• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Classica Terre sacre e isole blu dal 2 al 9 giugno 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele C.

Well-known member
ULTIMO GIORNO
Sabato mattima a Trieste ...in fondo alla piazza e sentiamo un aroma di caffè buonissimo,si sediamo ad un tavolino e gustiamo il miglior caffè che io ricordi ,è un bar ,non ricordo il nome, aperto dal 1832...

...Caffè Tommaseo: oltre alla qualità della bevanda, anche gli interni sono eccellenti, tavolini e velluti eleganti....
Aspettatemi, sono appena sceso da Costa Classica: tra un po' inizio anch'io il mio diario!
 

madru

Member
Ciao a tutti, parto sabato per questa crociera.
Sto cercando disperatamente un auto a noleggio ad Argostoli, ma niente! non trovo traccia su internet.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie
 

Gabriele C.

Well-known member
Ciao a tutti, parto sabato per questa crociera.
Sto cercando disperatamente un auto a noleggio ad Argostoli, ma niente! non trovo traccia su internet.
Qualcuno mi può aiutare?
grazie

Per i noleggi, non ti posso aiutare. Ti dico però che i taxi non mancano (sono curiosi: tutti di colore rosso bordeaux); per una mezza giornata alla spiaggia di Myrtos puoi spendere non più di 100 euro; per una corsa di sola andata alla vicina spiaggia di Makris Gialos chiedono 10 euro.
 

foxy

New member
Non ho visto autonoleggi,ma taxi ce ne sono,se riesci a scendere abbastanza in fretta non dovresti avere problemi,non perderti una passeggiata ad Assos.
 

virgy99

Member
ciao estrella, si c'è una sezione apposta per gli appuntamenti siamo già in tre e voi siete i quarti, presto aggregati!
 

virgy99

Member
Salve, potrei sapere a che ora massimo è previsto lo sbarco ad ancona? ho prenotato un autobus che parte dalla piazza della stazione alle 14.30 e vorrei essere sicura di farcela a prenderlo.
Vi prego rispondetemi
 

Gabriele C.

Well-known member
Salve, potrei sapere a che ora massimo è previsto lo sbarco ad ancona? ho prenotato un autobus che parte dalla piazza della stazione alle 14.30 e vorrei essere sicura di farcela a prenderlo.
Vi prego rispondetemi
Ciao Virgy. Lo sbarco ad Ancona si conclude entro le 10, massimo 11, per cui il tuo bus e' tranquillo.

Anche noi saremo sulla Deliziosa, però ci imbarcheremo a Civitavecchia...magari ci incontreremo a bordo:)]
Ciao Mariarita.....forse ti riferisci ad un'altra crociera?......;)
 
Ultima modifica:

maria rita

New member
Ciao rispondevo a Foxy che ha scritto che pure lui partirà con la Deliziosa ad ottobre:))))


Ciao Mariarita.....forse ti riferisci ad un'altra crociera?......;)[/QUOTE]
 

foxy

New member
volevo augurare a tutti i partenti buon mare,vedrete che resterete molto soddisfatti.
noi partiamo il 3 ottobre per Israele
 

maria rita

New member
Ricambio e pure noi partiremo con la Deliziosa però da Civitavecchia. chissà se riusciremo ad incontrarci sulla nave:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top