• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefalex

New member
Domani a quest'ora sarai a bordo, con gli occhi pieni della NeoRomantica, avrai girato per i vari saloni e ti sarai sistemata nella tua bella cabina.
Sappi che saremo con te.
Alessandra
 

flam

Active member
Ancora in tempo per augurarti Buona Pasqua e anche buon viaggio!

Immagino l'adrenalina a mille...chissá se stanotte riuscirai a dormire!
 

Frency

New member
"le persone non fanno viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

Buongiorno a tutti, diamo inizio alla diretta vera e propria .... svegliata con un'ora di anticipo rispetto alla sveglia ..... ma io odio prendere l'aereo e ho sempre l'ansia a tremila !!!!
valigie chiuse, messo il lucchetto ed etichetta costa su quella grande .....
doccia e colazione veloce e mi preparo per andare a fiumicino ....

il prossimo aggiornamento da li !!!!
 

Dani64

New member
[LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Buona crociera Francy, ti seguirò con piacere. Sia la nave che l'itinerario mi intrigano parecchio ;)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Franci ti seguo. Buon viaggio , buona crociera, divertiti tanto anche per noi. Bacio
 

Frency

New member
R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Grazie a tutte/i sono a fiumicino in attesa dell imbarco . . . Gate b 29 ! Grazie al check in online per l imbarco del bagaglio ho utilizzato il banco drop off ... controllata al metal detector mi hanno fatto togliere scarpe cintura e orologio . . . Tra 20 minuti si sale ! Almeno c è il sole e niente vento !
 

Frency

New member
Aspettando guardo un po fuori !

A bordo !!

Ci sentiamo da genova !
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1364798323685.jpg
    uploadfromtaptalk1364798323685.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1364800648717.jpg
    uploadfromtaptalk1364800648717.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica da un moderatore:

Comax

Active member
Ciao Frency e buona crociera !!! Ti seguo volentieri visto che Le Isole del Sole sarà la mia prossima ...
 

Frency

New member
R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Atterrata a genova ! La mia ansia è stata sotto controllo giusto un po all atterraggio che mi sembrava di planare nel porto (dove c era una nave msc )
Ora sono nella sala di attesa della costa . . . Che è veramente carina e accogliente !
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1364806842013.jpg
    uploadfromtaptalk1364806842013.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 0
  • uploadfromtaptalk1364806868614.jpg
    uploadfromtaptalk1364806868614.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 0

SAMILA

New member
È brava Francy con questo colpaccio dell ultimo minuto! Ti invidio! Sana sanissima invidia anche perchè tra meno di un mese ti imbarchi di nuovo! Divertiti e tieni i aggiornati!
 

Frency

New member
R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

R: [LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Ecco ila non mi imbarco tra un mese . . . Faccio solo questa ! Cmq ho già aiutato una signora con problemi tecnologici ad un ipad ! Ma si vedono le foto ? Che ho scaricato questa mattina tapatalk !!!!
 

bibba1966

New member
buongiorno francesca e buon viaggio...... anch'io mi sono ammalata di crocierite sulla romantica seguiro con interesse la tua diretta....anche l'itinerario e' interessante......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top