• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Deliziosa - Crociera di Natale - 21/12/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dreamy

Active member
Inizio con un giorno di anticipo rispetto alla mia partenza questa diretta, così non mi trovo come l'altra volta a sbagliare il titolo per la fretta. Qualche fortunello sta già per imbarcarsi mentre noi del nord Italia dobbiamo ancora attendere un giorno...
Valige terminate ieri sera, chiuse e "lucchettate". Oggi intensissima giornata di lavoro (pensate che proprio ieri hanno chiesto chi fosse disponibile a lavorare il 27 e 28, rischio revoca ferie a 2 giorni dalla partenza :(, non vi dico l'angoscia! Per fortuna sono spuntati i volontari :) )
Stasera ultimi dettagli e caricamento valige in macchina così domani appena svegli si parte verso Savona, in caso arrivassimo presto voglio godermi un po' il Palacrociere (sperando non ci siano spostamenti dell'ultimo minuto su Genova) e appena aprono gli imbarchi subito in nave grazie all'Aquilotto (mio figlio di 2 anni). Sulla Fortuna sono salita per 3°, vediamo se riesco a fare di meglio questa volta.
A proposito, per chi dice che la crociera non è adatta ai piccoli, lui è il più emozionato di tutti, adora la "barca grande".

Se qualche amico volesse aiutarmi dalla nave in questa diretta è il benvenuto.

A presto!!!
 

rossy

New member
Ciao, buon viaggio e buon Natale a bordo, quindi il piccoletto non vede l'ora di salire sulla "barca"....... Digli che tutti noi condividiamo il suo pensiero!! Tienici informata!!
 

artemide

Well-known member
Buona crociera dreamy!
Noi saliremo, quando tu scenderai...
Mi raccomando racconta più cose possibili!!
Grazie in anticipo!
Cinzia

ps: hai già iniziato la procedura di santificazione per i tuoi colleghi volontari?
 

dreamy

Active member
Grazie mille a tutti.... Finalmente a casa per gli ultimi preparativi.

Cinzia per i dettagli non ti preoccure, visto che mi manca il dono della sintesi e' piu' facile che mi chiediate di smettere... Anche perche' finalmente non devo piu' chiedere in prestito lo smartphone al marito per connettermi.... Quindi siete avvissati, se dovessi esagerare fermatemi.

Riguardo ai colleghi per fortuna da noi vige un tacito accordo secondo cui chi non ha impegni copre le emergenze, in pratica e' a buon rendere e risulta molto utile a tutti. Io per esempio non chiedo mai ferie a Giugno perche' tutti gli altri vogliono una settimana in quel mese. Loro aiutano me nei periodi di punta, quando ha le ferie mio marito.
 

Frency

New member
buona crociera !!!! la nave è veramente bellissima sono stata oggi in visita !!! =)
buon divertimento e natale a bordo !!!!
 

RITANNA

Active member
Buona crociera Dreamy ...ti seguirò con piacere anche io ....visto che anche quest'anno......Natale in Famiglia e nn in Crociera!!!!! Buon divertimento!!
 

dreamy

Active member
Siamo in strada verso Savona....come al solito troppi bagagli...ma con il piccolo l'indispensabile si moltiplica esponenzialmente.
Partenza confermata dal palacrociere.
A presto.
 

gabriele e romina

Well-known member
buona crociera !!!! la nave è veramente bellissima sono stata oggi in visita !!! =)
buon divertimento e natale a bordo !!!!

sei salita a bordo a visitare la nave?
Dreamy questi sono momenti particolari vero? l'adrenalina sale ahah

ho visto ora dalla web cam del palacrociere che la nave vi stà aspettando
 
Ultima modifica:

dreamy

Active member
Finalmente in nave.... Primo impatto fantastico. La nave e' deliziosa di nome e di fatto. La cabina non e' ancora pronta quindi siamo al buffet. Questa a prima vista mi sembra che il cibo sia migliore rispetto all'anno scorso ed ho gradito molto i dolci, non le solite mousse ma tartellette, millefogle ed una squisita torta di mele con crema.
L'inizio prospetta bene.
 

RITANNA

Active member
Finalmente in nave.... Primo impatto fantastico. La nave e' deliziosa di nome e di fatto. La cabina non e' ancora pronta quindi siamo al buffet. Questa a prima vista mi sembra che il cibo sia migliore rispetto all'anno scorso ed ho gradito molto i dolci, non le solite mousse ma tartellette, millefogle ed una squisita torta di mele con crema.
L'inizio prospetta bene.

Bene.....chi ben inizia è a metà dell'opera!!!!!! ;)
 

checri

New member
Un aiuto da bordo ...sarebbe un sogno

ma il mio cuore naviga con voi ....

Divertitevi Dreamy

PS ... beato Aquilotto già crocierista !!
 
Ultima modifica:

bibba1966

New member
Un aiuto da bordo ...sarebbe un sogno

ma il mio cuore naviga con voi ....

Divertitevi Dreamy

PS ... beato Aquilotto già crocierista !!
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! fai il giro del mondo!!!!! posso essere profondamente invidiosa??????????? ahahahahahahahahah un'altra piccola cosa.....se posso.... scusami ma la canzone..... meraviglioso.... e' di domenico modugno........ buona natale e buona crociera a te e a dreamy di cui stiamo seguendo la diretta!!!!!!!!!!!!!!!!
 
P

patty56

Guest
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! fai il giro del mondo!!!!! posso essere profondamente invidiosa??????????? ahahahahahahahahah un'altra piccola cosa.....se posso.... scusami ma la canzone..... meraviglioso.... e' di domenico modugno........ buona natale e buona crociera a te e a dreamy di cui stiamo seguendo la diretta!!!!!!!!!!!!!!!!
É stata cantata anche dai Negramaro.;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top