• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

questionario soggettivo sulle ex navi costa crociere aperto a tutti

Stefano99

New member
ciao a tutti,
quest'oggi volevo capire un pò i vostri gusti a proposito delle vecchie navi costa crociere; niente di personale
allora:
la tua "ex nave costa " preferita qual'era?
hai per caso delle foto di quella nave da pubblicare?

spero di non essere stato troppo invadente e chiedo scusa in anticipo caso mai lo fossi stato.
bon travail!!
 

Braun

New member
Ciao , volevo dirti che ho fatto la mia prima crociera con la Riviera, piccolissima rispetto alle navi moderne, forse la Voyager ci si avvicina e quindi sicuramente ce l'ho nel cuore, pero' la mia preferita e' stata l'Europa. Ho fatto con lei un itinerario bellissimo (egitto) e conosciuto simpatici compagni di viaggio. Purtroppo non ho i modellini , sai per caso se si possono richiedere ?
 

nautius

New member
la mia e' il Costa Europa.. non la dimentichero'... mai.. adesso vive ancora per fortuna.. sono un'altra bandiera... fara' scalo a capodistria in settembre... sara' purtropo di venerdi'... e io di solito vado da quelle parti il weekend.. sto' pensando di prendermi un giorno in piu'... appositamente per andarla a salutare... anche se con il comignolo blu....
 

mal di mare

New member
Ciao......Eugenio C........un ricordo senza uguali......
Poi un posto speciale all Enrico,la prima crociera........
 

elenamaria

New member
Non ho viaggiato su nessuna ex, a meno che la prima Romantica non possa essere considerata ex: e mi piacque molto.
 

Conan4

Member
Dico Costa Europa anche io!
E' stata la mia prima crociera e ne ho un ricordo bellissimo (della nave...non della compagnia purtroppo!! ;) )
 

Raffa28

New member
questionario soggettivo sulle ex navi costa crociere aperto a tutti

Scusate, mi sono dimenticata del Flavia C, ho dei ricordi bellissimi!!!!!
 

Stefano99

New member
Ciao , volevo dirti che ho fatto la mia prima crociera con la Riviera, piccolissima rispetto alle navi moderne, forse la Voyager ci si avvicina e quindi sicuramente ce l'ho nel cuore, pero' la mia preferita e' stata l'Europa. Ho fatto con lei un itinerario bellissimo (egitto) e conosciuto simpatici compagni di viaggio. Purtroppo non ho i modellini , sai per caso se si possono richiedere ?

guarda su ebay oppure dai un'occhiata sulla pagina modellismo di questo forum
 

Stefano99

New member
Ciao , volevo dirti che ho fatto la mia prima crociera con la Riviera, piccolissima rispetto alle navi moderne, forse la Voyager ci si avvicina e quindi sicuramente ce l'ho nel cuore, pero' la mia preferita e' stata l'Europa. Ho fatto con lei un itinerario bellissimo (egitto) e conosciuto simpatici compagni di viaggio. Purtroppo non ho i modellini , sai per caso se si possono richiedere ?

guarda su ebay oppure sulla pagina modellismo di questo forum
 
C

Colombia

Guest
Anche per me costa Europa : e' stata la mia prima crociera 11 anni fa in viaggio di nozze nei mari del nord... Un viaggio bellissimo, una nave vivibilissima dove siamo poi risaliti alcuni anni dopo trovandola sempre una nave a nostra misura
 

seawolf

Member
Costa Tropicale
beh basta guardare la mia firma ;) dice tutto no?!
dal 27 settembre al 11 ottobre 2004 è stata la mia casa, 14 indimenticabili giorni di viaggio di nozze.
Sono stata felice di sapere tramite questo forum che era sempre "viva", certo il suo comignolo non è più giallo, ma perlomeno naviga sempre , l'agenzia di viaggio dove prenoto di solito mi disse era stata rottamata.
Dal 11 ottobre 2004 non l'ho più rivista, spero di rivederla un giorno
 
Top