Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Sydney

Utente livello Junior
    Città
    rovellasca
    Crociere effettuate
    12
    grazie mille sei stato prezioso. mi e' venuto un dubbio, secondo te vaccinazioni??? ce ne sono particoilarmente raccomandate???
    Citazione Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
    Se posso permettermi un suggerimento per Sydney........che sia un traghetto o una gita organizzata da non perdere la città vista
    dall'acqua........... e una passeggiata ai giardini botanici.............
    in quanto a ristoranti e divertimenti ............Darling Harbour,anch'essa raggiungibile con un semplice traghetto
    da Circular quai...................

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di mal di mare
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    >40
    Citazione Originariamente Scritto da luigia Visualizza Messaggio
    grazie mille sei stato prezioso. mi e' venuto un dubbio, secondo te vaccinazioni??? ce ne sono particoilarmente raccomandate???
    In tanti anni di viaggi in Australia non ho mai fatto alcuna vaccinazione..........in ogni caso puoi controllare
    Sul sito viaggiare sicuri .........Ti consiglio una crema solare ad altissima protezione .......e un repellente
    Per i mosquito.........l Australia e un paese tranquillo dal punto di vista sanitario e con ottima assistenza medica.......

Ps.sono una Lei.......

Utente livello Gold L'avatar di matteov
    Città
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    È più probabile che si vaccinino loro da noi
    Il finestrino è in treno, la finestra è a casa, a bordo delle navi c'è l'oblò...qualsiasi forma abbia.

Utente livello Bronze L'avatar di pitt76
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Ciao a tutti...
    sto valutando l'itinerario che parte da Sydney il prossimo 13 novembre 2017 con la Voyager OTS.
    L'itinerario prevede: Sydney - Brisbane - Willis Island(Cruising) - Airlie Beach - Sydney
    Che ne pensate?
    Perché viaggio in crociera? Per tre formidabili motivi: 1° rapporto qualità dei servizi/prezzo imbattibili - 2° visiti più città in un unico viaggio - 3° vivi lontano dal tuo mondo e soprattutto col cellulare spento! Tutto al netto dalle dinamiche da villaggio vacanze... per le quali mi tappo bocca, occhi e orecchie!

Città
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    Se mi posso permettere pre o post crociera?
    Il finestrino è in treno, la finestra è a casa, a bordo delle navi c'è l'oblò...qualsiasi forma abbia.

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Non ho capito la tua domanda.
    Chiedevo info o impressioni sull'itinerario e gli scali della nave.
    Perché viaggio in crociera? Per tre formidabili motivi: 1° rapporto qualità dei servizi/prezzo imbattibili - 2° visiti più città in un unico viaggio - 3° vivi lontano dal tuo mondo e soprattutto col cellulare spento! Tutto al netto dalle dinamiche da villaggio vacanze... per le quali mi tappo bocca, occhi e orecchie!

Città
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    Se prima o dopo crociera visiterai l'Australia.

A mio parere, una sola settimana di crociera è troppo poca per ammortizzare il lungo viaggio

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da matteov Visualizza Messaggio
    Se prima o dopo crociera visiterai l'Australia.

A mio parere, una sola settimana di crociera è troppo poca per ammortizzare il lungo viaggio
    Si lo so, ovviamente la crociera la farei alla fine di un tour in giro per l'Australia.
    La mia domanda iniziale era invece sull'itinerario della nave, gli scali e le eventuali escursioni lungo la grande barriera corallina, a giudizio di chi può aiutarmi per averlo fatto.
    Ricordo Voyager OTS parte da Sydney - Brisbane - Willis Island(Cruising) - Airlie Beach - Sydney
    Grazie

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
    Si lo so, ovviamente la crociera la farei alla fine di un tour in giro per l'Australia.
    La mia domanda iniziale era invece sull'itinerario della nave, gli scali e le eventuali escursioni lungo la grande barriera corallina, a giudizio di chi può aiutarmi per averlo fatto.
    Ricordo Voyager OTS parte da Sydney - Brisbane - Willis Island(Cruising) - Airlie Beach - Sydney
    Grazie
    destinazioni troppo desuete... a giudicare dalle risposte...

Utente livello Gold L'avatar di Black_Zarina
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    14
    destinazioni troppo desuete... a giudicare dalle risposte...
    Aspetta Alda (mal di mare)...sempre che non sia in giro da qualche parte nel mondo... lei è molto esperta sull'Australia.
    Poche Persone riescono a cercarti dove sei veramente.
    Ma le onde... Le onde della risacca, le onde della tempesta, le onde rifrante sulla chiglia di una nave. Il loro canto nel buio, o al sorgere di un nuovo giorno. Il loro rumore.
    Loro ti trovano sempre.

Città
    milano
    Crociere effettuate
    >40
    Ciao a tutti...
    sto valutando l'itinerario che parte da Sydney il prossimo 13 novembre 2017 con la Voyager OTS.
    L'itinerario prevede: Sydney - Brisbane - Willis Island(Cruising) - Airlie Beach - Sydney
    Che ne pensate?
    ciao......mi sembra,per la mia esperienza,una crociera dedicata ai locali.......se parli di escursioni Brisbane è una città
    al centro di una zona turistico balneare..............Willis Island è un isola protetta disabitata sede di una stazione meteorologica
    dove nidificano le tartarughe.....ci girerete intorno...............
    Airlie beach si trova in posizione ottimale per l'escursione giornaliera alle Whitsunday.......in pratica un giro in barca
    in una delle zone più conosciute della barriera corallina con la possibilità,quasi sicuramente di snorkeling...................
    sapendo la durata della sosta potrei essere più precisa sulle possibili escursioni.............
    Novembre è periodo di tarda primavera quindi ,in teoria ,buono perché relativamente secco ............

Personalmente non mi entusiasma...........in pratica si tratta
    di fare una crociera limitata nella zona della barriera corallina.........con tutto quello che si può visitare arrivando dal mare
    la reputo veramente troppo parziale,ma ignoro quanto tu conosca dell'Australia e quanto tempo abbia
    a disposizione per visitare il resto del paese....................
    Ultima modifica di mal di mare; 19-May-2017 alle 20:50

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
    ciao......mi sembra,per la mia esperienza,una crociera dedicata ai locali.......se parli di escursioni Brisbane è una città
    al centro di una zona turistico balneare..............Willis Island è un isola protetta disabitata sede di una stazione meteorologica
    dove nidificano le tartarughe.....ci girerete intorno...............
    Airlie beach si trova in posizione ottimale per l'escursione giornaliera alle Whitsunday.......in pratica un giro in barca
    in una delle zone più conosciute della barriera corallina con la possibilità,quasi sicuramente di snorkeling...................
    sapendo la durata della sosta potrei essere più precisa sulle possibili escursioni.............
    Novembre è periodo di tarda primavera quindi ,in teoria ,buono perché relativamente secco ............

Personalmente non mi entusiasma...........in pratica si tratta
    di fare una crociera limitata nella zona della barriera corallina.........con tutto quello che si può visitare arrivando dal mare
    la reputo veramente troppo parziale,ma ignoro quanto tu conosca dell'Australia e quanto tempo abbia
    a disposizione per visitare il resto del paese....................
    L'osservazione è giusta e grazie per la risposta.
    L'Australia la girerei per due settimane prima della partenza in crociera, sono un po' indeciso a dire la verità sul fare o non fare sta crociera...
    Avevo la tua stessa impressione anch'io di quest'itinerario, ma speravo che ci fossero più occasioni di sosta e snorkeling...
    lo farei solo per la suggestione di navigare lungo la GBC sperando in qualche avvistamento, oltre al fatto di salire per la prima volta su una classe Voyager della Royal...

Le Whitsunday le visiterei prima, perchè staro su Hamilton Island per qualche giorno in villeggiatura...

insomma non so se "buttare" 8gg sulla Voyager oppure godermi di più il continente....

Città
    milano
    Crociere effettuate
    >40
    L'osservazione è giusta e grazie per la risposta.
    L'Australia la girerei per due settimane prima della partenza in crociera, sono un po' indeciso a dire la verità sul fare o non fare sta crociera...
    Avevo la tua stessa impressione anch'io di quest'itinerario, ma speravo che ci fossero più occasioni di sosta e snorkeling...
    lo farei solo per la suggestione di navigare lungo la GBC sperando in qualche avvistamento, oltre al fatto di salire per la prima volta su una classe Voyager della Royal...

Le Whitsunday le visiterei prima, perchè staro su Hamilton Island per qualche giorno in villeggiatura...

insomma non so se "buttare" 8gg sulla Voyager oppure godermi di più il continente....
    Ciao.....a maggior ragione se avrai l'occasione che dici di stare a Hamilton Island è la base più comoda per raggiungere le Whitsunday
    con i catamarani e anche ,se vuoi,alcune delle isole resort,fare snorkeling ,sub e molto altro................con questa crociera non vedrai molto di più.............

Il mio consiglio è sfruttare le due settimane per scoprire quel meraviglioso paese.............se sei interessato alle barriere coralline
    prendi in considerazione il Ningaloo Reef che si trova a circa 1200km nord di Perth......lungo il tragitto potrai fermarti per vedere i Pinnacles,shelly beach e la famosissima spiaggia di Monkey Mia dove i delfini cercano il contatto con l'uomo e si possono accarezzare...... il Ningaloo reef è .barriera corallina protetta
    a numero chiuso,meno turistica ma nulla da invidiare,anzi,a quella della costa est................

Ovviamente è solo il mio parere,non conoscendo altre possibili variabili,come la voglia di viaggiare su una classe Voyager........
    Ultima modifica di mal di mare; 22-May-2017 alle 17:02

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •