• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/14 - Costa Fascinosa - Isole greche

fam.Verderio

New member
ti segnalo che LONDON82 ha aperto un altro 3D per la partenza del 15 da Bari... e li ci sono altri utenti che si imbarcheranno con voi...

ops...stavolta sono io quello sbadato, ho letto solo dopo i tuoi post nel 3D citato...

Capita. Comunque mi pare che nemmeno in quel 3D si stia facendo sentire......
 

antonio15

New member
Capita. Comunque mi pare che nemmeno in quel 3D si stia facendo sentire......

Infatti, ho capito che ti riferivi a quello quando dicevi che non si era fatta più sentire. Tu almeno hai avuto parecchi contatti per la tua crociera, io invece partirò con Costa Classica l'11 luglio da Creta (Sette spiagge in sette giorni) e ancora non ho avuto nessun riscontro da parte di altri utenti del forum. Abbiamo in comune le tappe di Mykonos e Santorini, ma credo in giorni diversi.
 

fam.Verderio

New member
Infatti, ho capito che ti riferivi a quello quando dicevi che non si era fatta più sentire. Tu almeno hai avuto parecchi contatti per la tua crociera, io invece partirò con Costa Classica l'11 luglio da Creta (Sette spiagge in sette giorni) e ancora non ho avuto nessun riscontro da parte di altri utenti del forum. Abbiamo in comune le tappe di Mykonos e Santorini, ma credo in giorni diversi.

Esatto, sono in giorni diversi.
 

antonio15

New member
Inizialmente pensavamo di prenotare un itinerario simile al tuo, perchè a Venezia non siamo mai stati, a Dubrovnik si, è fantastica e saremmo tornati volentieri. Poi ho avuto come un "folgoramento" e abbiamo optato per l'altra, per svariati motivi, racconto di amici che l'hanno fatta, la curiosità di provare una nave più a misura d'uomo come la Classica, etc. etc. ....
 

fam.Verderio

New member
Inizialmente pensavamo di prenotare un itinerario simile al tuo, perchè a Venezia non siamo mai stati, a Dubrovnik si, è fantastica e saremmo tornati volentieri. Poi ho avuto come un "folgoramento" e abbiamo optato per l'altra, per svariati motivi, racconto di amici che l'hanno fatta, la curiosità di provare una nave più a misura d'uomo come la Classica, etc. etc. ....

Ottimi motivi. In realtà questa crociera l'ha scelta mio figlio, come limite di durata gli avevamo dato 7 giorni. Mio figlio era indeciso tra la crociera con la Serena e questa con la Fascinosa. Alla fine ha deciso per questa solo perché la nave è la più nuova della flotta.
 

antonio15

New member
Ottimi motivi. In realtà questa crociera l'ha scelta mio figlio, come limite di durata gli avevamo dato 7 giorni. Mio figlio era indeciso tra la crociera con la Serena e questa con la Fascinosa. Alla fine ha deciso per questa solo perché la nave è la più nuova della flotta.

Di solito per la prima crociera si cerca di scegliere la nave più nuova e più grande...
 

naty68

New member
E intanto scopro questa foto........ elaborata da mio figlio.
vqsil3.jpg

Bellissimaaaa .......oggi sono passata in agenzia per saldare il conto,ho prenotato l'escursione "Villaggio di Oia" per il resto vedremo in nave,se siete d'accordo potremmo stabilire un posto e un orario per incontrarci ....voi che turno avete di cena ?Noi abbiamo scelto il primo.

Antonio15 spero che ti risponda qualcuno,mi saprai dire com'è la tua crociera ?Ero indecisa anch'io tra questa e quella delle Sette spiagge....poi la partenza da Venezia ha influito molto sia per la bellezza che per la comodità (in un ora ci arriviamo)....intanto buona crociera!!!!!
 
Ultima modifica:

fam.Verderio

New member
Bellissimaaaa .......oggi sono passata in agenzia per saldare il conto,ho prenotato l'escursione "Villaggio di Oia" per il resto vedremo in nave,se siete d'accordo potremmo stabilire un posto e un orario per incontrarci ....voi che turno avete di cena ?Noi abbiamo scelto il primo.

Si, per la scelta del posto va bene. Ne parlerò un pò' con la famiglia e proporrò il mio luogo, poi tu farai la tua proposta.
Bella domanda quella del turno, la risposta è......boh! Non abbiamo potuto scegliere siccome saremo in una cabina Classic.
 

naty68

New member
L'anno scorso con l'altro gruppo ci siamo incontrati in biblioteca dopo l'esercitazione di emergenza,anche perchè è un ambiente piccolo e si riesce a vedersi subito, ma parlatene fra voi e poi mi saprete dire.Per il turno di cena troverete il talloncino in cabina con scritto a quale turno e ristorante vi hanno assegnato.
 

fam.Verderio

New member
L'anno scorso con l'altro gruppo ci siamo incontrati in biblioteca dopo l'esercitazione di emergenza,anche perchè è un ambiente piccolo e si riesce a vedersi subito, ma parlatene fra voi e poi mi saprete dire.Per il turno di cena troverete il talloncino in cabina con scritto a quale turno e ristorante vi hanno assegnato.

Ho parlato un po' con moglie e figlio guardando un po' i luoghi della nave: abbiamo due proposte, il Bar Scuderia Costa oppure il Grand Bar Topkapi.
 

stefania.todaro

New member
Mi chiamo Stefania e parto il 5 Agosto da Bari. Come ho scritto nella mia precedente mail vorrei avere informazioni sulle escursioni, mi piacerebbe farli in gruppo. Fatemi sapere.
Stefania
 

fam.Verderio

New member
Mi chiamo Stefania e parto il 5 Agosto da Bari. Come ho scritto nella mia precedente mail vorrei avere informazioni sulle escursioni, mi piacerebbe farli in gruppo. Fatemi sapere.
Stefania

Ok, ma noi partiamo il 14 luglio. Come possiamo fare escursioni in gruppo con nella crociera del 5 agosto?
Non è che hai sbagliato thread?
 

sanny74

New member
Per noi va bene qualsiasi posto ,decidete pure luogo e orario........tra un mese si parteeeee :D

Ciao :) nn sono scomparsa..... ho avuto un pò da fare!!!! manca poco ;) anche a me farebbe piacere conoscervi (saliamo a bari)... sto studiando per le escursioni,orientati sul fai da te....speriamo bene!!!![smilie=felice[1].g: anche noi abbiamo già saldato...[smilie=innamorato_:
 

fam.Verderio

New member
Ciao :) nn sono scomparsa..... ho avuto un pò da fare!!!! manca poco ;) anche a me farebbe piacere conoscervi (saliamo a bari)... sto studiando per le escursioni,orientati sul fai da te....speriamo bene!!!![smilie=felice[1].g: anche noi abbiamo già saldato...[smilie=innamorato_:[/QUOTE]

Quindi io e Naty ci dovremo incontrare a Venezia e poi incontrarci con te a Bari......
Nel frattempo ci ho pensato un po' e ho tirato una conclusione: a parer mio il Bar Scuderia Costa è il luogo più adatto per incontrarsi (ma prima bisogna trovarlo), leggendo alcuni diari ho visto che il Bar è poco trafficato siccome è in una zona poco trafficata e quindi è abbastanza tranquillo. Poi vedete voi se va bene.
 

sanny74

New member
Quindi io e Naty ci dovremo incontrare a Venezia e poi incontrarci con te a Bari......
Nel frattempo ci ho pensato un po' e ho tirato una conclusione: a parer mio il Bar Scuderia Costa è il luogo più adatto per incontrarsi (ma prima bisogna trovarlo), leggendo alcuni diari ho visto che il Bar è poco trafficato siccome è in una zona poco trafficata e quindi è abbastanza tranquillo. Poi vedete voi se va bene.
Per me va benissimo[smilie=idea_04[1].:[smilie=idea_04[1].:
 

naty68

New member
Per me va benissimo, mi sembra sia al ponte 12 vicino al simulatore di gran premio,almeno sulla Serena era così [smilie=danzanti_03:
 
Top