• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Altro nuovo tassello ai vertici (e nuovo spot pubblicitario)

mariaefiglio

Active member
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Cosa rudy??? E Thamm scusa? Ho una brutta sensazione con un Americano. Premessa, non sono mica razzista, ma penso che la costa sarà non più italian style ma Italo-American style...Mia opinione, nient'altro. Ma poi da cosa è dato tutto questo cambio di presidenti?
 

MareMagnum

New member
Evviva!!! Il declino si sta compiendo.
Ormai la fanno contare come un due di picche.
Cambiate pure la bandiera a questo punto. Cosi finite l'opera e potete imbarcare pure rumeni e bulgari dall'oggi al domani e risparmiate pure in quello. Ormai va di moda...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Marco, Thamm è il CEO.

MareMagnum così gira. Credo proprio tu abbia ragione da vendere. Ancora con Foschi si parlava del cambio bandiera, magari per altri motivi, quelli legati ai finanziamenti della SACE per le nuove costruzioni; ma ho idea anche io che non mancherà molto.
 

MareMagnum

New member
Ma certo, quando non ci saranno altre costruzioni torneranno alla liberiana....
Gli ufficiali italiani salteranno tutti...
Staremo a vedere
 

MareMagnum

New member
Diciamo che ha dato il colpo di grazia per determinate cose, ma secondo me, potrei sbagliarmi qualcosa era comunque nell'aria gia' da prima. Quello che mi fa strano e' pensare come una controllata possa controllare a tutti gli effetti quella che dovrebbe essere la Compagnia madre. Un giorno faranno tutto Aida, vedrete. A proposito il veto di mantenere il nome Costa che avevano messo per la cessione alla Carnival aveva durata di tot anni o era perpetuo? Se qualcuno se lo ricorda o lo sapesse puo' dirci qualcosa in modo piu' approfondito?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io non ricordo se ci fosse una scadenza nel nome, peraltro già rischiato di essere cancellato dal 14 gennaio 2012.

Hai toccato un tasto particolare, chiamiamolo così MareMagnum; Aida.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Io non ricordo se ci fosse una scadenza nel nome, peraltro già rischiato di essere cancellato dal 14 gennaio 2012.

Hai toccato un tasto particolare, chiamiamolo così MareMagnum; Aida.

Ricordo bene cosa venne detto subito dopo Concordia.
Aida?
E' forse,in modo diverso,quel che sta accadendo in Europa?
 

tiziano

Well-known member
Io in Costa vedrei bene Mastropasqua (poverino) e rimasto "solo" con 24 incarichi! Un po' di ironia va sempre bene.
 
Top