• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I folli

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
E' il sistema anti-spam (automatico) che controlla i messaggi e se li ritiene "strani" (soprattutto se contengono links) li mette in coda di moderazione. Noi li approveremo manualmente se sono OK.
Nulla di preoccupante,
Valerio
 
ciao a tutti,


Abbiamo attivato il countdown ma no sulla lista dei folli non appariamo, qualcuno sa il perché?

in ogni caso folli oggi a -32.

ciao
 

ilary

New member
Presto sarò di nuovo folleeeeeeeeee... siiiiiiiiiiiiii!!! In partenza spero per novembre.... con altri crocieristi conosciuti proprio qui! :) Anzi grazie a Crocieristi.it per aver conosciuto delle persone fantastice sulla Costa Serena... :) Folle e fiera di esserlo :)
 
Grazie ragazzi, per me non era un gran problema (in ogni caso la crociera é confermata).

era più che altro per segnalarvelo.


come dice RITANNA efficienti come sempre!!.

Ciao
 

simo76

New member
attivato tutto sono un folle anche io ma è già da bimbo che lo sono anche prima delle crociere [smilie=saltare_03[:
 

Sole

Active member
..anche io ho messo Barcellona perché Malaga non c'è....

...ho appena controllato. Malaga ancora non c'è, insieme ad Oslo e probabilmente ad altri...
Uffa, io sono una pignola, non si può provvedere alle aggiunte necessarie??

VALYUS, ci pensi tu please????
Grazieee :)
 

flame48

Member
Folle, folle, fortissimamente folle........assieme a marito, figlia e nipotini. Per ora pausa ma spero presto, anzi prestissimo!!!!
 

dreamy

Active member
Evviva sono folle anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anzi, doppiamente folle perchè colpevole di far diventare mio figlio di 18 mesi .......un folletto!!!
Triplamente folle perchè l'ho portato con me sulla Fortuna quando stava ancora nella pancia (e non sapete quanti mi hanno detto in faccia:"tu sei pazza")....
Secondo me i veri folli sono coloro che si lasciano scivolare le occasioni e le esperienze tra le mani.... ma lasciamo ad ognuno la sua follia.... Io i ricordi della crociera col mio piccolo nella pancia li porterò sempre con me come uno dei tesori più preziosi! Giorni meravigliosi a condividere con mio marito questa esperienza, ad aiutarlo a sentirsi partecipe.
Tutti i sognatori sono un po folli.... ed io adoro sognare.
 
Ultima modifica:

maranto497156

New member
cari crocieristi scrivo questo messaggio con la speranza che lo legga qualche moderatore e mi dica come devo fare per cambiare la destinazione che avevo inserito nei folli,a causa di cambio periodo ferie ho dovuto modificare la mia prenotazione con un altro itinerario,parto il 5 novembre con la costa fascinosa per le isole greche.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Puoi inserire la nuova partenza tra i folli e comunicarmi la data di partenza dell'altra (quella che non farai) in privato.
Ciao
 

MDF

New member
Folle da legare anche io, mio marito e mia figlia di 5 anni.... per quest'anno purtroppo dobbiamo rinunciare alla crociera ma stiamo gia' iniziando a sognare e progettarne una mega per il 2013.

E pensare che non so neanche nuotare... si, si è davvero ufficiale.... sono pazza, pazza d'amore per il mare e le navi.
 

seawolf

Member
Anche se per quest'anno l'unica "crociera " che farò sarà in barca di amici, mi ritengo una "folle" come voi.
Spero vivamente che per il 2013 vada meglio, aspetto con trepidazione l'uscita del nuovo catalogo di Costa.
 

effeti

Member
be' se per folle si intende sognare una vacanza a cinque stelle, coccolati dal mare e con la possibilità di visitare tanti posti nuovi con la mente libera (è vero che in crociera si stacca veramente la spina), sono molto folle anch'io!! Partirò il 24 agosto con la Deliziosa da Amsterdam!!
 

RITANNA

Active member
Ehi scusate ma leggendo sul sito dei crocieristi il countdown dei "folli" mi sono accorta che c'è un utente che ha il countdown aperto per Concordia!!!:shock: ...credo proprio che ci sia un "errore di sbaglio"!!!!!;) penso sia meglio provvedere a toglierlo!!!
 

AlbySy

New member
Ehi scusate ma leggendo sul sito dei crocieristi il countdown dei "folli" mi sono accorta che c'è un utente che ha il countdown aperto per Concordia!!!:shock: ...credo proprio che ci sia un "errore di sbaglio"!!!!!;) penso sia meglio provvedere a toglierlo!!!

Anche secondo me andrebbe tolto, però non si tratta di un errore di sbaglio o di qualche pierino... nel senso che l'utente rox63 ha aperto questo thread http://forum.crocieristi.it/showthread.php/15376-2012-03-31-Costa-Concordia-Francia-Spagna-Baleari-Malta il 31/07/2011 e immagino che il countdown sia stato aperto nello stesso periodo.
Sempre l'utente rox63 non si collega più al forum del 12/09/2011 (e non si ricorda nemmeno che ha inserito queste partenze).
 
Top