• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I "miei" tesori nascosti, una nave, dei pensieri e tante chiacchiere su Neoriviera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lillj

Well-known member
Sei insuperabile!
Che belle foto, si mangia con gli occhi. Una conclusione del diario da "applauso".
Grazie Maria.
 

Arwen

Member
Fa-vo-lo-so! Che piatti e come sono presentati...
E dobbiamo ricrederci sulle famose polpette!
Grazie Maria, glicemia e colesterolo a mille solo a guardare...ma insomma, si vive una volta sola, quindi...hai fatto bene!
Un carissimo saluto.
 

mariaefiglio

Active member
grazie, grazie, grazie a tutte/i, siete carinissimi
e vero Simonetta, si vive solo una volta, ed è meglio vivere al massimo anche, se con saggezza e poi, cosa sarà mai una fetta di torta in più?
 

mariaefiglio

Active member
Ciao Rodolfo
mha!! ormai, io di QUEI chili o di QUEI centimetri in più, me ne son fatta una ragione
una gran bella ragione, faccio come Rossella, mi dico che domani è un altro giorno (e un altro piatto!!!!!) [smilie=risata_09[1:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Maria, era una considerazione di carattere generale, unitamente ad una battuta scherzosa, riferita a nessuno in particolare. Ri-ciao.
 

mariaefiglio

Active member
Carissimo Rodolfo, ormai dovresti sapere che, appena appena mi date il là io, parto un quarta
e cosa meglio di una tua battuta scherzosa per rispondere pari pari con un altra
per una volta che trovo chi sa incassare, come te e vuoi che, non mi butti o mi lanci o...................
che voi che faccia? dimmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelooooooooooooooooo
ri-ri-ri- e ancora riiiiiiiiiiiii ciao a te
buonissima giornata carissimo amico-spalla
ahhhhhhhh quando ti beccherò!!!!!!
 
F

Felix73

Guest
Maria, un grazie anche da parte mia per questo allegro e gioviale contributo... e per le belle foto che hai voluto condividere con noi.

Un saluto
 

Ethan

New member
Maria, vorrei ringraziarti per il tuo diario che mi permetterà di affrontare questa crociera nel migliore dei modi. Voglio farti una domanda: sauna e bagno turco sono a pagamento o come nelle altre navi più grandi sono gratuite e distinte tra uomini e donne?
 

Oriana.

Member
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti, Maria.
Sei simpatica, ci hai dato molte informazioni e soprattutto "trasudi" voglia di vivere ed entusiasmo!
 

mariaefiglio

Active member
Maria, un grazie anche da parte mia per questo allegro e gioviale contributo... e per le belle foto che hai voluto condividere con noi.

Un saluto

Maria, vorrei ringraziarti per il tuo diario che mi permetterà di affrontare questa crociera nel migliore dei modi. Voglio farti una domanda: sauna e bagno turco sono a pagamento o come nelle altre navi più grandi sono gratuite e distinte tra uomini e donne?

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti, Maria.
Sei simpatica, ci hai dato molte informazioni e soprattutto "trasudi" voglia di vivere ed entusiasmo!

Meravigliosa Maria..............Il tuo reportage stupendo[smilie=saltellare[: Grazie di cuore.[/QUOTE]

a voi tutti, di cuore, un enorme



e per quanto riguarda bagno turco e sauna, ci sono stata solo una volta, tutto in proporzione e se non erro una per tutte/i e ho pagato l'ingresso giornaliero alla SPA, potendo usufrire di tutto
 

Costa magica99

New member
Si , ma non da Savona ma da Reggio Calabria il 19

In teoria siete off topic, dovreste cercare sul "reparto" incontriamoci a bordo se esiste già un tread dedicato alla vostra partenza oppure ne potete creare uno nuovo...

P.s. Chiedo scusa se ho scritto qualche informazione sbagliata, in tal caso chiedo ai moderatori di correggermi, grazie( magari anche con mp, così da evitare di scrivere altre cose che non c'entrano nulla con questo stupendo diario)
 

Albylu

Member
Mnnvvnn
In teoria siete off topic, dovreste cercare sul "reparto" incontriamoci a bordo se esiste già un tread dedicato alla vostra partenza oppure ne potete creare uno nuovo...

P.s. Chiedo scusa se ho scritto qualche informazione sbagliata, in tal caso chiedo ai moderatori di correggermi, grazie( magari anche con mp, così da evitare di scrivere altre cose che non c'entrano nulla con questo stupendo diario)
Infatti c'è già il topic della partenza del 17 da Savona iniziata da me
 

Kora

New member
Apro questa pagina anche se, dovete avere ancora un briciolino di pazienza
tenete conto che come al solito, difficilmente sarà un diario di crociera come si possa pensare, non ne sono all'altezza ma una chiacchierata fra amici la faccio volentieri
a dopo allora e se qualcuno, intanto, vuole chiedere...................

Ciao Maria, volevo prenotare la bellissima crociera ritorno da Suez del 24 marzo ma non sono più disponibili cabine con balcone in nessuna categoria, neanche in suite.
Poiché dalle foto e dai commenti postati in questo tuo prezioso diario la cabina esterna risulta un po' piccola, non c'è neanche la possibilità di inserire le valigie sotto al letto.......mi chiedevo se per un periodo di 22 giorni tale sistemazione possa risultare idonea.
Inoltre mi sembra di aver capito, leggendo un tuo post su altra sezione, che anche tu sarai a bordo! Questa sarebbe la ciliegina sulla torta, non sai quanto ti seguo sul forum e come mi farebbe piacere conoscerti personalmente.
Ti prego di rispondermi non appena puoi perché le cabine disponibili cominciano ad essere veramente poche e quindi non posso indugiare ancora a lungo.
Ho inserito un post analogo anche nella sezione cabine Costa Neoriviera, ma non avevo utilizzato il rispondi citando, non è stato indirizzato a te personalmente e non so se lo hai letto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top