• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Promo Celebrity per prenotazioni vista mare balcone e suite 07/01 - 08/02/2013

leleroma

New member
Non sono proibitivi solo per te, Mauro :)

Poi quando scenderanno i prezzi... non ci saranno le promo... :)

Io ho l'open passage, quindi sto in promo sempre... ma dipende da loro e dai prezzi che faranno. Altrimenti è giusto guardarsi in giro, nonostante reputo Celebrity l'eccellenza di quanto da me provato fino ad ora...
 

lingoss

New member
Ho sentito i crocieristi americani che come me avevano prenotato anzi tempo. Quasi tutti hanno cancellato e riprenotato, oggi ho chiesto alla mia agenzia se valeva anche per la mia prenotazione (avevo prenotato a bordo). Sentiamo cosa dicono.
 

Cokj72

New member
invece di darmi 1.000,00$ di alcool gratuito, non mi facciano pagare i quasi 1.000,00€ di Anastasia ... e ne riparliamo ;)
 

leleroma

New member
che sarebbe ?

In pratica quando sei a bordo puoi prenotare una crociera futura senza sceglierla lasciando 160 euro di acconto, avendo i 200/300 $ di sconto a cabina per te e per un eventuale altra coppia che viaggia con te...

Lo chiamano passaggio aperto e non ha scadenza, puoi usarlo quando vuoi...

Ecco il link http://creative.rccl.com/Sales/Celebrity/General_Info/Flyers/11022582_CEL_Passages.pdf

Cmq ogni tanto cambiano le condizioni, ma per chi lo acquista valgono sempre quelle che ti consegnano a bordo.
 

leleroma

New member
Infatti testuali parole del loro call center : "non vogliono bambini a bordo perchè minano la quiete"

Poi pero' di bimbi stranieri è pieno... O sono tutti imballati di soldi, oppure non vogliono solo bambini italiani :)
 
L

lia68

Guest
Ah be'.....dopo questa simpatica frase credo che non aprirò neanche la loro pagina web......che schiffo di compagnia....... Si tengano i loro "educatissimi" bimbi miliardari ma non italiani......una passata di viziatissimi pargoli russi e ti passa la fantasia.....esperienza personale.......
 

leleroma

New member
Olivia sono scelte di mercato... C'è chi d'estate non partirebbe mai con Costa Crociere per il problema opposto e per le regole assenti nei solarium e nelle piscine... :)
 

Cokj72

New member
Ah be'.....dopo questa simpatica frase credo che non aprirò neanche la loro pagina web......che schiffo di compagnia....... Si tengano i loro "educatissimi" bimbi miliardari ma non italiani......una passata di viziatissimi pargoli russi e ti passa la fantasia.....esperienza personale.......

guarda che pagano tutti i bambini no solo gli Italiani, per loro (HAL, Princess, P&O e qualcun' altra ) è così prendere o lasciare.

PS:in compenso hanno cabine da tre o quattro in tutte le categorie, mentre altre compagnie (compresa RCI) le cabine "multiple" partono da circa il 20% in più del prezzo della garantita delle stessa tipologia di cabina
 
L

lia68

Guest
Ma certo che pagano tutti....ci mancherebbe altro.....ma per fortuna ci sono Costa e Msc......scelta di mercato .......è chi discute ma non salirei su una nave di una compagnia che la pensa così neanche se dovessi viaggiare solo con mio marito......a me i chiassosi bambini non mi disturbano....gli adulti con la puzza al naso li strozzerei......mi convinceva già poco prima.....letti alcuni diari.....ora ë proprio cancellata.....
 

lingoss

New member
Lia non è una novità per Celebrity e bambini han sempre pagato, di tutte le nazionalità. Smentisco che si trattino di bambini miliardari. A bordo ho trovato famiglie del ceto medio americano. A bordo la clientela è assai variegata. Affermare addirittura che faccia "schifo" solo per questo aspetto...
E' una scelta di mercato a cui Celebrity si vuole rivolgere. Ci sono compagnie che hanno vietato la presenza a bordo di bambini. Sono scelte in base a quelle ci si rivolge al mercato. Le navi Disney si rivolgono esclusivamente a famiglie con bambini.

Royal ad esempio fino ai 12 anni non si paga. Questa è un'altra scelta.
---

Ritornando alla promo in questione. Io alla fine non la faccio perchè per le crociere alle Hawaii (resto del mondo) o si sceglie il credito a bordo o il pacchetto con i drinks. Non essendo grandi bevitori di alcolici non ci conviene. La crociera in questione è pure salita di prezzo quindi nisba! ;-)

Ma certo che pagano tutti....ci mancherebbe altro.....ma per fortuna ci sono Costa e Msc......scelta di mercato .......è chi discute ma non salirei su una nave di una compagnia che la pensa così neanche se dovessi viaggiare solo con mio marito......a me i chiassosi bambini non mi disturbano....gli adulti con la puzza al naso li strozzerei......mi convinceva già poco prima.....letti alcuni diari.....ora ë proprio cancellata.....

Vedi come sono differenti le persone. Io l'esatto contrario. Se potessi sceglierei sempre loro qualità e servizio al top!
Non sono una persona che ha la puzza sotto il naso e ne tanto meno snob voglio solo stare tranquillo e sereno quando sono in vacanza (a noi i babbuini non danno fastidio), forse ti stai creando un'immagine di Celebrity che non si avvicina alla realtà.
 
Ultima modifica da un moderatore:
L

lia68

Guest
Infatti fa schiffo a me non in generale.....in America forse si usa che i bimbi paghino....pagano anche nelle Disney.....è quindi per loro é normale.......noi abbiamo alternative ed anche se non avessi la bimba le preferirei....ma basta OT .......è scusate.....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Guardate che in un passato ormai lontano anche su Costa e MSC i bambini pagavano. Ragazzi gratis sotto i 18 anni nasce per Costa nel 1993 infatti... ed allora con forti restrizioni. Non è che Celebrity abbia una politica contro i bambini a bordo... anzi le navi sono ben attrezzate per loro... semplicemernte ha una strategia commerciale diversa dalle compagnie italiane... preferisce scontare.

L'ennesima promozione lo dimostra... Celebrity non è elitaria... offre semplicemente un prodotto "premium"... con qualche sbavatura nella stagione inaugurale di Celebrity Silhouette.
 
Top