marianna69

New member
Ciao Silvia! benvenuta tra coloro che aspettano! :eek: io non so a che ponte sono comunque la cabina è "N. 1304 Vista mare EP - Premium" non so altro! :eek:
in effetti come diceva giustamente Marianna sono un neofita... Anche io vorrei tanto vedere soprattutto istanbul (anche efeso e olimpia in effetti non sono male...) e se gli americani stanno calmi non dovrebbe essere un problema :shock:
Io in effette sono molto più propenso alle visite fai da te! Comunque ci si può organizzare. Dipende da molti fattori primo tra tutti credo il tempo metereologico visto che metà ottobre si rischia sempre un po.
Mary allora? tornata dalle spiagge della riviera? Siamo carichi per la crociera??? [smilie=felice[1].g:


Purtoppo il tempo qua a Cattolica ha iniziato a fare un po' di bizze...pero' e' ancora molto caldo e anche se c'e' vento al mare si sta ancora bene...La tua cabina alex e' al primo piano e dovresti stare anche comodo perche' le esterne sono spaziose rispetto le interne, e non preoccuparti che sei ad un piano basso perche' fascinosa mi dicono sia molto silenziosa! Sono alla terza crociera ma non ti nascondo che sono emozionata come se fosse la prima! [smilie=felice[1].g:
 

marianna69

New member
Ciao SilviaE, noi siamo in un'esterna al secondo piano, siamo io,mio marito e mio figlio di 13 anni e abitiamo in provincia di Rimini, voi di dove siete?... volevo passare sia a te ed Alex il mio contatto facebook ma non mi consente inviare messaggi privati, credo abbiano cambiato la netiquette perche' tempo fa riuscivo a farlo, ho letto che si ha questa autorizzazione solo se si sono fatti almeno 150 messaggi!!!
 

SilviaE

New member
Ciao Alex e Marianna, io sono di Marsala, provincia di Trapani, ho parenti che abitano a Cattolica, hanno un salone di bellezza.
Comunque il tempo qua fino ad ieri era bello..... oggi piove...:(. Io sono appena iscritta, quindi prima che riesca ad inviare 150 messaggi siamo già sulla nave..... Io mi chiamo Silvia Errera, se vuoi provare, nella foto sono insieme a mio marito.
Come cabina siamo al ponte 8, non ricordo il numero ed abbiamo il balcone, ma in base hai ponti ci daranno ristoranti diversi?
So che ci sono i turni per mangiare e ogni volta ceni con le stesse persone al tavolo, vero????
Evvai con l'ignoranza!!!!!![smilie=felice[1].g: [smilie=felice[1].g:
 

donlisander

New member
Ciao SilviaE, noi siamo in un'esterna al secondo piano, siamo io,mio marito e mio figlio di 13 anni e abitiamo in provincia di Rimini, voi di dove siete?... volevo passare sia a te ed Alex il mio contatto facebook ma non mi consente inviare messaggi privati, credo abbiano cambiato la netiquette perche' tempo fa riuscivo a farlo, ho letto che si ha questa autorizzazione solo se si sono fatti almeno 150 messaggi!!!

Marianna, allora? Speriamo che il tempo resista almeno fino a metà ottobre! Poi può esserci la fine del mondo, ma almeno la crociera fatemela fare!!!
Il mio nome su facebook è alessandro cavone, Milano non dovrebbe essere difficile trovarlo. Comunque "faccia libro" non lo uso molto, siamo un pò in polemica io e Zuckerberg...:eek:
Non ce la faccio più ad aspettare... mi è anche venuta l'idea di chiamare costa e prenotare qualche altra crociera prima!!!:shock:
Poi però ho desistito, anche perchè il cambio non mi avrebbe permesso di conoscere dal vivo due splendide fanciulle come voi!!!:eek:
Tranquille sono completamente innocuo!!! Specialmente con mariti e figli accanto! Approposito, i maritini sono simpatici come voi? Magari si riesce a creare una combriccola di maschietti simpatici per qualche escursione allegra!
Comunque ormai ho letto tutte le FAQ del forum quindi sono prontissimo a tutto! L'importante è arrivare alla nave! Poi "ghe pensi mi!":eek:
Ci si sente e ci vediamo prestissimo!!!
 

donlisander

New member
Ciao Alex e Marianna, io sono di Marsala, provincia di Trapani, ho parenti che abitano a Cattolica, hanno un salone di bellezza.
Comunque il tempo qua fino ad ieri era bello..... oggi piove...:(. Io sono appena iscritta, quindi prima che riesca ad inviare 150 messaggi siamo già sulla nave..... Io mi chiamo Silvia Errera, se vuoi provare, nella foto sono insieme a mio marito.
Come cabina siamo al ponte 8, non ricordo il numero ed abbiamo il balcone, ma in base hai ponti ci daranno ristoranti diversi?
So che ci sono i turni per mangiare e ogni volta ceni con le stesse persone al tavolo, vero????
Evvai con l'ignoranza!!!!!![smilie=felice[1].g: [smilie=felice[1].g:

Silvia carissima, ahimè io non sono ancora mai stao in nave quindi posso solo dirti quello che ho "dedotto" sul forum. Quando arrivi in camera tidicono a che ristorante ti serviranno, a che turno (primo o secondo quindi alle 18.00 circa o alle 21). Poi al ristorante assegnatoti ti siederai ad un tavolo con persone che per età nazione ecc si accomunano molto. O almeno si spera! :eek: Eventualmente puoi cambiare tavolo parlando con il maitre, anche se vuoi magari qualche tavolo particolare per posti o vista. Spero di aver capito bene e spiegato in qualche modo ma Marianna poi ti spiegherà meglio avendo usufruito della crociera tante volte!

Da casa magari provo a cercarti su fb (in ufficio non funziona nulla...)

Qualunque dubbio tu abbia chiedi e se possibile lo fugheremo con piacere
Ma da trapani fino a venezia??? No ti conveniva partire da bari? O è secondo un viaggio di nozze?
In effetti Venezia è un o più bella di Bari...
 
Ultima modifica:

SilviaE

New member
Ciao Alex,
da Trapani con Ryanair costa poco, invece per bari dovevo prendere l'autobus....:shock: Impossibile, non ci sono collegamenti aerei.
Siamo stati a venezia circa 2 anni fa per il carnevale, ad essere sincera non mi è piaciuta tanto, troppa confusione, non si camminava, ora spero di poterla apprezzare meglio.
Ci siamo sposati a Gennaio, e in viaggio di nozze siamo stati in Thailandia, ma volevo fare comunque una crociera e li era impossibile, quindi abbiamo scelto una crociera successivamente. A gennaio non possiamo o meglio non vogliamo partire. :D
Mio marito è simpatico???? Beh, lo scoprirai a breve ormai, no????
Buona giornata e buon lavoro.
 

marianna69

New member
Allora...il primo o secondo turno cena si sceglie al momento della prenotazione, io ho sempre scelto il secondo perche' cenare alle sette e' un po' prestino, pero' e' anche vero che chi cena alle 21 si deve preparare comunque per il primo turno teatro....mi spiego meglio chi cena alle 19 va in teatro per gli spettacoli alle 21,30 circa, chi cena alle 21 e' stato al primo turno in teatro generalmente alle 19,30. Quest'anno la mia situazione e' diversa perche' non posso scegliermi il turno cena avendo prenotato con il "risparmia subito".....e'una sorta di promozione che ti fa risparmiare parecchio (almeno credo, poi magari mi dite voi quanto avete speso) ma che naturalmente ti toglie qualche privilegio come: servizio gratuito colazione in cabina( chi se ne frega ho provato una volta nella prima crociera ma non l'ho piu' fatto, vuoi mettere fare colazione sul ponte panoramico delle navi e poter scegliere direttamente tutto il ben di dio che il buffet ti offre....e magari fare il bis !), poi non ho diritto all'accumulo dei punti costa sulla mia costa card, ma tanto le scontistiche che ti da' un risparmia subito sono nettamente superiori ad un 10% che avrei ottenuto come socio costa....da socio costa invece mantengo qualche privilegio a bordo, compresi gli sconti sui pacchetti bevande....tornando al discorso del turno cena indipendentemente da quello che risulta dalla prenotazione il maitre generalmente cerca di accontentare le richieste in base alla disponibilita' dei tavoli....la regola comunque e' che ti viene assegnato un tavolo che rimarra' quello per tutte le cene compresi i commensali che ti saranno assegnati! Noi con la prima crociera riguardo alle persone al tavolo siamo stati fortunati ci sentiamo ancora, la seconda invece una famiglia snob che a malapena spiccicava parola, un paio di volte la sera siamo andati in pizzeria per stare piu' liberi, quindi non preoccupatevi la nave offre davvero tante possibilita'....
Alex cerca di contenere l'entusiamo altrimenti il giorno della partenza sarai gia stanco :D , scherzo, ti capisco benissimo, il bello dela crociera e' dalla prenotazione perche' inizi gia' a sognare, la crociera stessa perche' e' davvero un'esperienza unica e anche quando torni...io ripenso alle mie crociere come a momenti indimenticabili della mia vita!!! Non ti preoccupare alex anche mio marito e' simpatico, d'altra parte dovresti saperlo che noi romagnoli vivendo in riviera siamo abituati a socializzare con tuttti... ;) Adesso provero' a cercare te e la Silvia su fb, se vi arriva la richiesta di amicizia di una certa Marika, sono io.......
 

marianna69

New member
Ciao Alex e Marianna, io sono di Marsala, provincia di Trapani, ho parenti che abitano a Cattolica, hanno un salone di bellezza.
Comunque il tempo qua fino ad ieri era bello..... oggi piove...:(. Io sono appena iscritta, quindi prima che riesca ad inviare 150 messaggi siamo già sulla nave..... Io mi chiamo Silvia Errera, se vuoi provare, nella foto sono insieme a mio marito.
Come cabina siamo al ponte 8, non ricordo il numero ed abbiamo il balcone, ma in base hai ponti ci daranno ristoranti diversi?
So che ci sono i turni per mangiare e ogni volta ceni con le stesse persone al tavolo, vero????
Evvai con l'ignoranza!!!!!![smilie=felice[1].g: [smilie=felice[1].g:


Silvia se vuoi conoscere il tuo numero di cabina e vedere la posizione e' molto semplice.. vai sul sito costa http://www.costacrociere.it/B2C/I/Before_you_go/webcheck/webcheck-in.htm digita inizia subito web ceck in, ti si apre una paginetta dove ti chiede il numero booking che lo trovi nel contratto di agenzia il tuo nome e ti fa vedere la lista dei passeggeri e il numero di cabina, questo puoi farlo naturalmente anche tu Alex.... prima di partire cosi' comunicandoci i numeri delle stanze possiamo tranquillamente comunicare anche tra di noi gratuitamente con il telefono della cabina digitando il numero !
 

donlisander

New member
Ciao Alex,
da Trapani con Ryanair costa poco, invece per bari dovevo prendere l'autobus....:shock: Impossibile, non ci sono collegamenti aerei.
Siamo stati a venezia circa 2 anni fa per il carnevale, ad essere sincera non mi è piaciuta tanto, troppa confusione, non si camminava, ora spero di poterla apprezzare meglio.
Ci siamo sposati a Gennaio, e in viaggio di nozze siamo stati in Thailandia, ma volevo fare comunque una crociera e li era impossibile, quindi abbiamo scelto una crociera successivamente. A gennaio non possiamo o meglio non vogliamo partire. :D
Mio marito è simpatico???? Beh, lo scoprirai a breve ormai, no????
Buona giornata e buon lavoro.

Eccomi qui! Scusate ma il lavoro oggi mi sta devastando....
beh in effetti se sei comoda in aereo tanto di guadagnato! Io a Venezia ci sono stato un po di volte e non mi aveva mai colpito moltissimo (bella ovviamente ma non "incredibile") come pensavo. Una sera che ero in laguna per lavoro, di notte, con la nebbia con i vaporetti... L' è stato INCREDIBILE davvero con i palazzi bellissimi che spuntavano improvvisamente e meravigliosamente dalla nebbia! Veramente una bella esperienza.... Quasi mistica oserei dire!
Ma quindi siete sposi... Novellisiimi! Ma che bello!!!! Dai dai non vedo l'ora di conoscervi e di partire insieme per questa nuova splendida avventura!!![smilie=pirata_02[1:
 
Ultima modifica:

donlisander

New member
Allora...il primo o secondo turno cena si sceglie al momento della prenotazione, io ho sempre scelto il secondo perche' cenare alle sette e' un po' prestino, pero' e' anche vero che chi cena alle 21 si deve preparare comunque per il primo turno teatro....mi spiego meglio chi cena alle 19 va in teatro per gli spettacoli alle 21,30 circa, chi cena alle 21 e' stato al primo turno in teatro generalmente alle 19,30. Quest'anno la mia situazione e' diversa perche' non posso scegliermi il turno cena avendo prenotato con il "risparmia subito".....e'una sorta di promozione che ti fa risparmiare parecchio (almeno credo, poi magari mi dite voi quanto avete speso) ma che naturalmente ti toglie qualche privilegio come: servizio gratuito colazione in cabina( chi se ne frega ho provato una volta nella prima crociera ma non l'ho piu' fatto, vuoi mettere fare colazione sul ponte panoramico delle navi e poter scegliere direttamente tutto il ben di dio che il buffet ti offre....e magari fare il bis !), poi non ho diritto all'accumulo dei punti costa sulla mia costa card, ma tanto le scontistiche che ti da' un risparmia subito sono nettamente superiori ad un 10% che avrei ottenuto come socio costa....da socio costa invece mantengo qualche privilegio a bordo, compresi gli sconti sui pacchetti bevande....tornando al discorso del turno cena indipendentemente da quello che risulta dalla prenotazione il maitre generalmente cerca di accontentare le richieste in base alla disponibilita' dei tavoli....la regola comunque e' che ti viene assegnato un tavolo che rimarra' quello per tutte le cene compresi i commensali che ti saranno assegnati! Noi con la prima crociera riguardo alle persone al tavolo siamo stati fortunati ci sentiamo ancora, la seconda invece una famiglia snob che a malapena spiccicava parola, un paio di volte la sera siamo andati in pizzeria per stare piu' liberi, quindi non preoccupatevi la nave offre davvero tante possibilita'....
Alex cerca di contenere l'entusiamo altrimenti il giorno della partenza sarai gia stanco :D , scherzo, ti capisco benissimo, il bello dela crociera e' dalla prenotazione perche' inizi gia' a sognare, la crociera stessa perche' e' davvero un'esperienza unica e anche quando torni...io ripenso alle mie crociere come a momenti indimenticabili della mia vita!!! Non ti preoccupare alex anche mio marito e' simpatico, d'altra parte dovresti saperlo che noi romagnoli vivendo in riviera siamo abituati a socializzare con tuttti... ;) Adesso provero' a cercare te e la Silvia su fb, se vi arriva la richiesta di amicizia di una certa Marika, sono io.......

Bhe Marianna, il rischio in effetti di arrivare ad ottobre "stanco" per la partenza c'è e me ne rendo conto! Io poi che non ci sono mai stato (e non mi sono mai interessato tantissimo) ho il vantaggio che non mi aspetto "niente" e che tutto ciò che faremo è comunque una cosa nuova ed emozionante! Dalla scoperta della nave alle escursioni fuori dall'imbarcazione!
Qualche Romagnolo lo conosco ed in effetti siete simpaticissimi (basterebbe solo l'accento per rendervi simpatici!) e qualche anno fa sono stato con una ragazza di cattolica e ci siamo divertiti veramente tanto insieme! Diciamo che il divertimento della Riviera non è quello che preferisco, anche se comunque ogni tanto mi diverto a uscire dagli schemi. Poi mi ricordo un posto a cattolica, il bongo (o bango???) che la matitna faceva tante di quelle brioche diverse,,, UAO! che spettacolo!
la risposta che ho dato a Silvia sul risorante era ok? Mi vedi preparato? :eek:
Ormai sto diventando un genio delle crociere! Ogni momento è buono per leggere qualche pagina di FAQ sul forum! Miiii quante cose non sapevo! ma ora SO TUTTO!!!!
Dai ormai manca veramente poco (più di un mese...) e ci siamo!!!!!
ma tu sei andata in agenzia? Io ho preso tutto in internet e non ho capito bene se mi arrivano a casa i biglietti (check in on line fatto e perfetto!) o per email e io li stampo...
 

marianna69

New member
Per la prenotazione della crociera mi sono rivolta come due anni fa alla stessa agenzia online, ... I biglietti arrivano una settimana prima online, praticamente al terminal devi presentarti con il cartaceo dei biglietti stampati, ceck in fatto online e stampato e documento...nient'altro!Alex non credere che siamo dei nottambuli che fanno gli stravizi solo perche' abitiamo in riviera, simpatici si...ma ti assicuro che siamo mooooolto tranquilli e alle pazzie notturne preferiamo la classica cenata con amici!! [smilie=cuoco_03[1]:
 

donlisander

New member
Per la prenotazione della crociera mi sono rivolta come due anni fa alla stessa agenzia online, ... I biglietti arrivano una settimana prima online, praticamente al terminal devi presentarti con il cartaceo dei biglietti stampati, ceck in fatto online e stampato e documento...nient'altro!Alex non credere che siamo dei nottambuli che fanno gli stravizi solo perche' abitiamo in riviera, simpatici si...ma ti assicuro che siamo mooooolto tranquilli e alle pazzie notturne preferiamo la classica cenata con amici!! [smilie=cuoco_03[1]:

Bellissimo! 4 Amici una chitarra e...non mi ricordo cos'altro.. :eek: Bellissimo comunque!
Ma una domanda mi sorge spontanea.. Ma a Rimini il mare c'è???? Io non ci sono mai stato! Sempre vista la spiaggia da lontano, ma mai stato in effetti!
Mah.. la mia è solo invidia! giù a lecce i miei genitori hanno una casa sul mare, anzi dentro al mare praticamente! E qui a Milano il massimo è il giretto domenicale all'idroscalo! Non è proprio la stessa cosa! Sigh...
Quindi mi bastano il biglietto e il documento Spettacolo!
Ci vediamo prestissimo!!!!:eek:[smilie=felice[1].g:
 

marianna69

New member
Non per farti rodere ma vivere al mare e' bellissimo...non riuscirei a farne a meno, gia' quando mi sveglio la mattina e alzo le tapparelle se e' una bella giornata la vista di quel mare azzurro mi mette di buon umore.....in estate poi qui e' molto piu' facile resistere al caldo opprimente, c'e' sempre una certa ariettina....ma e' bellissimo passeggiare al mare anche in inverno, la spiaggia deserta la preferisco al carnaio estivo....insomma vivere qua e' un po' come essere sempre in vacanza (o..quasi!!), gia' in questo periodo se ne stanno andando tutti e i cattolichini stanno riprendendo possesso della citta'! Mi sono dimenticata di dire che con i biglietti noi avevamo ricevuto online anche la stampa delle etichette da mettere alle valigie con i dati personali e della cabina, pero' quando sono arrivata a Genova i ragazzi che ritiravano le valigie me ne hanno gentilmente fornite altre plastificate piu' resistenti alle danze che dovranno subire i bagagli...a Venezia non mi sono mai imbarcata, la prima volta avevo prenotato una crociera con partenza porto di Ancona in un agenzia di Cattolica che me le aveva fornite direttamente con il ritiro dei biglietti!Sono curiosa di sapere con che sito online hai prenotato e quanto hai pagato, ma su questo forum non e' possibile dare queste informazioni, quando ti va inviami un messaggio su facebook! ciao a presto!
 

donlisander

New member
No mary (posso chiamarti così? avevo una fidanzata con questo nome qualche anno fa e per me era solo Mary!) conosco benissimo le sensazioni che ti da abitare al mare! I miei hanno una villa nel salento vicino lecce! Un paesino, Torre lapillo, che d'estate ha 20/25.000 abitanti, d'inverno...Io e il mio cane e basta! Primo essere umano, il tabaccaio a 5 km da casa! Un'enorme villa a 10 mt dal mare con il primo piano tutto a vetri, quindi sembrava proprio di essere in spiaggia! Ci ho abitato per 2 anni ed è stato mooolto bello,
A me però mancavano i semafori, il caos.... Io sono cittadino in fondo! :eek:
Ho prenotato con la compagnia on line e il costo per una singola con vista è di poco più di 1000 euro. potevo anche risparmiare un po ma volevo GODERMI la vacanza in totale relax senza dubbi e rimpianti!:eek:
Sono in trepidante attesa del biglietto che sarà la prova tangibile del mio Viaggio!
Speriamo...
Buona giornata.
I figli già a scuola? [smilie=oh_no_04[1]:
 

SilviaE

New member
Ciao a tutti!
Alex, si sposini freschi... anche se stiamo insieme da 7/8 anni, ma da fidanzati è diverso.
Grazie per l'informazione del ristorente.
Marianna, io ho prenotato direttamente sul sito e mi è costata € 1.250,00 compreso assicurazione, inoltre ho aggiunto 2 pacchetti speciali per acqua e bibite analcoliche, al costo di ulteriori € 78,00 circa.
Il check-in l'ho fatto, ma non riesco a vedere la lista passeggieri... boh.
A presto.
 
Top