• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/09 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Barbara70

Member
Ciao a tutti, io parto con mio marito e nostro figlio di 13 anni da Venezia con Costa Fascinosa... qualcuno farà la stessa crociera?
 

vacanziera79

New member
Barbara scusami, sto cercando di inviarti un messaggio privato ma non riesco perchè nel tuo profilo non trovo la voce "messaggio privato" potresti gentilmente provare a scrivermi tu così da provare poi io a risponderti...
Grazie!
 

vacanziera79

New member
No, volevo chiederti un'altra cosa...
proverò ad aprire, magari a giorni, un indirizzo email "dedicato" che ti posterò qui e limitato solo allo scopo di scrivere e rispondere non essendo possibile farlo qui sul forum via MP
Grazie!
 

Nazarena

New member
Anche io con mio marito..........non vedo l'ora!!! sono ancora indecisa per prenotare le escursioni già da ora con i pacchetti messi a disposizione da Costa
....qualche consiglio da darmi...??!!
 

Barbara70

Member
noi prenotiamo le escursioni solo a Istambul e Smirne, per il resto penso che facciamo da soli... il centro è vicinissimo al porto
 

Gigetto

New member
Benvenuta Nazarena!Felicissimi di conscervi, anche io e la mia famiglia saremo su questa crociera con partenza da Venezie e vi assicuro che noi non vediamo l'ora!!Per quanto riguarda l'organizzazione delle escursioni posso dirti noi come ci siamo organizzati:
Dubronik e Kataklon fai da te / Istanbul ed Efeso organizzate visto che c'è tanto da vedere...ma con la stessa agenzia usata l'anno scorso visto che ci siamo trovati benissimo (e anche perchè Costa le offre praticamente al doppio del prezzo!).

Noi siamo in contatto con una coppia di amici molto simpatica di Firenze conosciuta l'anno scorso in crociera che sarà sulla stessa nave da Venezia e abbiamo già fatto insieme una prenotazione per le escursioni a Efeso e Istanbul....a circa 28/30 € a persona con bus da/per il porto e guida italiana. Tu cosa avevi in mente?Già avete programmato con tuo marito quali posti visitare?Un saluto e se posso esservi di aiuto scrivimi pure...siamo già alla nostra terza crociera! ;) a presto



Anche io con mio marito..........non vedo l'ora!!! sono ancora indecisa per prenotare le escursioni già da ora con i pacchetti messi a disposizione da Costa
....qualche consiglio da darmi...??!!
 

LuDo83

New member
Salve, anche io e mio marito saremo su questa nave, non vedo l'ora penso solo alla vacanza!![smilie=danzanti_04:
 

Giuseppe68

New member
Anche io, mia moglie e mia figlia saremo a bordo. Potreste darmi delle dritte su escursioni fainda te?

Puoi darmi i contatti delle agenzie esterne?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gigetto

New member
Anche io, mia moglie e mia figlia saremo a bordo. Potreste darmi delle dritte su escursioni fainda te?

Puoi darmi i contatti delle agenzie esterne?

Ciao Giuseppe!Si figurati nessun problema...anche io sarò in crociera con mia moglie e nostra figlia, Giada ha 5 anni e la vostra?sarebbe davvero simpatico fare gruppo con altre famiglie :) Magari però meglio se ti lascio la mia mail visto che non credo si possa fare il nome di agenzie sul forum: luigi_cinquino e poi libero.it
Un saluto, a prestissmo
 

Alberto76

Member
Ciao Gigetto,
anche io sarò sulla Fascinosa del 09 giugno in partenza da Venezia con moglie e figlie di 9 e 5 anni.
Sarebbe bello aggregarci con voi e gli altri...
Sarei interessato anche all' escursione che nominavi prima per Efeso e Istambul;( ho approfittato della tua mail...)
Come ci si può organizzare per incontrasi a bordo?
Saluti, a presto
 
Ultima modifica:

Gigetto

New member
Ciao Alberto & famiglia, benevuti!!email ricevuta...e tu dovresti aver ricevuto la mia risposta ;) a prestissimo

Ciao Gigetto,
anche io sarò sulla Fascinosa del 09 giugno in partenza da Venezia con moglie e figlie di 9 e 5 anni.
Sarebbe bello aggregarci con voi e gli altri...
Sarei interessato anche all' escursione che nominavi prima per Efeso e Istambul;( ho approfittato della tua mail...)
Come ci si può organizzare per incontrasi a bordo?
Saluti, a presto

ciao a tutti anche noi partiamo da venezia nostra figlia ha 16 anni c'e' qualcuno con figli più o meno della stessa età?

Ciao!!noi saremo su questa crociera con nostra figlia Giada..ha solo 5 anni quindi più piccola della vostra però tranquilli che a bordo ce ne saranno in abbondanza di famiglie con figli di diverse età...fare amicizia non sarà sicuramente un problema!;) per le escursioni voi come siete organizzati?se vi dovesse interessare facci sapere noi abbiamo formato un gruppetto con prezzi interessantissimi, tipo efeso a 30€.un saluto a prestissimo!
 

thepainsyshouse

New member
ciao x le escursioni pensavamo di comprarle sulla nave, ma se voi avete gia' riferimenti certi nessun problema ad aggregarci come si puo' fare pero'? noi saremmo 3 x istanbul ma solo 2 x efeso. il resto da quanto ho sentito penso si possa tranquillamente fare col sistema del faidate'.
 

Alberto76

Member
Ciao Alberto & famiglia, benevuti!!email ricevuta...e tu dovresti aver ricevuto la mia risposta ;) a prestissimo





Ciao!!noi saremo su questa crociera con nostra figlia Giada..ha solo 5 anni quindi più piccola della vostra però tranquilli che a bordo ce ne saranno in abbondanza di famiglie con figli di diverse età...fare amicizia non sarà sicuramente un problema!;) per le escursioni voi come siete organizzati?se vi dovesse interessare facci sapere noi abbiamo formato un gruppetto con prezzi interessantissimi, tipo efeso a 30€.un saluto a prestissimo!

Grazie Gigetto,
mail arrivata e prenotazione escursioni fatta. Sono in attesa della conferma dei prezzi. Tu la hai giá ricevuta?
 

Gigetto

New member
ciao x le escursioni pensavamo di comprarle sulla nave, ma se voi avete gia' riferimenti certi nessun problema ad aggregarci come si puo' fare pero'? noi saremmo 3 x istanbul ma solo 2 x efeso. il resto da quanto ho sentito penso si possa tranquillamente fare col sistema del faidate'.

Ciao!le escursioni certo che le puoi compare in nave ma ti costano più della crociera stessa!!;)
ho lasciato la mia mail nel post precedente magari scrivimi in privato e ti spiego meglio noi come ci siamo organizzati. Noi anche faremo efeso, istambul e olimpia con loro (vale la pena fare una buona escursione con guida e spiegazione) ma il resto siamo orientati al fai da te. Sarebbe simpatico creare un gruppetto per gli scali e per condividere qualche momento a bordo in compagnia. a presto, Luigi

Grazie Gigetto,
mail arrivata e prenotazione escursioni fatta. Sono in attesa della conferma dei prezzi. Tu la hai giá ricevuta?

Ciao Alberto!ottimo sono felice che ci sia anche tu e la tua famiglia, mia figlia Giada sarà super felice di avere coetanei con cui fare subito amicizia!!:D
noi i prezzi ancora non li abbiamo ricevuti, ci dovrebbero arrivare non appena si forma il gruppo minimo di partecipanti, ma sicuramente è questione di giorni visto che mancano nemmeno 2 settimane e che ho letto che nel caso non si formasse il gruppo ci avvisano con una sett di anticipo così da poterci organizzare diversamente se vogliamo. Ci aggiorniamo e speriamo di ricevere notizie al più presto!Ciao
 
Ultima modifica:

sam.loe

New member
Ciao Gigetto, sono Simona, ti ho inviato una mail rispetto alle escursioni organizzate con agenzia, l'hai ricevuta?


Ciao Alberto & famiglia, benevuti!!email ricevuta...e tu dovresti aver ricevuto la mia risposta ;) a prestissimo





Ciao!!noi saremo su questa crociera con nostra figlia Giada..ha solo 5 anni quindi più piccola della vostra però tranquilli che a bordo ce ne saranno in abbondanza di famiglie con figli di diverse età...fare amicizia non sarà sicuramente un problema!;) per le escursioni voi come siete organizzati?se vi dovesse interessare facci sapere noi abbiamo formato un gruppetto con prezzi interessantissimi, tipo efeso a 30€.un saluto a prestissimo!

Ciao!le escursioni certo che le puoi compare in nave ma ti costano più della crociera stessa!!;)
ho lasciato la mia mail nel post precedente magari scrivimi in privato e ti spiego meglio noi come ci siamo organizzati. Noi anche faremo efeso, istambul e olimpia con loro (vale la pena fare una buona escursione con guida e spiegazione) ma il resto siamo orientati al fai da te. Sarebbe simpatico creare un gruppetto per gli scali e per condividere qualche momento a bordo in compagnia. a presto, Luigi



Ciao Alberto!ottimo sono felice che ci sia anche tu e la tua famiglia, mia figlia Giada sarà super felice di avere coetanei con cui fare subito amicizia!!:D
noi i prezzi ancora non li abbiamo ricevuti, ci dovrebbero arrivare non appena si forma il gruppo minimo di partecipanti, ma sicuramente è questione di giorni visto che mancano nemmeno 2 settimane e che ho letto che nel caso non si formasse il gruppo ci avvisano con una sett di anticipo così da poterci organizzare diversamente se vogliamo. Ci aggiorniamo e speriamo di ricevere notizie al più presto!Ciao
 

sam.loe

New member
Ciao a tutti,

mi chiamo Simona ed anche io parto il 9 da Venezia ho già conosciuto Barbara con la quale ci incontreremo probabilmente a bordo abbiamo figli della stessa età.
Noi siamo in tre adulti ed un ragazzo di 13 anni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top