Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: St Vincent (Kingstown)

Utente livello Bronze
    Città
    friuli
    Citazione Originariamente Scritto da lupobo Visualizza Messaggio
    N
    ....So che c'e' una spiaggia di sabbia bianca (mi hanno detto i locali bella) a Buccament Bay che e' circa a meta' strada tra il porto e il set del film. Non e' pero' attrezzata (servizi, lettini ecc.):c'era un resort ma pare sia....fallito.
    Taxi e pulmini no problem : al piccolo terminal li trovi senza problemi . Chiedono tutti gli stessi prezzi ma...si puo' trattare !
    wow... sei stato anche a vedere il set del film "pirati dei caraibi" a Wallilabou?
    non so se merita di andare,perchè ho trovato recensioni contrastanti....
    ho trovato anche un tour operator del posto che lo presenta come escursione unica di 4 ore oppure pensavo di chiedere al taxi di inserirlo in un giro più ampio...
    grazie a chi ha qualche notizia da darmi (st Vincent mi sembra uno scalo poco frequentato...)

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    12
    No, non sono stato sul set, non ero interessato e preferivo vedere l'isola e fare spiaggia.
    St.Vincent al momento non e' molto frequentata dalle grandi navi e .....meno male : proprio questo e' uno dei suoi pregi!
    Se leggi i precedenti post vedi quanto si puo' fare , salvo andare in escursione alle isolette vicine , che per altro mi e' stato sconsigliato .
    Come gia' scritto, al terminal trovi tutti i tour ed i taxi senza problemi, a prezzi direi onesti.

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •