• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/02 - Norwegian Jade - Mediterraneo e Terra Santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roby71

New member
Un saluto a tutti .

Si parte per la Terra Santa , e spero che qualcuno di voi abbia prenotato per il 2 febbraio 2013 con NCL Jade .

Faremo esclusivamente Fai da te , e stiamo per questo cercando opportunita' per una riuscita' discreta se non eccellente della ns. crociera

Qualcuno di voi sta partendo ? Cosa avete organizzato?

Chissa' ci si posso incontrare a bordo e magari trovare idee comuni per le escursioni.


Buone crociere e

...Rodolfo & C. adesso se non passa in tempo nessuno :) mi cercherete casaxcasa :D i crocieristi che partono:p il 2 !!!;)
 

Roby71

New member
In attesa che arrivino nuovi imbarcati per il 2 febbraio su NCL Jade ,

sembra che per Haifa ci stiano arrivando buone notizie per l'escursione:)
 

Alessione

New member
Ecco i primi nuovi imbarcati. io e la mia compagna partiremo da Roma il 21/01. è la nostra prima volta sulla jade, leggendo qua e là sembra che i pareri siano più positivi che negativi. Sarà sicuramente un'ottina esperienza
 

mannino71

New member
Ciao a tutti

mi chiamo Ermanno e lunedi' dovremmo confermare la crocier con Jade del 2-2-2013 siamo in 4 con due ragazzi di 16 e 10 anni e cerchiamo compagni
per escursioni in tutti gli scali sopratutto Haifa e Ashdod con guida italiana preferibilmente . ho contattato un operatore del posto.
per 13 persone in minibus quota euro 80 a persona circa compreso di guida per 9 ore circa , Se qualcuno riesce a trovare di meglio ben venga noi siamo disponibili ad accodarci . teniamoci in contatto

a presto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Roby71

New member
Ciao Ermanno ,

noi ci saremo ad Ashodod e Haifa , le altre gia' ti premetto che sono tappe di 2° rilievo , tutte fattibili in bus e passeggiando.

Per Ashdod (gia' fatta nel 2011) vedremo se troveremo qualcuno che ci da' anche un altra idea.

Certo che se arriva, come nel 2011, 1 persona che si aggiunge al gruppo e fa' da traduttore , si risparmierebbe almeno la meta,

visto che un pulmino da 10 davanti la nave , costa 300€ al max 400 con il max delle ore . Ed in taxi 200 € per circa 7/8 ore (4 persone)

Ciao e benvenuti ai nuovi che partono
 

mannino71

New member
Ok perfetto allora diamoci da fare per trovare una guida o traduttore e arriviamo in nave già in gruppetti da 10 ben organizzati sia
per Haifa che per ASHDOD e vai con la ricerca !!! Chi ha figli fascia 8 / 16 anni che ha prenotato o che lo farà ?

Ermanno
 

Roby71

New member
Comunque per noi sara' un successo;)

Ci potra' fermare solo 1 metro di neve.

Se il bus non sara' da 13 , quanto vuole la persona che hai contattato tu ? (1040€ ugualmente a bus?)

Il pagamento lo desidera anticipato?

Notizie fresche : La crociera della Norwegian Jade , partita il 12-01-2013 tocchera' direttamente Haifa per 2 giorni e non piu' Ashdod.

Ho l'impressione che Ashdod sia una chimera e l' hanno lasciata nel programma come attrattiva.

N.B.: Abbiamo trovato a 45€ escursione , che se salta Ashoad , si fara' allo stesso prezzo da Haifa per Gerusalemme.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alessione

New member
Ciao a tutti. Anch'io sono interessato alle escursioni da Haifa e da Ashdod, mi inviate via mp quali sono le vostre idee? io ho chiesto informazioni ad un'agenzia che mi hanno consigliato e sinceramente hanno dei buoni prezzi e le escursioni non mi sembrano male. fatemi sapere e se volete anch'io vi dico cos'ho trovato così confrontiamo il tutto
 

mannino71

New member
ecco mia mail per chi vuole contattarmi .... cosi' ci confrontiamo Jade partenza 2-2-2013 arriviamo!!!!!!!!!!!!

ciao scrivimi sulla mail con cio' che hai trovto cosi' confrontiamo ... hai figli ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Roby71

New member
ciao scrivimi sulla mail con cio' che hai trovto cosi' confrontiamo ... hai figli ?

Mannino credo che sul sito non si possano dare ne mail ne informazioni di adv .

I prezzi dei preventivi corrispondono (sempre alto)
dobbiamo sperare che la pre-opzione rimanga con prezzi bassi e che l'azienda sia affidabile (non quella da te indicata per sbaglio nel post : credo che non hai fatto in tempo a leggere una mia risposta a tuoi dubbi per mail, senno' non saresti caduto in errrore)


Grazie (la mail ce l'hai , le mie foto le conosci)
 
Ultima modifica da un moderatore:

AlbySy

New member
Vi segnalo che ho rimosso dai post gli indirizzi e-mail per evitare di essere inondati da spam.
Vi consigli di scambiarvi gli indirizzi e-mail in MP.
 

Roby71

New member
Ciao a tutti. Anch'io sono interessato alle escursioni da Haifa e da Ashdod, mi inviate via mp quali sono le vostre idee? io ho chiesto informazioni ad un'agenzia che mi hanno consigliato e sinceramente hanno dei buoni prezzi e le escursioni non mi sembrano male. fatemi sapere e se volete anch'io vi dico cos'ho trovato così confrontiamo il tutto

Alessione sei stato impegnato per adesso ?

Non ho ricevuto "tue" notizie su che informazioni hai trovato.
 

Roby71

New member
Bentornato :)

Contenti che parti anche tu il 2 !

Speriamo che le agenzie ci organizzino qualcosa di buono...

E speriamo che non continuino a fare saltare la tappa di Ashdod , per fare doppia fermata ad Haifa

Adesso chiamo NCL vediamo che notizie hanno...

La NCL mi ha confermato che la tappa di Ashdod di giorno 19-1-2013 per la crociera partita da Civitavecchia il 12

e' stata sostituita , come mi aveva comunicato gia' la compagnia di escursioni .

Erano restii a confermarmelo , quando gli ho detto le mie fonti e che era assurdo che loro non sapessero , ha chiesto a qualche responsabile e mi ha risposto che la decisione l'ha presa lo stesso giorno della partenza il comandante .

Scordiamoci di avere per certo Ashdod , sino all'imbarco non confermeranno ne smentiranno variazioni...

Tramite dei vicini di casa Israeliani , ho avuto i prezzi per l'intera giornata dei taxi da Haifa per la Galilea e Nazareth :

300€ per 4 posti intera giornata (possibilita' 110/120€ di guida Italiana , ma si perde un posto)


Se salta la tappa di Ashdod e non si trovano mezzi da almeno 7 posti , l'escusione piu' logica e conveniente restga quella con la NCL

unica punto interrogativo : "la guida NCL e' in Italiano"?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Palermo65

New member
Tramite dei vicini di casa Israeliani , ho avuto i prezzi per l'intera giornata dei taxi da Haifa per la Galilea e Nazareth :

300€ per 4 posti intera giornata (possibilita' 110/120€ di guida Italiana , ma si perde un posto)


Se salta la tappa di Ashdod e non si trovano mezzi da almeno 7 posti , l'escusione piu' logica e conveniente restga quella con la NCL

unica punto interrogativo : "la guida NCL e' in Italiano"?
Solo se si raggiunge un certo numero di partecipanti di nazionalità italiana
 

Roby71

New member
Mancano poco piu' di ...16 giorni alla partenza.

Alessione ti sei gia' organizzato per le escursioni ?

Noi siamo gia' 8 , se vorreste provare ad organizzarvi con noi ci serve il numero delle persone . Quanti siete?


Novita' stamattina ce ne sono , nessun altro che parte il 2 febbraio ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top