• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che navi incontrerai in crociera???

estiarte

New member
Scusa Estiarte ma se avevo già risposto io il giorno prima, non avevi letto?? È inutile fare una ripetizione...
se controlli bene ci sono delle discordanze! non so dirti quale sito sia più attendibile, ma io intanto le ho postate..
proprio oggi, avendo più tempo a disposizione, volevo controllare meglio su altri siti..
 

estiarte

New member
controllando meglio, è emerso questo:
per il 28 aprile, la serenity in un sito è prevista a la spezia, in un altro a porto venere (dovrebbe essere in provincia); il 29 aprile l'aidavita dovrebbe essere a palma di maiorca e non a civitavecchia, e sempre su civitavecchia dovrebbe anche essere presente la serenity (che io non ho riportato)..
la thomson a napoli dovrebbe essere confermata, ed in più rispetto alle tue previsioni su barcellona, ci dovrebbe essere la mein schiff2..
saluti
 

estiarte

New member
Msc Fantasia. 7 luglio da Bari, grazie
ciao..
07/07 Bari - Costa Magica
08/07 Katakolon - Costa Magica, Zenith
09/07 Santorini - Splendour ots, Aegean Odyssey
10/07 Pireo - Regal Princess
11/07 Corfù - Mein Schiff3
12/07 Dubrovnik - Star Clipper, Star Pride
13/07 Venezia - Regal Princess, Insigna
14/07 Bari
Buona crociera..
 

ANTONIO 72

New member
ciao..
07/07 Bari - Costa Magica
08/07 Katakolon - Costa Magica, Zenith
09/07 Santorini - Splendour ots, Aegean Odyssey
10/07 Pireo - Regal Princess
11/07 Corfù - Mein Schiff3
12/07 Dubrovnik - Star Clipper, Star Pride
13/07 Venezia - Regal Princess, Insigna
14/07 Bari
Buona crociera..

Grazie estiarte, gentilissimo come sempre
 

jebali ameni

New member
Sono un furbo lo so , ho scoperto come vedere i diversi attracchi in ogni porto per ogni singola nave in pochi minuti , ho trovato molto curiosa come cosa , e sicuramente molto interessante , per chi come me ama sapere quali navi incontrerà in corciera , bè ha trovato l'argomento giusto...
Le uniche info che mi servono sono:
Nome nave-porto di partenza(ed eventuale arrivo) - giorno di partenza

bè fatevi sotto... ma uno alla volta[smilie=vincitore[1:[/QUOTE]

msc preziosa bari 18/05/2014
 

estiarte

New member
Ciao estiarte...che mi dici di Fascinosa , partenza 26 maggio da Venezia , destinazione isole greche?
Grazie!
ciao..
26/05 Venezia - Msc Armonia, Grand Celebration
27/05 Bari
28/05 Corfu
29/05 Mykonos - Crystal
30/05 Santorini - Grand Celebration
31/05 Navigazione
01/06 Dubrovnik - Norwegian Jade
02/06 Venezia - Regal Princess
Buona crociera..
 

benny983

Member
salve sapete dirmi che nave incontrero partendo il 15 agosto 2014 da roma, 16-8 messina 18-8 atene, 19-8 efeso 20-8 rodi, 21-8 santorini, 22-8 mikonos 24-8 napoli 25-8 roma
 
Top