• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/04/21 - Msc Divina - da Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucet75

New member
Ciao, speriamo di non essere gli unici in questo forum che partono per questa crociera! noi partiamo da bari il 21 ma parte il giorno prima da Venezia. Fatevi sentire!
 
Ultima modifica da un moderatore:

puddotta

New member
salve, ci sto anche io il 21.4 sulla Divina !!! E' la nostra prima crociera e sono molto eccitata ma anche inquieta perchè ho due bimbi, una di 4 anni e l'altro di 18 mesi. Una domanda: potreste essere interessati a organizzare una visita guidata in italiano a Istanbul? o preferite fare le escursioni con MSC? io a parte i costi sono limitata dal bimbo ....
teniamoci in contatto !!!
 

Lucet75

New member
salve, ci sto anche io il 21.4 sulla Divina !!! E' la nostra prima crociera e sono molto eccitata ma anche inquieta perchè ho due bimbi, una di 4 anni e l'altro di 18 mesi. Una domanda: potreste essere interessati a organizzare una visita guidata in italiano a Istanbul? o preferite fare le escursioni con MSC? io a parte i costi sono limitata dal bimbo ....
teniamoci in contatto !!!

Ciao! si, noi ci stiamo già muovendo per trovare un'escursione guidata a istanbul ed efeso, voi cosa proponete? scrivimi un mess privato se ti va. Noi siamo in contatto con un'agenzia.. Per noi è la terza crociera, vedrai che non potrai più farne a meno una volta fatta la prima ;)
 

puddotta

New member
Se siete interessati a un'escursione CON GUIDA IN ITALIANO a Istanbul, fatemi sapere. Ho contattato diverse guide ufficiali pare abbastanza rinomate e sarebbe meglio prenotarla con anticipo. Ovviamente più si è meno si paga. Il tour include la guida in italiano, il veicolo con AC, ci prendono e ci lasciano alla nave, il giro proposto è quello classico x cercare di vedere in poche ore i posti più belli. Se riuscissimo a essere 12 potremmo spendere anche 45 euro a persona sennò stiamo intorno ai 280 per due persone. Vediamo se ci sono persone interessate .... Un saluto a tutti !!
 

Albatros

Member
Ciao puddotta, allora io ho trovato un'agenzia che offre l'escursione già tutta organizzata ed ha un prezzo ottimo: 23€ per persona più le entrate (di circa25€) e l'escursione dura circa 7 ore.. fammi sapere cos'hai trovato tu anche se io credo che prenoterò presso quest'agenzia!

Ciao a tutti. Da Ve con nonni e bimbi! Tommaso e Federico hanno 8 e11 anni... Ci auguriamo una settimana meravigliosa!

Ciao! sarà sicuramente meravigliosaaa

Bene.. per me va bene per l'incontrarci e organizzare qualcosa insieme! Per Lisbona non ho ancora idee, per Valencia leggendo un po' avevo in mente di fare un giro in centro e poi alla città della scienza solo per qualche foto, ma non so!

Io per lo scalo in marocco ho prenato l'escursione a Marrakech, tu alla fine fai questa?

Grazie per l'aiuto! :D

Per curiosità Elisa in quale ristorante mangi?

ci siamo anche noi 2 alla crociera di pasqua
benventuti, speriamo che gli altri si facciano risentire per definire le escursioni!!!

Ad Efeso la Jade attracca a Kusadasi oppure ad Izmir???
 
Ultima modifica da un moderatore:

puddotta

New member
ciao Albatros
effettivamente questo è il prezzo migliore finora. Il prezzo include il mezzo di trasporto? Io ne avevo trovata una a 60 euro inclusi biglietti di ingresso e biglietti della metro. Infatti l'escursione è in metro (che parte dal porto) perchè pare che a Istanbul il traffico sia infernale e con la metro si riducono i tempi degli spostamenti. Questa cosa mi lascia un po' perplessa. E' vero che si riducono i tempi e devo dire che sarebbe interessante anche vedere una loro metro. Ma siccome io vado in giro con il pupo di 18 mesi nel passeggino ho paura che possa essere un po' stancante. Ad ogni modo, se mi dai maggiori dettagli io aderirei alla tua. Voi quanti siete? avete bimbi? sai già che cabina avrete? noi ponte 12 cabina quadrupla con balcone n. 12036. Qualcuno sa dirmi com'è? ciao ciao a presto
 

Lucet75

New member
ciao Albatros
effettivamente questo è il prezzo migliore finora. Il prezzo include il mezzo di trasporto? Io ne avevo trovata una a 60 euro inclusi biglietti di ingresso e biglietti della metro. Infatti l'escursione è in metro (che parte dal porto) perchè pare che a Istanbul il traffico sia infernale e con la metro si riducono i tempi degli spostamenti. Questa cosa mi lascia un po' perplessa. E' vero che si riducono i tempi e devo dire che sarebbe interessante anche vedere una loro metro. Ma siccome io vado in giro con il pupo di 18 mesi nel passeggino ho paura che possa essere un po' stancante. Ad ogni modo, se mi dai maggiori dettagli io aderirei alla tua. Voi quanti siete? avete bimbi? sai già che cabina avrete? noi ponte 12 cabina quadrupla con balcone n. 12036. Qualcuno sa dirmi com'è? ciao ciao a presto

Ciao Albatros, io ho fatto la pre-opzione con l'agenzia che dici tu, credo sia la stessa dato che ha gli stessi prezzi etc se formiamo un bel gruppetto mantengono il prezzo basso! si puddotta, prevedono guida in italiano e trasporto, il programma non è per niente male. Se ti va lasciami la mail via messaggio privato e ti mando il programma che mi ha inviato l'agenzia dell'escursione di Istanbul prevista per la nostra crociera

Se siete interessati a un'escursione CON GUIDA IN ITALIANO a Istanbul, fatemi sapere. Ho contattato diverse guide ufficiali pare abbastanza rinomate e sarebbe meglio prenotarla con anticipo. Ovviamente più si è meno si paga. Il tour include la guida in italiano, il veicolo con AC, ci prendono e ci lasciano alla nave, il giro proposto è quello classico x cercare di vedere in poche ore i posti più belli. Se riuscissimo a essere 12 potremmo spendere anche 45 euro a persona sennò stiamo intorno ai 280 per due persone. Vediamo se ci sono persone interessate .... Un saluto a tutti !!

Puddotta ho visto solo adesso che mi aveci scritto un mp. ti rispondo subito, ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Marco2011

Member
MSC Divina - Partenza 21 Aprile Bari (Venezia - Bari - Katakalon - Izmir - Instambul)

MSC Divina - Partenza 21 Aprile Bari (Venezia - Bari - Katakalon - Izmir - Instambul)

C'è qualcuno di Voi che si unisce alla crociera??????

Siamo una famiglia composta da 4 persone 2 adulti e 2 bimbi (8 e 6 anni).

Partiamo da Bari............seconda crociera con MSC
 

AlbySy

New member
Nell'inserire il titolo del thread non hai rispettato la regola indicata in alto alla pagina (su sfondo giallo) che permette di mantenere ordinata la sezione.
Ti invito a riproporre il thread nel modo corretto.
Questo lo chiudo.
 

Marco2011

Member
Partendo anche noi per la stessa crociera siamo interessati ad un'escursione CON GUIDA IN ITALIANO a Istanbul...........

Please fatemi sapere.........................................vi ho girato una mail in privato................grazie
 

Lucet75

New member
Partendo anche noi per la stessa crociera siamo interessati ad un'escursione CON GUIDA IN ITALIANO a Istanbul...........

Please fatemi sapere.........................................vi ho girato una mail in privato................grazie


Ciao e benvenuti!! ti scrivo in privato con che agenzia siamo in contatto così se volete vi aggregate, ci farebbe proprio piacere anche perchè più siamo e meno pagheremo ;)
 

Lucet75

New member
Please..................qualcuno mi risponde............................grazie

Marco, scusa se sono siamo spariti ma siamo stati presi da eventi vari, lavoro, pasqua etc! ti ho appena risposto al mp! Qualcun altro che partirà con noi e che magari vuole aggregarsi per le escursioni? siamo ancora in pochini :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top