• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

11 Marzo 2012 Msc Splendida Refitting presso Fincantieri Palermo

salvob78

New member
Msc Splendida Refitting presso Fincantieri Palermo
Verrano eseguite le stesse modifiche apportate al Fantasia.
Una delle più rilevanti inserimento di nuove cabine interne.
Più pulizia dello scafo e cambio moquette.
 

vacanziera79

New member
e dove le inseriscono altre cabine interne!! al posto di cosa? mica ridurranno gli spazi...

Più pulizia perchè... prima mica era sporca! ;-)
 
T

tano

Guest
Come sempre un grazie speciale caro Salvo, buon lavoro !!!!! E per noi tante foto.

Un saluto.
 

cryyy

New member
Bene bene..più lavoro per questi poveri operai!!sono felicissimo!!grazie Salvo per gli aggiornamenti!!un saluto
 

Hermy

Member
Sbarcata ieri dalla Splendida. Voci dicono che toglieranno il Jazz Bar per delle cabine (???) mi è stato detto da un crocierista sulla nave ma credo sia una bufala. Il Jazz bar assieme alla Piazzetta è uno dei luoghi meglio riusciti sulla nave.
Comunque nel complesso si notavano dettagli non funzionanti. Faretti che uscivano dalle loro sedi, pavimenti con qualche "frattura". Spero anche che cambino i vetri delle famose scale con gli swarosky, perchè erano piene di graffi.
Per il resto causa drydock non ho potuto nemmeno comprare una foto che mi avevano fatto durante la serata di gala, perchè i macchinari "sono stati spendi perchè la nave va in manutenzione [cit.] .

Ieri sbarco di quasi tutti i lavoratori, in treno per Milano ho incontrato una ragazza dello staff che tornava a Napoli. In compenso si sono imbarcati (proprio mentre scendevo con bagaglio alla mano sulla passerella) distinti signori in giacca con trolley e 24 ore. Chissa chi erano ! Ingegneri che seguono i lavori?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Accidenti, me la son persa ...
Cioè, la vedrò anche domani ma, dopo due mesi d'astinenza da navi da crociera, esco da casa e mi lascio sfuggire l'entrata di Splendida... :-(
Salvo, spero nelle tue abituali splendide foto ;-)
 

Maby

Member
anch'io vorrei avere informazioni, son curiosa su come stanno andando i lavori... il 31 mi imbarchero' sulla splendida ... tirata a lucido :)
 

salvob78

New member
Salve a tutti ecco alcune foto i lavori proseguono molto bene.

190320121379.jpg


190320121380.jpg


190320121384.jpg


190320121385.jpg


190320121386.jpg


190320121387.jpg


190320121388.jpg


190320121389.jpg


200320121410.jpg
 

babi

New member
mi auguro, hermy, che quello che ti hanno detto sul jazz bar sia una grossa bufala!!!! mi pare assurdo che levino un gran bel bar così, molto particolare e d'effetto!!!

ma alla fine si è saputo che lavori stanno facendo? è vero che ci saranno più cabine interne?
 
Top