• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
R: [LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

R: [LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Aggiornamenti......

"Buooongiorno da ashdod. Sono in pullman con frency alla volta del mar morto...
Dalla presentazione della guida abbiamo il terrore negli occhi..ahah cmq tutto alla grande in nave. Inizio a gustarmi questa vacanza!! Un salutone!!"

.....perché paura?
 

interistamai!!!

New member
Aggiornamenti......

"Buooongiorno da ashdod. Sono in pullman con frency alla volta del mar morto...
Dalla presentazione della guida abbiamo il terrore negli occhi..ahah cmq tutto alla grande in nave. Inizio a gustarmi questa vacanza!! Un salutone!!"

.....perché paura?
forse non è il massimo quella guida :lol:
 
L

lia68

Guest
R: [LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

R: [LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Ho chiesto lumi....è per il caldo. ...
 

zioleonard

New member
Buongiorno a Tutti,
in diretta dal McDonald's ai piedi della Fortezza di Masada,
Abbiamo appena finito il giro della Fortezza,
Guida in inglese, interprete in italiano "tutto ok"
Ci avviamo x il pranzo e poi il bagno nel MarMorto.
Ciaooooooooooo.....
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Esiste un posto al mondo in cui non c'e ' il McDonald ?
Buon bagno nel Mar Morto e buon proseguimento a voi tutti. Ma quanti ne siete del forum su questa nave?
 

vice1950

New member
domani mi piacerebbe sentire le tue impressioni sul bagno nel mar Morto,le mie sono state::::: semplicemente favoloso!!!!!!!!!!!!!!
 

Frency

New member
ciao

ciao

buongiorno a tutti !!!! scusate la latitanza di ieri ma eravamo cotti !!!!! in lontananza le luci di haifa ci annunciano che sta per iniziare un'altra lunghissima giornata qui in terra santa ..... la meta scelta da me ed andrea e' la visita di gerusalemme !!! durata 10 ore !!!;)
tornando a ieri .... abbiamo avuto un ritardo di circa un'ora in partenza causa ritardo della nave nelle manovre d'attracco in porto ( .... e poi alle dieci e venti si e' partiti per la fortezza di masada prima tappa dell'exc. posto carino e caldissimo abbiamo toccato circa 45 gradi e il sole era cocente ..... dopo di questo sosta in un hotel & spa per un buon pranzo e via a tuffarci nel mar morto !!! esperienza indimenticabile per me galleggiare sull'acqua !!! il bagno e' costato sia a me che ad andrea un bel taglio ai piedi rispettivamente ad un pollicione e sotto la pianta del piede !!!!

vado a prepararmi per una leggera colazione accompagnata dall'alba !!!

a dopo con le impressioni su gerusalemme !!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Buon proseguimento a tutti voi e grazie Frency x la tua disponibilita' a darci aggiornamenti. I posti sono meravigliosi ma immagino che i 45 gradi rendono molto faticoso e stressante questo tour. Cari saluti
 

RITANNA

Active member
Buongiorno ragazzi!!! In questi due gioni nn ricevo sms da Frency per ragioni ovvie: sono momlto molto molto impegnati!!!!!!! Credo che sia una emozione unica galleggiare nel Mar Morto......mi spiace per i piccoli tagli....quindi deduco che sarebbe meglio armarsi di scarpette!!!!! ;)...ciao ciao e buon proseguimento!!!!! io sono qui che aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
L

lia68

Guest
R: [LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

R: [LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Aggiornamento.....

"Ci stiamo per recare a pranzo in un kibbutz.. Prima parte di escursione andata...tanto caldo ma interessante.... Ora vediamo che ci attende..."

Ma che bello. ...vorrei tanto vedere un kibbutz.....:)
 

rossy

New member
Buongiorno ragazzi!!! In questi due gioni nn ricevo sms da Frency per ragioni ovvie: sono momlto molto molto impegnati!!!!!!! Credo che sia una emozione unica galleggiare nel Mar Morto......mi spiace per i piccoli tagli....quindi deduco che sarebbe meglio armarsi di scarpette!!!!! ;)...ciao ciao e buon proseguimento!!!!! io sono qui che aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si e' unica nel mar morto, confermo!!
 

Raffa28

New member
[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Buon proseguimento Frency!!!!!
Grazie per gli aggiornamenti!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top