• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/04/19 - Costa Pacifica - grandi capitali dell'atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oriana.

Member
Per Dreamy: io sono appena tornata dal lavoro, ho le valigie mezze fatte e mezze no (ho l'incubo di avere freddo!!! Mi sa che sostituirò roba leggera con roba pesante).
La mia casa è un disastro, ma così rimarrà...
Devo ancora fare il check-in on-line (mi raccomando ricordati di farlo anche tu) e soprattutto devo ancora acquistare i bagagli da imbarcare sul volo.
Devo consegnare a dei clienti dei biglietti aerei, mettermi d'accordo con la baby sitter che si dovrà occupare del nostro gatto anziché della cozza, devo passare in biblioteca perchè in valigia due libri non possono mancare, devo stirare la roba stesa da mettere in valigia, mio marito vuole invitare la nonna a cena e mio figlio mi sta rompendo perchè vuole uscire a giocare col fresbee, ovviamente con me....
Forse è meglio se comincio a fare qualcosa!!!
 

Oriana.

Member
ah.... dimenticavo: sono in paranoia che domani i treni possano essere in ritardo.... al massimo vi raggiungerò a Barcellona.....
 

Alettia

Active member
Oh Alettia, mi dispiace tanto.... che sfortuna! Speriamo che il tutto si risolva e possiate ripartire presto.

Grazie anche a te, sono veramente disperata, per l'uno e per l'altro motivo...

Per Dreamy: io sono appena tornata dal lavoro, ho le valigie mezze fatte e mezze no (ho l'incubo di avere freddo!!! Mi sa che sostituirò roba leggera con roba pesante).
La mia casa è un disastro, ma così rimarrà...
Devo ancora fare il check-in on-line (mi raccomando ricordati di farlo anche tu) e soprattutto devo ancora acquistare i bagagli da imbarcare sul volo.
Devo consegnare a dei clienti dei biglietti aerei, mettermi d'accordo con la baby sitter che si dovrà occupare del nostro gatto anziché della cozza, devo passare in biblioteca perchè in valigia due libri non possono mancare, devo stirare la roba stesa da mettere in valigia, mio marito vuole invitare la nonna a cena e mio figlio mi sta rompendo perchè vuole uscire a giocare col fresbee, ovviamente con me....
Forse è meglio se comincio a fare qualcosa!!!

Anche io sarei rientrata in questa casistica, casa in ordine e pulita??? Non credo proprio! E pure bucato appena tolto dallo stendino e da stirare...
 

dreamy

Active member
Grazie anche a te, sono veramente disperata, per l'uno e per l'altro motivo...
Alettia posso solo immaginare come ti senti... deve essere un momento davvero tremendo... ti auguro ancora di cuore che presto la situazione di tua suocera si risolva e che un nuovo viaggio possa presto sostituire quello perso. Ci sono dei momenti davvero negativi, ma vedrai che poi torna il sereno, anche se ora sembra così lontano. Capisco il marito, per mitigare un po il rammarico pensa qualora foste partiti sarebbe stato impossibile vivere serenamente questo viaggio.


Per Dreamy: io sono appena tornata dal lavoro, ho le valigie mezze fatte e mezze no (ho l'incubo di avere freddo!!! Mi sa che sostituirò roba leggera con roba pesante).
La mia casa è un disastro, ma così rimarrà...
Devo ancora fare il check-in on-line (mi raccomando ricordati di farlo anche tu) e soprattutto devo ancora acquistare i bagagli da imbarcare sul volo.
Devo consegnare a dei clienti dei biglietti aerei, mettermi d'accordo con la baby sitter che si dovrà occupare del nostro gatto anziché della cozza, devo passare in biblioteca perchè in valigia due libri non possono mancare, devo stirare la roba stesa da mettere in valigia, mio marito vuole invitare la nonna a cena e mio figlio mi sta rompendo perchè vuole uscire a giocare col fresbee, ovviamente con me....
Forse è meglio se comincio a fare qualcosa!!!

Check-in già fatto sia volo che che nave. E' il primo anno che riesco ad essere pronta in anticipo, ad agosto non ho dormito la notte per finire l'indispensabile! Per i libri in caso la biblioteca la trovi anche in nave. Alla nonna piace la pizza??? A casa mia quando qualcuno parte spesso organizziamo una pizza con consegna a domicilio tutti insieme, si condivide la serata senza troppo lavoro! Sai che anch'io chiamo il mio bimbo "cozzettina" ogni tanto, ed anche lui più il momento è pressante più attenzioni richiede.
Per il clima sono un po preoccupata anch'io anche se lo danno in miglioramento. Valigia studiata per abbigliamento a cipolla. Ombrelli nel bagalio a mano, sob!!

ah.... dimenticavo: sono in paranoia che domani i treni possano essere in ritardo.... al massimo vi raggiungerò a Barcellona.....
Vedrai che saranno puntuali, hanno anche tolto l'allerta meteo... voi dovreste anche schivare l'ombrello. Quanto margine avete?
 

giovannif70

New member
noi siamo già pronti partiamo tra 3 ore abbiamo il treno x genova e domattina si cambia x savona ,è una fatica già prima di imbarcare
 

Alettia

Active member
Alettia posso solo immaginare come ti senti... deve essere un momento davvero tremendo... ti auguro ancora di cuore che presto la situazione di tua suocera si risolva e che un nuovo viaggio possa presto sostituire quello perso. Ci sono dei momenti davvero negativi, ma vedrai che poi torna il sereno, anche se ora sembra così lontano. Capisco il marito, per mitigare un po il rammarico pensa qualora foste partiti sarebbe stato impossibile vivere serenamente questo viaggio.

Grazie cara, siete tutti molto gentili, e, hai perfettamente ragione, mio marito e noi tutti saremmo stati in pensiero per tutta la crociera. E sono convinta che, quando riusciremo a partire per la prossima, ce la godremo ancora di più.... però adesso è dura, durissima. Domani e per tutta la durata del viaggio vi penserò tantissimo, mi piacerebbe anche venire al porto per vedervi salpare ma purtroppo mi sarà impossibile... Ancora buon viaggio a voi tutti e un fortissimo abbraccio. [smilie=bacio_10[1]:
 

Oriana.

Member
Check-in già fatto sia volo che che nave. E' il primo anno che riesco ad essere pronta in anticipo, ad agosto non ho dormito la notte per finire l'indispensabile! Per i libri in caso la biblioteca la trovi anche in nave. Alla nonna piace la pizza??? A casa mia quando qualcuno parte spesso organizziamo una pizza con consegna a domicilio tutti insieme, si condivide la serata senza troppo lavoro! Sai che anch'io chiamo il mio bimbo "cozzettina" ogni tanto, ed anche lui più il momento è pressante più attenzioni richiede.
Per il clima sono un po preoccupata anch'io anche se lo danno in miglioramento. Valigia studiata per abbigliamento a cipolla. Ombrelli nel bagalio a mano, sob!!

Check-in già fatto sia volo che che nave. E' il primo anno che riesco ad essere pronta in anticipo, ad agosto non ho dormito la notte per finire l'indispensabile! Per i libri in caso la biblioteca la trovi anche in nave. Alla nonna piace la pizza??? A casa mia quando qualcuno parte spesso organizziamo una pizza con consegna a domicilio tutti insieme, si condivide la serata senza troppo lavoro! Sai che anch'io chiamo il mio bimbo "cozzettina" ogni tanto, ed anche lui più il momento è pressante più attenzioni richiede.
Per il clima sono un po preoccupata anch'io anche se lo danno in miglioramento. Valigia studiata per abbigliamento a cipolla. Ombrelli nel bagalio a mano, sob!!


Vestiti stirati, valigie chiuse con vestiti di ogni pesantezza e i famosi due libri, la nonna ha cenato e mio marito la sta accompagnando a casa, la cozza sta guardando i cartoni in tv, l'ombrello è nel bagaglio a mano (arriviamo a Savona alle 13.26).
Mi mancano "solo" il check-in on-line e la manicure. Ce la farò!
 

dreamy

Active member
Anch'io pronta per andare a nanna... Tanto poi non dormo mai prima di partire! Tutto pronto, bagagli in macchina bagagli a mano davanti alla porta.. Angoscia a mille e marito che non mi sopporta piu'. Poi per cosa? E' un mio difetto non riesco mai a star tranquilla se non ho tutto sotto controllo. Domanu comincia l'avventura.
Continuo a pensare ad Alettia. Ci siamo scambiate solo poche righe ma e' come se fosse successo ad un'amica che gia' conosco. Il forum mi fa spesso quest'effetto. Un forte forte abbraccio, anch'io ti pensero' augurandoti ogni bene.
 

Famiglia

New member
Anche noi pronti; partiamo in auto domani mattina alle 5! speriamo di non incontrare troppo traffico!!

Ci vediamo a bordo!!

In bocca al lupo per la suocera di Alettia.
 

Alettia

Active member
Ragazzi!!!!! Buon viaggio a tutti!!!!!!!! Ormai siete salpati, mi spiace da matti che vi abbiamo accolti con un tempaccio invernale.... poco lontano dal mio paesino stà nevicando. Grazie ancora a chi mi penserà, io sicuramente lo farò moltissimo. Mia suocera sembra che cominci, molto lentamente a riprendersi e almeno questo ci voleva. Ancora un grande grazie per i vostri pensieri, è vero, non ci conosciamo, ma è come se fossimo un gruppo di amici. A me la crociera fa questo effetto. Aspetto con ansia di vedere le foto dell'incontro, con Dreamy e il suo cartellone intorno al collo [smilie=grazie[1].g: Vi abbraccio tutti fortissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top