Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 399

Discussione: Cabine MSC Divina

Nuovo utente
    Città
    bergamo
    ciao Rita,l'agenzia ci aveva detto del pacchetto omaggio,ma avendo già avuto una promozione per il viaggio,msc non ce lo concedeva;quindi ci piaceva sapere se quei pacchetti per la coppia sono anche in vendita e a quanto? non sò se puoi aiutarci e grazie per le bevande allora le acquisteremo anche noi a bordo se costano lo stesso prezzo! grazie e a risentirci. ciao!

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di luciocb
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    2
    Dipende dalla nave ,la cabina vicino agli ascensori a volte è caotica e rumorosa.
    luciano

Costa Favolosa - Costa Serena

Utente livello Silver
    Città
    San Giorgio Jonico
    Crociere effettuate
    16
    Ciao Luca e Ale non so quale promozione avete acquistato ma io compro solo crociere in promozione direttamente dalle compagnie o online e il pacchetto mi è stato offerto ugualmente,provate a telefonare direttamente alla msc.Il pacchetto più economico in vendita è tocco rilassante,comprende una consulenza,tisana alle erbe 1 massaggio balinese da 30 minuti e il pass all'area termale al costo di 179 a bordo 99 in agenzia,da intendersi a persona.Durante la navigazione propongono delle ottime offerte anche per la coppia.I dispenser per acqua caffè americano latte caldo te e tisane restano sempre aperti anche la notte.

Nuovo utente
    Città
    bergamo
    Ciao, per quanto riguarda il pacchetto anniversario, eravamo in agenzia quando ha telefonato la MSC per chiedere informazioni, ma avendo avuto la formula tandem, non ce lo davano. Dici di chiamare lo stesso la MSC? O riandare in agenzia?
    Per Luciano: grazie della tua informazione, l'agenzia ci ha detto che non dovrebbe essere caotica la posizione, perchè rimane dietro alle scale. Comunque vi varemo sapere. CIAO...

Utente livello Junior
    Città
    crema
    Crociere effettuate
    8

tipologia cabina

Il prossimo 4 marzo partirò per la crociera di 12 giorni giorni nel mediterraneo e mi è stata assegnata la cabina cat. 12 n. 13179 che ne pensate?

Utente livello Gold L'avatar di IlvecchioGio
    Città
    S.G.T
    Ciao , la cabina è da considerarsi ottima ha solo due piccoli inconvenienti 1) il balcone sovrastato da un terrazzamento della nave parecchio sporgente che toglie un pò di luce in determinate ore del giorno 2) leggere vibrazioni continue in navigazione dovute ai motori ( questa caratteristica coinvolge quasi tutte le cabine di estrema poppa ma marginalmente la tua ) ... per il resto ha solo aspetti positivi( posizione , veduta, silenziosità , larghezza del balcone ) ...buona crociera !!!!
    Giovanni

Il vigliacco muore più volte al giorno ... Il coraggioso una sola volta ( N. Calipari ) ....

Quando tutto sembra essere contro ricorda sempre che l'aereo decolla contro vento !

Utente livello Bronze
    Città
    PISA
    Crociere effettuate
    1
    ciao a tutti,
    sono una nuova iscritta...scusatemi ma non so' ancora muovermi bene nel forum.
    Anche io partiro' con Divina da Venezia il 22/06/13.Siamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti e 2 bambini, e la cabina e' la 8262 sul ponte 8 a poppa. Che ne pensate ?
    Grazie mille !!

Utente livello Junior
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5

incontriamoci a bordo

Citazione Originariamente Scritto da SIMONA70 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    sono una nuova iscritta...scusatemi ma non so' ancora muovermi bene nel forum.
    Anche io partiro' con Divina da Venezia il 22/06/13.Siamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti e 2 bambini, e la cabina e' la 8262 sul ponte 8 a poppa. Che ne pensate ?
    Grazie mille !!
    Ciao, anche noi partiamo in quella data ,devi andare sull'"incontriamoci a bordo" io ho scritto anno mese giorno e tipo di crociera .rispondimi in quella sezione cosi' poi guardiamo se si aggrega qualcun altro,io ho una figlia grande. Ciao a presto

Utente livello Junior L'avatar di fra18
    Crociere effettuate
    3
    ciao ho prenotato la cabina n 10033 di MSC Divina! che mi sai dire di questa cabina con balcone??
    grazie!!!

Utente livello Platinum L'avatar di Magellano
    Città
    Siena
    Crociere effettuate
    >50
    Vi prego di controllare l'esistenza di argomenti già aperti prima di avviarne di nuovi.
    http://forum.crocieristi.it/showthre...i-sulle-cabine

Compatterò i due topics affinchè le informazioni non vadano perdute.
    Grazie per la collaborazione.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Città
    S.G.T
    Citazione Originariamente Scritto da fra18 Visualizza Messaggio
    ciao ho prenotato la cabina n 10033 di MSC Divina! che mi sai dire di questa cabina con balcone??
    grazie!!!
    Ciao, ecco la tua cabina

è l'ultima prima del balcone con ringhiera vetrata , in una posizione invidiabile e molto silenziosa ..

3 piani sotto il ponte di comando a prua della della nave ..

Sintetizzando ottima cabina ... buona crociera !!!
    Giovanni

Il vigliacco muore più volte al giorno ... Il coraggioso una sola volta ( N. Calipari ) ....

Quando tutto sembra essere contro ricorda sempre che l'aereo decolla contro vento !

Utente livello Junior L'avatar di fra18
    Crociere effettuate
    3
    si la posizione è molto buona l'unica cosa che mi frena e il balcone in ferro,dalle foto sembra entri molta meno luce in cabina. chi ha avuto questo balcone come si è trovato??

Nuovo utente
    Città
    firenze
    Salve ragazzi volevo informazioni circa la mia cabina, mi hanno assegnato categoria 11 cabina nr. 12110 ponte 12 (aurora).
    Desideravo conoscere in particolare la grandezza, il tipo di balcone e di vista e se è collocata in un buon posto.
    Grazie per la risposta. Se poi la illustrate sulla foto, siete davvero il massimo. Un abbraccio

Nuovo utente
    Città
    firenze
    Salve ragazzi volevo informazioni circa la mia cabina, mi hanno assegnato categoria 11 cabina nr. 12110 ponte 12 (aurora).
    Desideravo conoscere in particolare la grandezza, il tipo di balcone e di vista e se è collocata in un buon posto.
    Grazie per la risposta. Se poi la illustrate sulla foto, siete davvero il massimo. Un abbraccio

Città
    S.G.T
    Citazione Originariamente Scritto da fra18 Visualizza Messaggio
    mi hanno assegnato la 10235 ponte 10 su msc divina. che ne pensi???
    eccola

Giovanni

• Pubblicità

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •