• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/02/22 - Costa Atlantica - Le mille e una notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Egle

New member
Buongiorno a tutti!!!
Noi saremo a bordo della costa atlantica il 22 febbraio.. Non vedo l'ora ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

FABIOANNA

New member
Ciao! anche noi saremo sulla Atlantica il 22 febbraio. Siamo di Bari e prenderemo il volo da Roma. [smilie=margherita[:
 

crocierONE

New member
Ho prenotato proprio oggi ma ancora non so i dettagli della crociera, noi dovremmo partire dall'aeroporto di Catania
nei prossimi giorni vi aggiorno
Ciao
 

frandalf

New member
Ciao abbiamo prenotato proprio ieri questa crociera e partiremo da Roma, siamo due coppie.
E' molto utile il diario scritto da Prof. Riguardo questa crociera, vorremmo fare tutte le escursioni per conto nostro.
Ciao a tutti!
 

crocierONE

New member
Grazie Frandalf, stavo proprio prendendo spunto dal diario del prof., intanto mi hanno comunicato l'arrivo a Dubai all'1,20 di notte con volo diretto da Catania.
 

Egle

New member
Ciao a tutti!!!! Anch'io ho organizzato tutte le escursioni fai da te grazie al diario di Prof. , Cirellina e ai consigli di Simotour.
Per la tappa a Khasab ho prenotato con un'agenzia locale, tramite email, un tour di mezza giornata con trasporto dal terminal Crociere, visita del Forte e giro sul Dhow.
 

frandalf

New member
Ciao, quanto ti costa questa escursione?
Noi credo che faremo tutto la'...vediamo un po' giorno per giorno...
Nelle altre crociere ho fatto sia escursione costa (che sono molto care) che fai da te e devo dire che mi sono sempre trovata bene.
Stavo pensando magari di fare con costa quella nel deserto ad al fujairah come consigliano nel forum...decideremo a bordo....relax...
Ci siam quasi....Ciao a tutti
 

Egle

New member
L'esclusione con adv locale l'ho prenotata e costa 200aed a persona. Il prezzo è più alto rispetto al solo giro in Dhow che ho letto sul forum, però è incluso trasporto dal terminal e visita al forte.
 

frandalf

New member
.....ci siamo quasi quasi si parte! Mi Sa Che la nave nn e' piena, sul sito ho visto che c'e' ancora disponibilita'....
Ciao a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top