• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2012/09/23 Costa Serena, Profumi di Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoMatte

New member
Io ci sono salita in visita, e a primo impatto mi è piaciuta tantissimo! Ma è la prima crociera non Costa e spero che sia stupenda come le altre :) :) :) Tu sull'Armonia ti sei trovata bene?
 

chiardiluna

New member
Mi sono trovata davvero benissimo, cordialità e gentilezza da parte di tutti, cibo veramente superlativo... ci siamo sentiti come dei principi io e mio marito...
e in quanto alla nave, a me sembrava stupenda.... solo in seguito mi sono resa conto che essendo tra le più piccole di msc non è di certo tra le più sofisticate, ma per me, a primo impatto era la nave dei sogni... =P

sulla serena rimarrò a bocca aperta...o almeno spero...
 

SimoMatte

New member
Si, sarà sicuramente bellissima, hai visto il programma che stanno rifacendo su sky? ti mostra proprio la vita di bordo sulla serena...è una tortura da vedere in prepartenza, ma per i curiosi è una chicca :p
 

Stefy-90

New member
Io parto il 24 da Civitavecchia, avete visto "vite da crociera" su cielo? Ora lo hanno spostato a sabato, alle 11:00 e alle 17:30. So che se lo guardo mi rovinerò la sorpresa, ormai so già tutti i posti ;)
 

Stefy-90

New member
Credo che il programma sia lo stesso. In una puntata una ragazza ( nn ricordo il suo ruolo) comunque viene chiamata perchè in una cabina si sentono rumori tutte le notti all'01:00 circa. In quella cabina è morta una persona, purtroppo non sono riuscita a vedere il numero della stanza. Sono curiosa di sapere qual è peró :)
 

Stefy-90

New member
Appunto, spero nemmeno la mia :p magari riuscissi a trovare le repliche su internet, però dovrebbe fare di nuovo quella puntata sabato, peccato che non posso vederla che devo andare ad un matrimonio :(
 

chiardiluna

New member
Domani carichiamo le valigie in macchina! che emozione!!!! quella della mia piccoletta è pronta...c'è anche il suo abito da gala!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefy voi che escursioni pensate di fare?
 
Ultima modifica:

Stefy-90

New member
Veramente non lo sappiamo ancora, però ho letto dei diari scritti da altri utenti che prendevano i bus turistici, magari ci andremo anche noi, dopo vado a ricontrollare un po' la lista delle escursioni. Ma poi ti sono arrivati i biglietti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top