• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

amedeone

New member
@TUTTI_GLI_ALTRI :mrgreen:
Io non riscontro più problemi quando apro l'ultimo messaggio di una discussione.
Voi?
Valerio

Scusa Valerio, ma come detto un mese fa il problema, almeno per me, persiste.
Peccato perchè non è semplice capire a che punto si è arrivati nel seguire una discussione.
Ora è capitato con un argomento appena aperto a cui ho risposto e già da subito è comparso il problema senza che vi siano state modifiche ai testi (quindi immagino non rientri nella casistica della moderazione)

Grazie ancora per l'attenzione :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Scusa Valerio, ma come detto un mese fa il problema, almeno per me, persiste.
Peccato perchè non è semplice capire a che punto si è arrivati nel seguire una discussione.
Ora è capitato con un argomento appena aperto a cui ho risposto e già da subito è comparso il problema senza che vi siano state modifiche ai testi (quindi immagino non rientri nella casistica della moderazione)

Grazie ancora per l'attenzione :)
Ciao caro,
Non ho trascurato la problematica.. È solo che non è di facile soluzione. È un problema non chiaro, fra l'altro! Perché vale solo per alcune discussioni e non sempre.
Purtroppo (o per fortuna? :) ) quando il traffico è elevato son problemi che possono capitare.
Valerio
 

Japiro

New member
Ciao caro,
Non ho trascurato la problematica.. È solo che non è di facile soluzione. È un problema non chiaro, fra l'altro! Perché vale solo per alcune discussioni e non sempre.
Purtroppo (o per fortuna? :) ) quando il traffico è elevato son problemi che possono capitare.
Valerio

anche a me non incrementa il contatore, mi interessa non tanto per avere tanti messaggi all'attivo ma cosi non potrò mai inviare messaggi privati qualora ne avessi bisogno....
queste sono le ultime discussioni a cui ho risposto:

Perché non salirò più su Costa Crociere nel forum Costa Crociere
Crociera di novembre nel forum Il mio primo messaggio
Acquistare crociere on-line da agenzie straniere nel forum FAQ
[LIVE] Costa NeoRomantica - Mediterraneo Antico 19/30 Marzo 2014 nel forum In diretta dalle navi
Portare i bimbi in crociera nel forum Bambini e ragazzi in crociera
2014 Ho navigato con: nel forum Sala di Ricreazione
operatore telefonico wind su navi msc nel forum MSC Crociere
"Dalle stelle alle stalle?" nel forum MSC Crociere
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
anche a me non incrementa il contatore, mi interessa non tanto per avere tanti messaggi all'attivo ma cosi non potrò mai inviare messaggi privati qualora ne avessi bisogno....
queste sono le ultime discussioni a cui ho risposto:

Perché non salirò più su Costa Crociere nel forum Costa Crociere
Crociera di novembre nel forum Il mio primo messaggio
Acquistare crociere on-line da agenzie straniere nel forum FAQ
[LIVE] Costa NeoRomantica - Mediterraneo Antico 19/30 Marzo 2014 nel forum In diretta dalle navi
Portare i bimbi in crociera nel forum Bambini e ragazzi in crociera
2014 Ho navigato con: nel forum Sala di Ricreazione
operatore telefonico wind su navi msc nel forum MSC Crociere
"Dalle stelle alle stalle?" nel forum MSC Crociere

ma tu gli mp li puoi già mandare eh!;)
 

Japiro

New member
ma tu gli mp li puoi già mandare eh!;)

Non lo sapevo, mi sembrava di aver letto da qualche parte che ci fosse un minimo di 150 perché erano state cambiate le regole, infatti prima li mandavo anche con pochi messaggi, poi un giorno mi è apparsa la scritta che non potevo più mandarli e non li ho più mandati...anche perché sinceramente non ne ho avuto bisogno... Cmq Grazie :)
 

amedeone

New member
anche a me non incrementa il contatore, mi interessa non tanto per avere tanti messaggi all'attivo ma cosi non potrò mai inviare messaggi privati qualora ne avessi bisogno....

Japiro, mi sa tanto che hai frainteso la problematica di cui stavamo parlando. Io e Valerio ci riferivamo ad un altro problema come puoi capire andando un po indietro, non certo al contatore messaggi che per altro non ha nessun problema, come puoi tranquillamente leggere più indietro e nei vari topic aperti e poi chiusi.

Questo link non è mai raggiungibile da mail
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/32730-Raffaello-menù-di-prima-classe?goto=newpost

Se invece vado su
Altre compagnie
E clikko sulla freccetta dell ultima risposta (arancione)
Mi rimanda sempre alla home del forum

Matteo, il link che hai messo a me apre la home del forum, intendevi questo per irraggiungibile?
Invece per la seconda tua segnalazione, se clicco sulla freccetta dell'ultima risposta mi va direttamente al post. Quindi in questo caso a me ha funzionato.
Valerio, non vogliamo stressare ma visto che dici che il problema non è di facile soluzione, magari anche un piccolo indizio potrebbe aiutare (almeno per me che ho ampie lacune in materia) ;-)
 

whitelion

Member
Da qualche tempo se provo ad accedere al sito da cellulare e computer di casa mi compare il messaggio d'errore "forbidden"...
Ho provato vari browser e svuotare cache ma compare sempre lo stesso messaggio d'errore.
Sapete come posso risolvere?

Grazie 1000! :)
 

giuseppe73

Active member
Da qualche tempo se provo ad accedere al sito da cellulare e computer di casa mi compare il messaggio d'errore "forbidden"...
Ho provato vari browser e svuotare cache ma compare sempre lo stesso messaggio d'errore.
Sapete come posso risolvere?

Grazie 1000! :)

stesso identico problema da casa...sia con pc sia con taptalk
Ritenevo fosse un mio problema di "debolezza" della linea, pero' altri forum su taptalk mi funzionano regolarmente...
 

greg

New member
Chiedo scusa espongo quanto mi è accaduto oggi.

Dalle 18,30 circa non sono riuscito più ad accedere al forum e mi compariva la scritta "pagina non raggiungibile"

alle 21,10 circa sono riuscito ad accedere.

Ho osservato che di tutta l'attività dal 6/5 dalle 20,oo alle 20,00 di oggi con c'è traccia.

Risulta anche a voi? Cortesemente attendo notizie.

Grazie e scusate
 

lux008

Member
Anche io ho avuto qualche problema. Il diario della mia ultima crociera che avevo iniziato a scrivere ieri sera è sparito. Sarà possibile recuperarlo o devo riscriverlo? Fortunatamente non avevo scritto parecchio e inserito solo 3 foto.
Grazie
 
Top