• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova crocierista...fra un pò a bordo :-) !

chiaretta1981

New member
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta da qualche minuto e provvedo subito a lasciarvi qualche parola...
Il 04 Febbraio mi sposerò e ho deciso che la Costa Atlantica con il suo giro tra i Caraibi sarà la mia luna di miele!
Spero che vada tutto bene e che resti tra i miei migliori ricordi e viaggi....e che dire...che sia solo la prima di una lunga serie di crociere!!
Quindi, essendo dei novellini in quest'ambiente, qualsiasi consiglio è ben accetto per non incappare in spiacevoli inconvenienti :) !!
Grazie a tutti e vi auguro una buona giornata, o meglio...navigazione :D !!
Ciao Ciao
Chiaretta
 

schiaccia

New member
Ciao, benvenuta a bordo e auguri per il prossimo matrimonio...
Fatti un giretto nel forum, nella sezione degli scali, leggi qualche diario e vedrai che sarai in grado di toglierti qualche dubbio...
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta Chiaretta e tanti auguri per il matrimonio ed anche buona crociera
vedrai che navigando in questo forum troverai tantissime informazioni utili, ma lasciati anche un po' di sorpresa per quello che sarà un viaggio unico ed indimenticabile, hai scelto una bella crociera con una bella nave, andrà tutto benissimo!
 

Concordia

Staff Member
Congratulazioni, Chiaretta e benvenuta a bordo! Non vediamo l'ora di vedere le foto del tuo giorno più bello che, nel caso, vorrai condividere con noi!
 

SAMILA

New member
Ciao Chiaretta,benvenuta! anche io ho fatto il mio viaggio di nozze ai Caraibi con Costa Atlantica, sono sicura che conserverati un fantastico ricordo!
 

RITANNA

Active member
Tanti Auguri anche da parte mia!!!!! Primo tra tutti per il "gran passo" che state facendo e poi per la bellissima crociera con cui vi accingete a festeggiare l'evento!!
Ciao Ciao
 

adrikalky

New member
benvenuta, auguri per il tuo matrimonio, non potrà non piacerti l'Atlantica, è stata anche la mia prima nave, bella, snella, una signora nave
 

EcoCris

New member
Benvenuta!
Vedrai, scoprirai che questo è un posto molto accogliente.
Un mondo di auguri per il tuo matrimonio!
 
Top